| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 libretto di manutenzione MKII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

garlao
Pischello della Domenica

2 Posts

Posted - 06 Apr 2006 :  12:45:05  Show Profile  Visit garlao's Homepage  Reply with Quote
ciao ragazzi
a qualcuno di voi per caso avanza un manuale di manutenzione per MKII SW20 o saprebbe indicarmi dove scaricarlo in formato elettronico?
Nel mentre: c'è qualcuno che mi può spiegare cosa indicano i due led posti vicino al cambio?

grazie e ciao

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 07 Apr 2006 :  11:21:33  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by garlao

ciao ragazzi
a qualcuno di voi per caso avanza un manuale di manutenzione per MKII SW20 o saprebbe indicarmi dove scaricarlo in formato elettronico?
Nel mentre: c'è qualcuno che mi può spiegare cosa indicano i due led posti vicino al cambio?

grazie e ciao

Ciao....se vuoi ho il service repair manual...in pratica sarebbe un "istruzioni di smontaggio e montaggio mr2 mkII...se nn sbaglio c'è sia la turbo ke l'aspirata!....ci possiamo sentire tramite messenger......ma quali lucine vicino al cambio???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

Templare
Pistone Incallito

Italy
863 Posts

Posted - 09 Apr 2006 :  19:01:25  Show Profile  Reply with Quote
quote:

ciao ragazzi

grazie e ciao

Qui trovi il manuale della turbo on-line:

http://www.mr2-tech.com/
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  09:09:43  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Templare

quote:

ciao ragazzi

grazie e ciao

Qui trovi il manuale della turbo on-line:

http://www.mr2-tech.com/

WOW...a saperlo prime nn buttavo il sangue a scaricarlo con emule!!

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

garlao
Pischello della Domenica

2 Posts

Posted - 10 Apr 2006 :  18:24:19  Show Profile  Visit garlao's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Brizziofan

quote:

ciao ragazzi

grazie e ciao

Ciao....se vuoi ho il service repair manual...in pratica sarebbe un "istruzioni di smontaggio e montaggio mr2 mkII...se nn sbaglio c'è sia la turbo ke l'aspirata!....ci possiamo sentire tramite messenger......ma quali lucine vicino al cambio???

grazie per i suggerimenti...mr2-tech aggiunto ai preferiti!
Brizziofan accetto comunque volentieri la tua offerta: ti contatto io via messenger...giusto: quali lucine? ho due led rossi messi vicino al cambio una costantemente spenta, l'altra prima lampeggiava poi è diventata fissa dopo che ho cambiato pastiglie e dischi posteriori...pensavo fossero legate all'impianto frenante, ma se tu non le hai sulla tua mi sa che sbaglio e potrebbero essere i led dell'antifurto che era stato rimosso dal precedente proprietario e devo rimontare.
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 21 Apr 2006 :  15:39:25  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Brizziofan

quote:

ciao ragazzi

grazie e ciao

grazie per i suggerimenti...mr2-tech aggiunto ai preferiti!
Brizziofan accetto comunque volentieri la tua offerta: ti contatto io via messenger...giusto: quali lucine? ho due led rossi messi vicino al cambio una costantemente spenta, l'altra prima lampeggiava poi è diventata fissa dopo che ho cambiato pastiglie e dischi posteriori...pensavo fossero legate all'impianto frenante, ma se tu non le hai sulla tua mi sa che sbaglio e potrebbero essere i led dell'antifurto che era stato rimosso dal precedente proprietario e devo rimontare.

Caro...tutto ok...ti ho inviato vari files..manuale compreso!!...tutto sull'ftp!!....DIVERTITI

Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.43 seconds. Snitz Forums 2000