| Author |
Topic  |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 17:15:07
|
quote: Originally posted by giul
Quello che scarti, me lo regali; per me è un metodo molto economico. giul
te hai il k&n quindi.....NO! |
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 21:06:20
|
| quello che scarti lo vendi tanto vanno bene tutti e due...così hai il verdetto finale e piazzi un articolo....bello no?!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 12 Jan 2005 : 21:29:51
|
mi pare un procedimento un pò contorto... mi butterei sul trd xchè alla fine è proprio studiato per toyota ma con k&n penso di andare più sul sicuro...boh? |
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 10:49:01
|
quote: Originally posted by fild7
mi pare un procedimento un pò contorto... mi butterei sul trd xchè alla fine è proprio studiato per toyota ma con k&n penso di andare più sul sicuro...boh?
ciao, dove lo prendi al k&n a Roma? tnx |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 14 Jan 2005 : 20:49:55
|
devo fare un paio di telefonate, forse a velletri lo trovo...se ordiniamo 2 trd come la vedi?risparmiamo su spedizione e magari una cavolata di sconto lo fanno |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 19 Jan 2005 : 10:36:29
|
| andrea dopo monza che mi dici del filtro trd? |
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 11:28:14
|
devo fare un paio di telefonate, forse a velletri lo trovo...se ordiniamo 2 trd come la vedi?risparmiamo su spedizione e magari una cavolata di sconto lo fanno
dho! sinceramente io preferivo il k&n che mi sembra un marchio più collaudato.. quanto ti (ci) viene il trd compresa spedizione? (anche i due romani sono stati inizializzati, tra un po adotteremo anche noi il temperatura-mite-air-intake con filtro a pannello....) |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 16:09:24
|
| il prezzo su mrs passion mi pare si aggiri sugli 80 euretti ma non so la spedizione...cmq continuo anche a cercare il kn... lo vogliamo fare insieme il lavoretto al tubo? |
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 16:58:34
|
il prezzo su mrs passion mi pare si aggiri sugli 80 euretti ma non so la spedizione...cmq continuo anche a cercare il kn... lo vogliamo fare insieme il lavoretto al tubo?
80 euri più spedizione per il k&n?? mi pare un po tanto. se riusciamo a trovarlo a Roma bene, altrimenti opto per il bmc che trovo facilmente. Per il lavoro al tubo, appena ho un po di tempo, lo facciamo. Tanto ci si incontra quando arrivano i pezzi di Teto.
p.s. ho contattato un negozio di Roma che vende k&n per quad, gli ho chiesto se vende anche per auto o se li può ordinare. appena risponde ti faccio sapere. |
Edited by - Stew on 20 Jan 2005 16:59:55 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 20 Jan 2005 : 18:07:55
|
ci conto stew.. io continuo a muovermi..cmq il prezzo che dicevo era per il TRD scusa.. |
 |
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 10:32:20
|
ci conto stew.. io continuo a muovermi..cmq il prezzo che dicevo era per il TRD scusa..
allora, il tizio dei quad mi ha risposto che non ha i k&n per auto, però ha i bmc. che cohones!! ormai è una questione di principio. voglio il k&n.
|
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 15:50:23
|
quote: Originally posted by stew
[quote]Originally posted by fild7
..... ormai è una questione di principio. voglio il k&n.
non è solo una questione di principio, credimi, gli ho avuti in mano, uno a destra e uno a sinistra. Prudenzialmente ho messo il K&N a destra, perchè nel dubbio io scelgo sempre a destra. Ma a parte questo ... "fascio" di argomentazioni, se li tocchi, capisci.
Ma perchè non lo ordini da Speed-up? ... o vogliamo fare un'altra minigita/raduno triveneto con meeting point da Bep's?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 16:29:59
|
non è solo una questione di principio, credimi, gli ho avuti in mano, uno a destra e uno a sinistra. Prudenzialmente ho messo il K&N a destra, perchè nel dubbio io scelgo sempre a destra. Ma a parte questo ... "fascio" di argomentazioni, se li tocchi, capisci.
Ma perchè non lo ordini da Speed-up? ...
no, è troppo facile... 
quote:
o vogliamo fare un'altra minigita/raduno triveneto con meeting point da Bep's?
.. mi è di strada... ok provo speedup. |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 21 Jan 2005 : 16:51:02
|
quote: Originally posted by stew
[quote]Originally posted by fild7
..... ormai è una questione di principio. voglio il k&n.
Quoto in toto il mitico Giul.
Anch'io cercai il TRD più che altro per una questione di "brand" ma dovetti desistere.
Ad ogni modo, da info in mio possesso il K&N (che ho e di cui sono contentissimo...) ha circa una volta e mezzo le pieghe del TRD a pari altezza, per cui dovrebbe essere ancora più permeabile.
Col BMC invece non c'è proprio confronto... è come paragonare il salmone col tonno... 
Prezzo? Fra i 55 ed i 60 euri è preso bene... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Topic  |
|