| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Anch'io come Angelocave...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  10:32:10  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
...ho in garage una belva bianca! Bianco perla per la precisione!
è stupenda, perfetta in tutto e incolla da paura...
come potrete immaginare la guida è completamente diversa da quella dell'MR2(a mio parere più divertente la seconda )...

Sia io che mio padre abbiamo sempre amato la Deltona e finalmente si è convinto a prenderne una (dopo anni e anni di tentazioni da parte mia)da tenere come l'oro, senza il minimo tuning...io pago solo l'assicurazione ma non ho dubbi su chi la utilizzerà di più...

[oo\___Y___/oo]

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  10:44:41  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

...ho in garage una belva bianca! Bianco perla per la precisione!
è stupenda, perfetta in tutto e incolla da paura...
come potrete immaginare la guida è completamente diversa da quella dell'MR2(a mio parere più divertente la seconda )...

Sia io che mio padre abbiamo sempre amato la Deltona e finalmente si è convinto a prenderne una (dopo anni e anni di tentazioni da parte mia)da tenere come l'oro, senza il minimo tuning...io pago solo l'assicurazione ma non ho dubbi su chi la utilizzerà di più...

[oo\___Y___/oo]



bravo! complimenti per l'acquisto e.... per il papà!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  10:58:13  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti!! mitica deltona


Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  10:58:49  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Pensa che mio padre ha più di 60 anni, ha sempre amato le auto potenti senza MAI correre...e ogni tanto riesce a stupirmi con queste pazzie...

...NB: mio papà non si chiama Giul...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  11:30:46  Show Profile  Reply with Quote
Bellissima la delta, sogno di gioventù che mi fa girare la testa quando passa ancora oggi..


p.s. bellissima anche la cuffietta per la doccia...
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  15:34:52  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Grande Tablo ! Una macchina per incollarti al sedile e una per divertirsi, la penso allo stesso modo! Poi per quanto mi riguarda il Subby rimane l'utilitaria e la EMME la macchina da tirar fuori la domenica con la tipa, ma questo è solo perchè amo la EMME! (se mi sente il subaru club mi banna!!!)

A presto per l'incontro coi Mostri!

PS. bello il colore perlato!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  16:29:40  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Diciamo che per me, come per Giul e Jarod sicuramente, la Emme non è solo un mezzo di trasporto ma è un gioco che non si porta mai a termine (per me è come la Sagrada Familia...in perenne evoluzione!)...lei resta il mio primo amore da coccolare e truccare piano piano con i risparmi che a fine mese dedico SOLO a lei.
La Deltona è un MITO che ha vinto 6 Mondiali di Rally, è sempre stata la macchina dei miei sogni quando ancora non sapevo nemmeno dell'esistenza di una tipologia di auto chiamata "Roadster"
...e poi la Delta non la sentirò mai MIA per 2 ragioni:
1) NON è MIA
2) La macchina è davvero TUA quando rispecchia in pieno i tuoi gusti estetici e prestazionali, io non mi ritengo un tuner da kit estetico esagerato e neon...ma se penso alla quantità di modifiche che ho fatto in 1 anno e mezzo alla mia emme non rimpiango proprio nulla pur sapendo che agli occhi di un'altro sono soldi buttati via... Io quando salgo sulla emme, quando la lavo, quando torno da un giretto, la metto in garage e mi fermo a guardarla fumando una sigaretta come se fosse il giorno in cui l'ho presa...beh, io sono FIERO!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  18:11:58  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

E' vero, la emme va trasformata, la Delta va lasciata com'è... vuoi perchè ai tempi delle Delta il Tuning non esisteva, vuoi perchè ormai è una classica e difficilmente la vedo con paraurti e minigonne... molto meglio una bella pop off che sfiati come un drago e un bel paio di anatomici Recaro con tanto di 4 punti!

Io nel Subby non cambierei mai i fanali con i Lexus Light, ma dopo solo 1 mese che l'avevo mi ero già aggiudicato DownPipe, Centrale e Finale da 76mm (contro i 60mm di serie), poi l'Air-Fuel Meter, la pressione del turbo, la POP OFF, i dischi in magnesio.. e adesso sto pensando a FRENI e TURBINA!

Buon divertimento!!!!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  20:11:12  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
Complimenti per l'acquisto

Ne ho avuta una anch'io diverso tempo fa, Bianca Perlata con interni in Alcantara Verde, purtroppo non era mia ma di un mio amico matto che è andato in viaggio di lavoro in cina per 3 mesi. Matto perchè all'epoca avevo la patente da meno di 3 mesi. Fosse stata mia sarebbe sempre in garage...

anyway, non ti puoi perdere questo speciale:
http://specialedelta.dyndns.org/

300 Mega di filmato, lo speciale di "nuvolari channel" dedicato al mito DELTA.

Ciao

Andrea


TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 30 Mar 2006 :  22:55:54  Show Profile  Reply with Quote
Grande Tablo............. e grande papà di Tablo!!!!

quando ancora non sospettavo l'esistenza di auto definite roadster (op. cit.) avevo due miti: la Mini Cooper rossa e bianca e la Lancia Delta integrale. Il primo mito è diventato realtà quando ho compiuto 18 anni (avevo iniziato a mettere soldi da parte dalla Prima Comunione) e è rimasto una realtà per 7 anni (poi me l'hanno fregata ). Il secondo mito è diventato realtà..... in scala 1:8 era la carrozzeria che preferivo da montare sul mio modello a scoppio!!!!.
Poi ho conosciuto la M (in realtà la prima che ho visto e su cui sono salito era una MKII gialla turbo importata dall'america del mio istruttore di volo che mi portava con lui a fare prove di accelerazione sulla pista dell'aeroporto la domenica mattina quando non volavamo!!!) ed è cominciato un altro idillio.....

vabbè sono andato un po OT ma rinnovo i complimentoni (con un pizzico d'invidia... quella buona però!! ) a Tablo and his father!!!!

PS ho apprezzato molto la citazione della Sagrada Familia....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it



"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."


Proud member of Project Carrellone™


Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  00:00:34  Show Profile  Reply with Quote
dai tablo...sfogati sul tuning..meccanico sul deltone... che bella che è...

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  10:15:11  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Temevo che questo topic sfigurasse come una "sboronata"...ma devo dire che mi fa davvero piacere che l'abbiate colto nel modo giusto...è bello poter condividere con qualcuno che se ne intende una gioia come questa...

Pensate per esempio che, col sorriso fino alle orecchie, tempo fa ho detto alla morosa:"Mio papà vuole prendere la Deltona!"...e lei:"è quella li che sembra una macchina da marocchino?"
Oddioooo!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

AndreaG
Pistone Incallito

Aruba
929 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  10:25:28  Show Profile  Visit AndreaG's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo
tempo fa ho detto alla morosa:"Mio papà vuole prendere la Deltona!"...e lei:"è quella li che sembra una macchina da marocchino?"
Oddioooo!!!



Sei single adesso, spero

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138

Pagina Personale

"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri"
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  12:22:55  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
...no...l'ho perdonata per questa volta...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  13:04:04  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
il sorriso fino all'orecchie è quello della foto nella doccia vero???
Veder sorridere un amico è sempre un piacere...in più per un motivo che farebbe sorridere tante altre persone....mamma mia che bella...
complimenti davvero.....anke il colore è meraviglioso....
insomma mi tocca tornare a Bagoland per vedere il bolide...!!!


TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 31 Mar 2006 :  13:21:07  Show Profile  Reply with Quote
.....Usti.....bella boccia Tablo!!! Compliments. Direi che adesso nel tuo garage mancano solo 2 cose: un motore da cross ed il tuo letto
Sei arrivato al top: non solo hai una Deltona bella da sgomento, ma hai una persona che paga le gomme che tu bruci a far traversi
Immagino come ti senti....goditi il momento e sappi che la prima birra di stasera (ed il conseguente ruttino) saranno alla tua

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.56 seconds. Snitz Forums 2000