| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 1000 Miglia-sabato 13 maggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 8

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 12 May 2006 :  15:15:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

P.S:Mi aspetto tante foto e un resoconto scritto dettagliato (vero Stew)

Questa volta ci sarà il filmino!!!
per quanto riguarda foto e resoconto, farò il possibile...(Ema non viene...)
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 May 2006 :  18:29:40  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
neanche emanuela??'aiutooo insomma siamo tutti maschi???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 12 May 2006 :  21:14:13  Show Profile  Reply with Quote
Ragazzi speriamo domani di essere in condizioni perchè oggi con la minimoto ho fatto partire mezza mano sul catrame.....
Guiderò con una mano.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 12 May 2006 :  21:35:20  Show Profile  Reply with Quote
lo dico sempre che le minimoto sono pericolose....comprati un CBR!!!! che almeno quando cadi non ti fai niente...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 12 May 2006 :  21:37:35  Show Profile  Reply with Quote
ragazzi, se tutto va bene domani faremo un bel filmatino con camera car...ora vado a sistemare il trespolo per la tcamera....

p.s.
forse, ma forse, ma forse....domani si aggrega lo zio di Jacopo con una macchinona grossa rossa e cattiva...con un V12 davanti ("purtroppo") ai piedi....speriam...

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 12 May 2006 :  22:00:55  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Per chi viene a radicofani:

.Kapovolto/radicofani
.Gruppo gita Romani/radicofani
.Alanbraxe/radicofani

dove ci vediamo? direttamente a Radio-cofani o all'uscita dell'autostrada di chiusi?

Ore 9.30 (anche prima) all'uscita dell'autostrada di Chiusi.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 13 May 2006 :  22:33:55  Show Profile  Reply with Quote
Ma che siete tutti così stanchi che nessuno posta il resoconto della giornata?!?
(Beh, molti dovranno ancora arrivare a casa immagino cmq... x noi toscani era poco più che una passeggiata arrivare al mugello...)

Io non vi dico nulla se non che... abbiamo finito tutte le pastiglie dei freni e qualcuno aveva sui dischi uno strano colore bluastro con annesso odorino curioso (specie dopo il passaggio "alla Panna"... ).

Io sono rimasto molto soddisfatto della giornata ed ho anche appreso DUE cose:
1) DEVO montare al più presto le barre "taumaturgiche" di Gigi...
2) se monto l'iniezione d'acqua per andare in pista è meglio...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 13 May 2006 :  22:54:01  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Eccomi a casa anke io....
Giornata memorabile davvero...
Mai visto nulla di simile....
quoto solo ora zak che precedentemente aveva scritto che la mille miglia non si racconta.....bisogna esserci....
Davvero grazie a tutti...ci siamo divertiti un sacco e abbiamo visto ogni tipo di supercar in commercio e ogni tipo di auto d'epoca...
Davvero spettacolare quelle curve tra la folla e i rumori di quelle auto....

Io ho poi continuato da solo fino al centro di BOLOGNA....le strade cari miei erano ancora stupende da fare...c'erano rettilinei dove anke con la POLIZIA si poteva fare tranquillamente i 150/160...non ci credevo neanche io....ho garellato con un gruppo di tedeschi con porsche e maserati...correvano come pazzi a ruote fumanti ad ogni uscita di tornante....la gente era in delirio....
Ho fatto molte foto ma tantissime sono mosse.....chissà perchè....ihihihiihih

Ne posto due....
una ci ha fatto prendere a tutti un gran spavento....ci ha sorpassato a tutta velocità una mitica e storica SLR...suono assordante...altro che TABLO....

l'altra invece mi stavo chiedendo se Enetec si era "bagnato" vedendo l'auto più bella dell'mr2 club italia o quella macchina rossa lì vicino alla mia....

ps: Enetec avanza 2 pastiglie dei freni nuove!!!!

PPS: MITICI TUTTI PRESENTI

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 14 May 2006 :  00:48:48  Show Profile  Reply with Quote
beati voi... vi invidio proprio... freni a parte!!!

enetec le hai staccate le orecchie a qualcuno?

Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 14 May 2006 :  06:21:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7
enetec le hai staccate le orecchie a qualcuno?

No, me bravo e sempre prudente*.

Certo che quando trovo qualche moto da strada...

* una ragazza di 26 anni c'ha lasciato le penne ieri alla 1Kmiglia perché lei o l'altro con cui si è scontrata in moto non sono stati prudenti il "minimo necessario"...

No sign. No comment.
Go to Top of Page

alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts

Posted - 14 May 2006 :  11:08:26  Show Profile  Reply with Quote
Veramente da adrenalina pura........
Un ritrovo veramente entusiasmante!!!!!
Tutte quelle super car, auto d'epoca, andare a 300 per strada per più di 300 km di tornanti senza far caso ad autovelox e Enetec o Alanbraxe del caso che rompevano le scatole !!!!
Non potrò mai più mancare a questo evento!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza)
City PERUGIA-MODENA

Pagina Personale

"La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"

http://www.myspace.com/alanbraxe1
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 14 May 2006 :  14:36:46  Show Profile  Reply with Quote
velo avevevamo detto io e il kapo che la mille miglia è una cosa unica
i miei freni hanno finito di vivere se non mi arrivano i nuovi divento una bestia
Marco dopo che ci siamo salutati abbiamo incriociato un carrera gt e 5 slr
l'unica brutta cosa è stato vedere quell'incidente a cui faceva riferrimento enetec

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Edited by - zak on 14 May 2006 14:38:35
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

4611 Posts

Posted - 14 May 2006 :  14:54:43  Show Profile  Reply with Quote
Visto che parlano tutti poco della giornata (ancora KO?) vi aggiungo solo alcune delle "conferme" avute alla Mille Miglia:

- F-01 "va forte". L'avevo già notato in pista a Magione (dove era fra i migliori a mio parere insieme al Braxe e, ovviamente, al velocissimo Trittos...) e l'ha confermato anche ieri. E pure il motore della sua M mi sembra spinga piuttosto bene...

- Kapov pure: da quando ha "imparato" a driftare in ingresso curva non lo regge più nessuno. Sulla Panna si è sfogato approfittando del fatto che conosceva la strada (e io ed altri no...) e complice anche un camper che ci ha fatto da tappo nel "momento topico" della tiratella...

- Ciavatta NON va tenuto dietro: andare ad un raduno ed averlo dietro è una sofferenza pura. Sei sempre lì che temi per il posteriore della tua M a causa dei continui "rumori molesti" che arrivano da dietro e che ti obbligano a guardare più nello specchietto che davanti (con ovvie conseguenze: tu vai più piano e lui rimonta!! ). Ad un certo punto mi è toccato liberare qualche puledro in più della norma e passare F-01 lasciando a lui... "l'incombenza"!!

- La M tutto sommato frena bene davvero. Sebbene con le tirate toste che abbiamo fatto (e nel mio caso complice Agif che frenava fisso davanti a me per fare delle foto... o almeno così voleva farci credere... ) il pedale sia diventato un po' spugnoso e la frenata si sia allungata un pizzico quando serviva i freni hanno sempre risposto "presente!" per tutti. Lo ha imparato a sue spese Ciavatta che ad un certo punto invece del mio posteriore si è trovato davanti... il mio adesivo laterale sinistro!!!
(Ed in quel caso ha testato la bontà dei CTF penso... )

- I fari allo Xeno del Braxe sono una fxxata pazzesca. Quando eravamo tutti in colonna lo si poteva riconoscere a più di un km di distanza per quel colorino spettacolare e brillantissimo che emanava la sua "lente 2003 abusiva"...

- L'"invisible parking sensor by EneTec" funziona veramente con precisione... millimetrica. Per "referenze" chiedere a F-01 che sta ancora "tremando" per l'anteriore della sua M che ha trovato a non più di un dito dal posteriore della mia...

- La M è sempre la M. Pur in mezzo a macchine d'epoca con storia decennale alle spalle e supercar di ogni tipo (dalla Countach alle Ferrari, dalla Carrera GT alla Gallardo Roadster per non parlare della Gallardo "color evidenziatore" scortata da DUE dicasi DUE auto della Polizia ), quando passavamo con le nostre M c'era sempre qualcuno che ci incitava e/o ci fotografava/applaudiva... tranne un gruppo di tedeschi che ci ha rivolto il pollice verso a cui... ehm... è stato risposto "adeguatamente" da qualcuno...

Per il resto... che altro dire... "chi non c'era è uno sbruffaldino" (ogni riferimento al "president" o all'Ing. è da ritenersi puramente... poco casuale!!! )

No sign. No comment.
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 14 May 2006 :  17:37:54  Show Profile  Reply with Quote
bellissimo ragazzi.. nn ho parole.. anzi, ne ho una sola: invidia, tremenda invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 14 May 2006 :  19:31:26  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Che dire: GRAZIE a coloro che sono venuti, da ciò che leggo credo che vi siate divertiti.
Rispetto agli anni scorsi c'era molto più traffico e quindi abbiamo dovuto fare Futa e Raticosa al passo degli altri.
Mentre al ritorno, dove ci saremmo potuti divertire molto di più, quella ragazza stesa a terra esanime (come a detto Manlio purtroppo è deceduta per un frontale con un altra moto, mentre l'altro pilota è in gravi condizioni) mi ha fatto passare la voglia di correre.
Per fortuna ci siamo ringalluzziti un po' sulla MITICA panna...

Voglio ringraziare anche i MITICI DERAPADOS (LUCAVAJA in particolare) che ci hanno accolto con la consueta amicizia, anche se sapevano che avremmo fatto gruppo a parte.

Il prossimo anno se saremo un bel gruppetto vedremo di organizzarci per tempo.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page
Page: of 8 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000