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 Apertura vano motore
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Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  19:10:56  Show Profile  Reply with Quote
Ma vi succede anche a voi che a macchina calda il vano motore non si apre?
Ho già sostituito la cordina e adesso si ripresenta il problema, sapete come si fa a registrarla?


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federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  19:57:48  Show Profile  Reply with Quote
anche io stesso problema solo che a me ogni tanto si blocca pure lo sportelletto della benzina, il che è molto molto fastidioso .

appena riavrò la macchina credo che mi toccherà portarla in toyota, chissà quanto mi spareranno

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
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Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  20:36:29  Show Profile  Reply with Quote
La prima volta che mi hanno cambiato le levette e la cordina mi hanno chiesto 149 euro, ora torno in toyota perchè ho ancora la garanzia sul pezzo, ti conviene affidarti ad un buon carrozziere per spendere meno


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fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  20:49:56  Show Profile  Reply with Quote
a me successe un anno fa...
ho cambiato filo e guaina dal carrozziere, cmq controllate che il filo non sia lento e che non si avvicini in basso al paracalore sopra il terminale.
se mai fascettatelo alla traversa centrale dove c'è la molla della serratura..si scalda un pò di meno

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life
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  22:22:53  Show Profile  Visit life's Homepage  Reply with Quote
Ciao,io ho risolto il problema smontando la serratura (del vano motore)e sostituendo la molla originale con una molla che tira meno,adesso si apre benissimo
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Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 22 Apr 2006 :  15:08:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by life

Ciao,io ho risolto il problema smontando la serratura (del vano motore)e sostituendo la molla originale con una molla che tira meno,adesso si apre benissimo



Che tipo di molla hai usato, ho visto che la mia è molto dura, visto che la cordina non ha gioco ed è fissata alla traversa, forse risolverei il problema sostituendo la molla


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life
Appassionato di Carriole

58 Posts

Posted - 25 Apr 2006 :  20:57:34  Show Profile  Visit life's Homepage  Reply with Quote
Mah,io sono stato in ferramenta con la molla originale e ho chiesto una molla simile ma che facesse meno resistenza in estensione,me ne ha fatte vedere un po (circa della stessa lunghezza) e ne ho scelta una piu leggera provando semplicemente a tirarla con le mani..E adesso l apertura del vano motore e tutta un altra cosa
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teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 25 Apr 2006 :  21:07:24  Show Profile  Reply with Quote



..........te conziglio molle TEIN frate'..........hihihihihihi



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Originally posted by Gigga2000

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Originally posted by life

Ciao,io ho risolto il problema smontando la serratura (del vano motore)e sostituendo la molla originale con una molla che tira meno,adesso si apre benissimo



Che tipo di molla hai usato, ho visto che la mia è molto dura, visto che la cordina non ha gioco ed è fissata alla traversa, forse risolverei il problema sostituendo la molla


TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
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stefano@mr2.it
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grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 25 Apr 2006 :  22:30:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Stefano, che bel paraurti, dove lo trovo?

Saluti Mario.

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teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  15:07:43  Show Profile  Reply with Quote
ciao! cerco di essere veloce ed esaudiente per non distogliere l'attezione dal tema di questo topic, comunque e' stato acquistato da me e da altri soci durante un gruppo d'acquisto della scorsa estate....dagli stati uniti..... al momento per motivi tecnici non ne e' previsto un'altro........ma tieni d'occhio la sezione mercatino ,cosi', se e quando ne organizzeremo un altro, potrai parteciparvi!


quote:
Originally posted by grassom

Ciao Stefano, che bel paraurti, dove lo trovo?

Saluti Mario.


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grassom
Biella Fumante

Italy
274 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  17:18:00  Show Profile  Reply with Quote
Grazie tante.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°120
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Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts

Posted - 04 May 2006 :  17:50:51  Show Profile  Reply with Quote
Problema risolto sostituendo tutta la serratura con quella di un MY03, la serratura rispetto a quella MY00 è prodotta con materiali meno deformabili al calore, e ha una molla di ritorno per la cordina, il tutto per la modica cifra di 48 Euri, adesso il vano motore si apre con un dito.


TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°123
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agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 04 May 2006 :  20:44:26  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
insomma stiamo scoprendo ogni giorno di più che le differenze tra MY2000 e MY2003 sono in continuo aumento...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
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enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 05 May 2006 :  00:32:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

insomma stiamo scoprendo ogni giorno di più che le differenze tra MY2000 e MY2003 sono in continuo aumento...

In peggio.

Perché uno dovrebbe rischiare di scottarsi con il motore caldo?!?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
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fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 05 May 2006 :  19:34:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

insomma stiamo scoprendo ogni giorno di più che le differenze tra MY2000 e MY2003 sono in continuo aumento...


http://forum.mr2.it/topic.asp?whichpage=2&TOPIC_ID=3704#54174

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