| Author |
Topic  |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 16 Sep 2004 : 11:29:19
|
quote: Originally posted by fastclod
io sono intenzionato come mi disse il saggio CIN a farmi lavorare i collettori originali (visto che all'interno sono praticamente ruvidi come carta vetrata ), costo minimo e prestazioni, anche se minime, assicurate
Io sono giovane da molto più tempo di voi e questo ... ritorno al passato mi intriga molto. Forse Fastclod ha rotto l'incantesimo dell'intervento ipertecnologico, con promessi risultati stratosferici, dai costi iperbolici ... a volte con delusioni straspaccaca..i.
Dice il saggio: e se provassimo a giocherellare con un cacciavite in mano (al posto del cordless optical mouse) e cominciassimo a lavorare i collettori, a pulire i condotti ... ? non potremmo che fare cose giuste, al limite non molto utili o proficue, ma mai dannose, nemmeno per l'estratto conto della banca. Mi piace "il taglio" Fastclod!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts |
Posted - 16 Sep 2004 : 12:44:57
|

P.S. ti devo ancora rispondere alla mail... non fucilarmi  
Mi informo presso un paio di posti e poi vi faccio sapere cosa mi dicono come prezzi, ecc... |
FASTCLOD www.lmcorse.com
 |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 15:20:13
|
Sono stato da Franco Alosa, dato che lavoro proprio li vicino.... Più o meno diciamo che i prezzi sono quelli, forse un pò più che meno e i tempi di montaggio circa 2 gg.... Verso il 20 di ottobre la porterò per fare questo lavoretto, poi vi farò sapere per i risultati.... Enetec quando vieni a Firenze avvertimi!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 "La spinta viene da dietro..... Quella da davanti, è traino....!!!"
http://www.myspace.com/alanbraxe1 |
 |
|
|
ironmaiden
Biella Fumante

Italy
456 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 19:44:41
|
| frrraaaaancoooooo OOOOOOO Ffrrraaancooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°134 Pagina Personale
|
 |
|
|
Bullok
Pischello della Domenica
37 Posts |
Posted - 22 Oct 2004 : 13:26:38
|
| montato? |
Bullok & MX-5
 |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 20:58:35
|
Ragazzi, ce l'ho fatta, questo fine settimana sono stato da Alosa e ho montato lo scarico...... Lo volevo sfoggiare proprio oggi allo speed day, ma purtroppo il lavoro mi ha bloccato.... Bhè non ci sono parole, estetica stupenda, rumore cattivissimo,e tanta, ma dico tanta tanta tanta coppia in più!!!!!  Secondo me ne è valsa veramente la pena...... Appena posso vi metto le foto, l'ho ripresa sabato pomeriggio proprio per venire a Manzo.....  Per qulunque chiarimento a vostra disposizione.......  A dimenticavo, prezzo sulle 1.000 euro.... Nico |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°112 (solo in caso di emergenza) City PERUGIA-MODENA Pagina Personale
 |
|
|
Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 21:43:30
|
1000 euro completo? si può fare a pezzi o vende tutto in blocco? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116 SOCIO N°112  |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 22:18:43
|
| puoi farlo come vuoi..... |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 16 Jan 2005 : 23:42:07
|
| qualche omologazione??? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 10:39:33
|
| 1000€ pure i collettori alan? |
 |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 15:32:15
|
Negativo, il mio lavoro parte dai precat in poi..... Ma a questo punto non so quanto valga la pena di mettere anche i 4 tubi dei collettori, in fondo sono solo tubi..... Il lavor4o è stato fatto a doc, la cosa difficile essendo un marmitta artigianale è che i sensori-spie non vedano anomalie, per questo va utilizzato un catalizzatore particolare, che comunque misura meno della metà dell'originale, per i più pignoli si gudagnano anche 12 kg di meno..... Per chi ci viaggia molto tente conto che il suono è molto cattivo, c'è a chi piace e a chi no, con qualche bel ritorno di fiamma..... 
|
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 18:11:53
|
appena puoi faresti qualche scatto??? ma te di dove sei?? ciao e grazie..
ps: non mi hai più detto se c'è qualcosa di omologato o proprio nulla... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 18:39:52
|
..........BELLA FOTO AGIF!..........(E BRAVO PILOTA SOPRATTUTTO)...........MA GIRANDO LA FOTO AL CONTRARIO LA COSA CHE SPICCA DI PIU' E' LA SCRITTA SULLA TARGA............MMMMA'.........CHISSA' PERCHE'.............HIHIHIHI

quote: Originally posted by agif
appena puoi faresti qualche scatto??? ma te di dove sei?? ciao e grazie..
ps: non mi hai più detto se c'è qualcosa di omologato o proprio nulla...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
Posted - 17 Jan 2005 : 19:32:25
|
Mi sono dimenticato..... Ma si poteva intuire, lo scarico è artigianale, quindi niente omologazione...... Le foto penso di metterle domani..... Ps: sono di Perugia, e penso il più giovane del Club ..... Ciao a tutti.... |
 |
|
|
alanbraxe
Turbo Tonante

Italy
1070 Posts |
|
Topic  |
|