| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Mercatino - Vendite da Privati: MR2 e Accessori
 (cerco) mr2 MkIII fusa o incidentata
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 22 Nov 2011 :  15:53:54  Show Profile  Reply with Quote
salve ragazzi è da tanto che non ci si sente, cerco una toyota Mr2 MkIII, fusa o incidentata a prezzo modico.

L'importante è che la scocca non abbia danni, la cerco perché devo costruire una show car.

qui potete vedere il lavoro che stiamo facendo ad una rx-8:

http://www.rx8club.com/showthread.php?t=224516

dovremmo lavorare più o meno allo stesso modo su una EMMina!

disponibile a scambiare con MkII turbo omologata come esemplare unico.

Grazie


Edited by - Ramses on 22 Nov 2011 15:55:15

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Nov 2011 :  17:19:49  Show Profile  Reply with Quote
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204988062


Edited by - Stew on 22 Nov 2011 17:21:01
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 22 Nov 2011 :  20:16:16  Show Profile  Reply with Quote
io avevo adocchiato queste due:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204776089

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204192046

come vi sembrano?!?!!?

una però è SMT, come andrebbe questo cambio trasformando l'auto in turbo?

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Nov 2011 :  10:16:41  Show Profile  Reply with Quote
SMT ha un solo problema, è lento. Non la vedo come macchina "da sparo", la trasformazione turbo perderebbe un po di significato.
La seconda ha il motore andato, bisogna valutare il danno.

Quella che ti ho postato c'ha parecchi accessori su (camme, centralina, assetto). E' da sentire.
Go to Top of Page

Ramses
Biella Fumante

275 Posts

Posted - 23 Nov 2011 :  13:31:35  Show Profile  Reply with Quote
ti spiego, io ho già un motore trasformato in turbo. quindi a me il motore non interesserebbe.... dovrei solo smontare e montare il nuovo.

Un altra curiosità, il motore che mi ritrovo io la sigla è 1zz-w10. da dove deriva? il motore originale dovrebbe essere 1zz-fed giusto?
cosa cambia?

Grazie

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000