Author |
Topic  |
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 23:36:12
|
Ti farà sorridere, ma ho mutuato il set dalla mia mountain-bike da discesa. Dischi da 8" (anteriore "a margherita") e pastiglie "verdi" della EBC e brakeline in treccia metallica "aereonautica" della GOODRIDGE. ... comunque ho inteso a quale tipo di due ruote tu, in realtà, alludevi ...
La baffatura è curva. Come forse avrai notato, i fori non sono passanti. I miei Fondmetal non sono molto trasparenti. Appena cloniamo tutto sulla Emme di Jarod, con cerchi stock, le immagini saranno più evidenti, compresa l'anodizzazione dorata dei dischi.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 20 Apr 2006 : 23:42:06
|
Si...infatti intendevo ad ALTRE 2 ruote (forse a torto...)
Comunque un lavoro decisamente convincente da ogni punto di vista, a ragione anche della scelta della baffatura curva, a grande vantaggio della dissipazione del calore e della fuoriuscita di detriti/residui ferrosi (quindi garanzia di frenata in tutte le condizioni).
A questo punto sarei curioso di leggere una tua recensione completa a riguardo quanto prima...
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ERMANO
Biella Fumante

Italy
148 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 16:05:20
|
molto molto bello e pulito giul!!! ma il disco forato per uso stradale so che non è molto adatto...tu che dici? come ti trovi? |
MR2 POWER |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Apr 2006 : 18:34:26
|
quote: Originally posted by ERMANO ... il disco forato per uso stradale so che non è molto adatto...tu che dici? come ti trovi?
presto, troppo presto per dirlo; poi attendo le pastiglie "dedicate" EBC green per farmi un'opinione più precisa. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Topic  |
|