sgancia le mollette, poi allenta la fascetta del tubo che va al corpo farfallato, sganciala dall'air box. Adesso alza leggermente la parte superiore del airbox e spingila in avanti, ti si sgancerà da delle asole di plastica opposte alle mollette, poi cerca di farti posto per togliere il vecchio filtro e rimetti il nuovo, anche se le barre duomi danno noia non occorre levarle. Mi sa che non sono un gran che per spiegarlo ma è più facile a farsi che a dirsi
MA MONTALO VA.... POI APPICCCICHI L'ADESIVO SULL'AIRBOX E DICI DI NON CAMBIARLO AL TAGLIANDO E RISPARMI PURE I SOLDI DEL FILTRO NUOVO CHE LORO CAMBIANO E POI LEVERESTI APPENA ARRIVATO A CASA
MA MONTALO VA.... POI APPICCCICHI L'ADESIVO SULL'AIRBOX E DICI DI NON CAMBIARLO AL TAGLIANDO E RISPARMI PURE I SOLDI DEL FILTRO NUOVO CHE LORO CAMBIANO E POI LEVERESTI APPENA ARRIVATO A CASA
No, perchè i tagliandi son già pagati dal precedente proprietario e quindi lo metto dopo e mi tengo un filtro originale nuovo da parte...
che schifo! tutti i vecchi proprietari hanno fatto qcs di buono..chi i tagliandi pagati..chi il tubone..chi altri cavoli che nn mi ricordo..il mio...sto poraccio niente!!! anzi una lima lunga mezzo metro sotto il mio sedile..mah
che schifo! tutti i vecchi proprietari hanno fatto qcs di buono..chi i tagliandi pagati..chi il tubone..chi altri cavoli che nn mi ricordo..il mio...sto poraccio niente!!! anzi una lima lunga mezzo metro sotto il mio sedile..mah
Che l'abbia usata per togliere i precat???
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment.
Che l'abbia usata per togliere i precat???
no quelli li ho dovuti levare io
mi mandi l'idirizzo di chi te li ha levati? quanti euri?
gli euri non lo so xchè mi ha cambiato l'olio e montato pure trapezio e piastra by fastclod... cmq è onesto..l'indirizzo è inutile dartelo è qui a marino vicino casa mia..al limite vieni su e ti ci porto io così ti tratta bene...