| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Varano 19 dicembre
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  13:43:52  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
Preannuncio con largo anticipo la data per un possibile raduno in piasta Aggregato al Top-Tuning di Genova.

Kapovolto mi chiedevi un raduno in pista, eccolo

Vi rigiro la mail:
Il Top Tuning Club Genova dopo il successo del 22 dicembre 2002 e 21 dicembre 2003 ritorna in pista!!!

L’appuntamento è fissato per Varano De’ Melegari il 19 dicembre!!!!!!

Ogni partecipante potrà entrare in pista per ben 4 volte e la durata di ogni sessione sarà di 25 minuti cadauna. Costo per l’intera giornata 120 euro a vettura. Costo per i club, purché partecipino con più di 7 vetture 110 euro.
Per questo appuntamento è richiesto pagamento anticipato e le iscrizioni termineranno il 5 dicembre. I ritardatari sarà bene che prima di inviare il vaglia ci contattino telefonicamente, per controllare la capienza.
Per quanto possibile ogni sessione vedrà raggruppate dalle 20 alle 25 auto della stessa categoria e/o stesso livello di potenza, questo per permettere a chiunque di divertirsi senza avere (o essere) degli intoppi causati da auto decisamente più lente.
L’inizio della giornata è previsto per le ore 8:30, orario in cui partiranno le auto della I sessione.
La pausa pranzo sarà dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

Per le iscrizioni inviare vaglia di 120 euro e contenente tutti i dati del conducente (nome, cognome, indirizzo, città e telefono) e della vettura (modello e numero di targa) ad uno di questi indirizzi:

*** Giacomo Morra – Corso Firenze 31 – 16100 Genova
*** Bruno Mezzatesta (presso Top Parts) – Via De Gasperi – 16010 Campomorone (Ge)

Per i Club sarà importante contattarci comunque prima, tramite il Presidente, al fine di organizzare al meglio sia le pratiche di iscrizione. In caso di associazioni monomarca cercheremo, per quanto possibile, di organizzare l’ingresso di queste auto nella stessa sessione.

Rimaniamo comunque a completa disposizione per chiarimenti e/o accordi per le iscrizioni. Riferimento: Lorenzo Dufour, telefono 348/2700847, oppure e-mail info@toptuningclub.it.

Sito internet www.toptuningclub.it
------------------------------------

Sicuramente noi di Derapados andremo, dunque se viene anche qualcuno di voi pagheremo 110€ per 2 ore circa di pista (lo scorso anno ci han fatto girare un pò di più del previsto)

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 02 Sep 2004 13:44:34

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  14:49:45  Show Profile  Reply with Quote
e vanno agginti credo i costi delle pasticche e delle gomme nuove giusto???

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 02 Sep 2004 :  21:42:20  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
gomme niente affatto, l'anno scorso pioveva e le gomme non ne hanno risentito molto (tra l'altro si facevano certi traversi).

Con quelle temperature (diciamo intorno a max 10°C) la macchina ne risente poco rispetto a un periodo caldo.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  16:03:26  Show Profile  Reply with Quote
Uhm... quasi quasi, se per l'epoca fossi già "turbizzato" come spero... potrebbe essere divertente! Eheheheh...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 03 Sep 2004 :  22:53:41  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
WOW.
Il periodo non è dei migliori (scadenze lavorative) ma spero vivamente di esserci. Sarebbe la mia prima volta in pista...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 16 Sep 2004 :  23:57:13  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
per chi fosse interessato stanno già prenotando i posti, ci saranno molte mx5 dunque il turno mr2 VS mx5 è assicurato... e li son botte per tutti quanti!

Se siete quanto meno interessati vi consiglio di comunicarmelo in modo da informare gli organizzatori di avvisarmi quando rimarranno pochi posti.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 24 Sep 2004 :  00:30:18  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

per chi fosse interessato stanno già prenotando i posti, ci saranno molte mx5 dunque il turno mr2 VS mx5 è assicurato... e li son botte per tutti quanti!

Se siete quanto meno interessati vi consiglio di comunicarmelo in modo da informare gli organizzatori di avvisarmi quando rimarranno pochi posti.

Io sarei interessato... posso venire?

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 24 Sep 2004 :  00:40:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gigi

quote:

Io sarei interessato... posso venire?

Eccomi qui a Varano il 28/8/2004....

bel bello di traverso e qui c' è il link per scaricare un mio video sempre a Varano di traverso: http://www.mx5gallery.com/showphoto.php?photo=11598&password=&sort=1&cat=514&page=1 !!!
Se qualcuno di voi verrà il 19 sarò felice di conoscerlo!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 24 Sep 2004 :  10:07:22  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
he he... mi chiedevo quando saresti arrivato

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 24 Sep 2004 :  11:49:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:

he he... mi chiedevo quando saresti arrivato

Ogni tanto mi metto una mano sul cuore e un salto qui a curiosare devo farcelo... ho o no un' MR2?

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 03 Nov 2004 :  10:35:01  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
noi di derapados siamo in 11, dunque il prezzo (sempre che vi iscriviate tramite Dt) è di 110€ invece che 120.

Un mio consiglio: se volete venire non state a pensarci troppo, perchè da metà novembre in poi i posti iniziano ad andare via come il pane

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  14:09:49  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
dai gente, non viene nessuno il 19????? Mal che vada venite e vi fate solo un/due turni... dai che ci divertiamo!!!!

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 08 Nov 2004 :  19:55:16  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
io dopo la fantastica esperienza di adria...ci sto facendo un pensierino...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 18 Nov 2004 :  12:14:26  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
questa è la comunicazione che mi è stata data dagli organizzatori.

Io sono già iscritto con un altro ragazzo di GE che ha la mr2... non paccate!

COMUNICAZIONE IMPORTANTE!
I POSTI STANO PER FINIRE , QUINDI CHI VOLESSE ISCRIVERSI è MEGLIO CHE SI DIA UNA MOSSA.
MOLTO PROBABILMENTE AVRò ORA DIFICOLTà A CREARE IL TURNO PER VOI E BASTA , VISTO CHE IL NUMERO DI PARTECIPANTI è ELEVATO , O MEGLIO , è IL NUMERO QUASI GIUSTO.
QUINDI RIPETO , AFFRETTATEVI.

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 29 Nov 2004 :  15:17:40  Show Profile  Reply with Quote
Non riesco a capire perchè in molti aderiscono allo SpeedDay di Monza e nessuno a Varano.... io probabilmente rinuncerò a Monza per Varano in quanto avendo già girato a Monza è veramente una menata quella pista... sui rettilinei si strina solo il motore e,mentrelentamente si aumenta di velocità, si ha il tempo di guardare gli uccellini che svolazzano, le foglie che cadono, ecc
Varano è una pista più guidata con le nostre auto e più indicata per le prestazioni, il telaio, il tipo di guida che l' MR2 è in grado di offrire.
Inoltre si evita di consumare troppo sia gomme che pastiglie date le velocità più basse e le staccate meno violente.

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

Andi
Pischello della Domenica

23 Posts

Posted - 29 Nov 2004 :  17:35:41  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Piccolo OT: ciao Gigi

Sono l'autore del filmato di Gigi intraversato
Andate a Varano e lasciate perdere Monza se volete un consiglio da frequentatore assiduo delle piste
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.53 seconds. Snitz Forums 2000