| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 compro cerchi da 17
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

fluke
Pischello della Domenica

7 Posts

Posted - 26 Apr 2006 :  23:44:22  Show Profile  Visit fluke's Homepage  Reply with Quote
cerco 4 bei cerchi da 17 a buon prezzo con foratura 4x100, se sapete chi li ha, mandatemi una mail, fluke50@virgilio.it
mandatemi anche la foto. ciao a tutti

Orsetto
Biella Fumante

Italy
446 Posts

Posted - 27 Apr 2006 :  23:01:44  Show Profile  Reply with Quote
io ho 2 17 e 2 16 tsw

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�157
Pagina Personale
Go to Top of Page

serpent82
Biella Fumante

166 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  00:14:59  Show Profile  Reply with Quote
Puoi montarci i cerchi honda, mazda, lexus e mitzu! Basta che ti fai un giro per sfasci! Io ho preso i cerchi di una lexus is200 (da 17 di serie) ci vanno da paura!

Vecchia...ma sempre 235 di 4a li fa! :-)
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  09:41:19  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by serpent82

Puoi montarci i cerchi honda, mazda, lexus e mitzu! Basta che ti fai un giro per sfasci! Io ho preso i cerchi di una lexus is200 (da 17 di serie) ci vanno da paura!

mk2 e mk3 hanno lo stesso attacco?
Go to Top of Page

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  10:33:58  Show Profile  Reply with Quote
Se ti interessa io ho dei AWS da 17"

e poi dei TSW Cromati sempre da 17"

per qualsiasi info teamrf@tin.it

Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  14:03:47  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao X-unite, cosa pesano gli AWS da 17"?
A quanto li vendi?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  14:33:47  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by serpent82

mk2 e mk3 hanno lo stesso attacco?

No. Le MKII montano il cinque fori e già basta questo...
Go to Top of Page

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  16:07:13  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tritto

Ciao X-unite, cosa pesano gli AWS da 17"?
A quanto li vendi?

BOHHHHHH!!!!

Come ho un minutino vedo!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 04 Jul 2006 :  20:54:12  Show Profile  Reply with Quote
Non è così semplice. I toyota hanno un mozzo interno diverso rispetto alle altre marche, perciò mentre i dadi combaciano ad esempio anche con i golfIII 4dadi 4x100 non combacia il diametro del mozzo e ovviamente per quanto riguarda tutti i cerchi di serie non esiste nessun adattatore.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°152
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  10:16:17  Show Profile  Reply with Quote
Se stai parlando delle boccole di centraggio, ho letto che comunque servono solo per il montaggio ma in realtà il peso della macchina è tenuto dalle colonnette e dall'attrito tra cerchio e mozzo.
Quindi basta che il foro di centraggio sia più grande e dovrebbero andare bene comunque.
Se qualcuno potesse confermare ciò sarebbe di grande aiuto..
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  12:51:42  Show Profile  Reply with Quote
quote:

Se stai parlando delle boccole di centraggio, ho letto che comunque servono solo per il montaggio ma in realtà il peso della macchina è tenuto dalle colonnette e dall'attrito tra cerchio e mozzo.
Quindi basta che il foro di centraggio sia più grande e dovrebbero andare bene comunque.

unico problema che vibrano ad alte velocità io non li avevo appena messo i 17 perchè al mio gommista non gli erano arrivati li o montati un pò di giorni dopo, la macchina intorna ai 170-180 dava una vibrazione irregolare sulle ruote posteriori che poi è cessata con il montaggio delle boccole di centraggio

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  12:59:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

quote:

unico problema che vibrano ad alte velocità io non li avevo appena messo i 17 perchè al mio gommista non gli erano arrivati li o montati un pò di giorni dopo, la macchina intorna ai 170-180 dava una vibrazione irregolare sulle ruote posteriori che poi è cessata con il montaggio delle boccole di centraggio

evidentemente una delle ruote posteriori o tutte e due non erano montate perfettamente centrate. Magari rismontandole e rimontandole con attenzione avresti risolto il problema ugualmente..
Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  20:58:13  Show Profile  Reply with Quote
Confermo problemi di centraggio, io volevo montare dei 15" golf III che hanno la boccola appena qualche mm più grande ma il mio gommista è stato irremovibile giudicandola non ottimale.
Il problema è che facendo appoggiare il cerchio solo sulla bulloneria inevitabilmente si perdono gli angoli ottimalo d'assetto a causa dei tombini e delle altre imperfezioni del manto stradale.ù
Pensa che tale trasformazione volevo farla sulla Paseo (90cv) e mi è stata bocciata, sulla mr2 neanche provo a chiederlo. Io tra l'altro ho l'MkII a 5dadi.
Solo sui cerchi non di serie, come ad esempio gli Oz ecc ecc la boccola di centraggio è smontabile e ne esistono di diverso diametro. (anche del nostro 60mm) mentre per tutti i cerchi adottati di serie dalle altre case bisogna arrendersi, non esiste nessun adattamento.

Anche se a mio avviso non sarebbe impossibile farsene uno su misura al tornio, ipotizzo una specie di distanziale che abbia la boccola interna diametro toyota e quella esterna conforme al cerchi che si voglia montare.

Go to Top of Page

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 05 Jul 2006 :  21:26:04  Show Profile  Reply with Quote
IL DISCORSO DEL DISTANZIALE CON DIFFERENTE CENTRATURA è OTTIMALE!!!!!!!!!!1

PROPRIO LA CO.MAR. (QUELLA DEGLI SCARICHI) NE PRODUCE SU RICHIESTA!!!
QUINDI NON CI SONO PROPRIO PROBLEMI................................................................IO PER LA MIA mr2 HO RICHIESTO IL DISTANZIALE CON DIFFERENTE FORATURA E CENTRAGGIO....DA TOYOTA 4fori A VW 5fori.....IL TUTTO SENZA PROBLEMI TRANNE CHE PURTROPPO LO SPESSORE MIN. DEL DISTANZIALE DEVE ESSERE ALMENO DI 7mm

Go to Top of Page

edit
Pistone Incallito

565 Posts

Posted - 08 Jul 2006 :  08:22:16  Show Profile  Reply with Quote
Fantastico, non sapevo che le vendessero, però nel sito non le ho trovate, sai mica quanto verrebbero a costare? Ovviamente quattro. Ciao Grazie

Go to Top of Page

x-unite
Banned user

Italy
368 Posts

Posted - 08 Jul 2006 :  14:43:26  Show Profile  Reply with Quote
un cero e proprio listino non c'è......è tutto su preventivo!!!!!
Se mi dai tutti i dati ti faccio sapere!!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.39 seconds. Snitz Forums 2000