| Author |
Topic  |
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 10:32:10
|
...ho in garage una belva bianca! Bianco perla per la precisione! è stupenda, perfetta in tutto e incolla da paura... come potrete immaginare la guida è completamente diversa da quella dell'MR2(a mio parere più divertente la seconda )...
Sia io che mio padre abbiamo sempre amato la Deltona e finalmente si è convinto a prenderne una (dopo anni e anni di tentazioni da parte mia )da tenere come l'oro, senza il minimo tuning ...io pago solo l'assicurazione ma non ho dubbi su chi la utilizzerà di più...  [oo\___Y___/oo]    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri
    
Italy
6137 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 10:44:41
|
quote: Originally posted by tablo
...ho in garage una belva bianca! Bianco perla per la precisione! è stupenda, perfetta in tutto e incolla da paura... come potrete immaginare la guida è completamente diversa da quella dell'MR2(a mio parere più divertente la seconda )...
Sia io che mio padre abbiamo sempre amato la Deltona e finalmente si è convinto a prenderne una (dopo anni e anni di tentazioni da parte mia )da tenere come l'oro, senza il minimo tuning ...io pago solo l'assicurazione ma non ho dubbi su chi la utilizzerà di più...  [oo\___Y___/oo]   
bravo! complimenti per l'acquisto e.... per il papà! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
Jack
Pistone Incallito
  
Switzerland
841 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 10:58:13
|
Complimenti!! mitica deltona  |
 Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 10:58:49
|
Pensa che mio padre ha più di 60 anni, ha sempre amato le auto potenti senza MAI correre...e ogni tanto riesce a stupirmi con queste pazzie...
...NB: mio papà non si chiama Giul...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 11:30:46
|
Bellissima la delta, sogno di gioventù che mi fa girare la testa quando passa ancora oggi..
p.s. bellissima anche la cuffietta per la doccia... |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 15:34:52
|
Grande Tablo ! Una macchina per incollarti al sedile e una per divertirsi, la penso allo stesso modo! Poi per quanto mi riguarda il Subby rimane l'utilitaria e la EMME la macchina da tirar fuori la domenica con la tipa, ma questo è solo perchè amo la EMME! (se mi sente il subaru club mi banna!!!)   
A presto per l'incontro coi Mostri!
PS. bello il colore perlato! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 16:29:40
|
Diciamo che per me, come per Giul e Jarod sicuramente, la Emme non è solo un mezzo di trasporto ma è un gioco che non si porta mai a termine (per me è come la Sagrada Familia...in perenne evoluzione! )...lei resta il mio primo amore da coccolare e truccare piano piano con i risparmi che a fine mese dedico SOLO a lei. La Deltona è un MITO che ha vinto 6 Mondiali di Rally, è sempre stata la macchina dei miei sogni quando ancora non sapevo nemmeno dell'esistenza di una tipologia di auto chiamata "Roadster" ...e poi la Delta non la sentirò mai MIA per 2 ragioni: 1) NON è MIA  2) La macchina è davvero TUA quando rispecchia in pieno i tuoi gusti estetici e prestazionali, io non mi ritengo un tuner da kit estetico esagerato e neon...ma se penso alla quantità di modifiche che ho fatto in 1 anno e mezzo alla mia emme non rimpiango proprio nulla pur sapendo che agli occhi di un'altro sono soldi buttati via... Io quando salgo sulla emme, quando la lavo, quando torno da un giretto, la metto in garage e mi fermo a guardarla fumando una sigaretta come se fosse il giorno in cui l'ho presa...beh, io sono FIERO!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 18:11:58
|
E' vero, la emme va trasformata, la Delta va lasciata com'è... vuoi perchè ai tempi delle Delta il Tuning non esisteva, vuoi perchè ormai è una classica e difficilmente la vedo con paraurti e minigonne... molto meglio una bella pop off che sfiati come un drago e un bel paio di anatomici Recaro con tanto di 4 punti!
Io nel Subby non cambierei mai i fanali con i Lexus Light, ma dopo solo 1 mese che l'avevo mi ero già aggiudicato DownPipe, Centrale e Finale da 76mm (contro i 60mm di serie), poi l'Air-Fuel Meter, la pressione del turbo, la POP OFF, i dischi in magnesio.. e adesso sto pensando a FRENI e TURBINA!
Buon divertimento!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
AndreaG
Pistone Incallito
  
Aruba
929 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 20:11:12
|
Complimenti per l'acquisto
Ne ho avuta una anch'io diverso tempo fa, Bianca Perlata con interni in Alcantara Verde, purtroppo non era mia ma di un mio amico matto che è andato in viaggio di lavoro in cina per 3 mesi. Matto perchè all'epoca avevo la patente da meno di 3 mesi. Fosse stata mia sarebbe sempre in garage...
anyway, non ti puoi perdere questo speciale: http://specialedelta.dyndns.org/
300 Mega di filmato, lo speciale di "nuvolari channel" dedicato al mito DELTA.
Ciao
Andrea
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U
    
Italy
2467 Posts |
Posted - 30 Mar 2006 : 22:55:54
|
Grande Tablo............. e grande papà di Tablo!!!!  
quando ancora non sospettavo l'esistenza di auto definite roadster (op. cit.) avevo due miti: la Mini Cooper rossa e bianca e la Lancia Delta integrale. Il primo mito è diventato realtà quando ho compiuto 18 anni (avevo iniziato a mettere soldi da parte dalla Prima Comunione) e è rimasto una realtà per 7 anni (poi me l'hanno fregata   ). Il secondo mito è diventato realtà..... in scala 1:8 era la carrozzeria che preferivo da montare sul mio modello a scoppio!!!!. Poi ho conosciuto la M (in realtà la prima che ho visto e su cui sono salito era una MKII gialla turbo importata dall'america del mio istruttore di volo che mi portava con lui a fare prove di accelerazione sulla pista dell'aeroporto la domenica mattina quando non volavamo!!!   ) ed è cominciato un altro idillio.....
vabbè sono andato un po OT ma rinnovo i complimentoni (con un pizzico d'invidia... quella buona però!!   ) a Tablo and his father!!!! 
PS ho apprezzato molto la citazione della Sagrada Familia....    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 00:00:34
|
| dai tablo...sfogati sul tuning..meccanico sul deltone... che bella che è... |
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 10:15:11
|
Temevo che questo topic sfigurasse come una "sboronata"...ma devo dire che mi fa davvero piacere che l'abbiate colto nel modo giusto...è bello poter condividere con qualcuno che se ne intende una gioia come questa...
Pensate per esempio che, col sorriso fino alle orecchie, tempo fa ho detto alla morosa:"Mio papà vuole prendere la Deltona!"...e lei:"è quella li che sembra una macchina da marocchino?"  Oddioooo!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
AndreaG
Pistone Incallito
  
Aruba
929 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 10:25:28
|
quote: Originally posted by tablo tempo fa ho detto alla morosa:"Mio papà vuole prendere la Deltona!"...e lei:"è quella li che sembra una macchina da marocchino?"  Oddioooo!!!
Sei single adesso, spero    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°140 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°138 Pagina Personale
 "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri" |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 12:22:55
|
...no...l'ho perdonata per questa volta...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 13:04:04
|
il sorriso fino all'orecchie è quello della foto nella doccia vero??? Veder sorridere un amico è sempre un piacere...in più per un motivo che farebbe sorridere tante altre persone....mamma mia che bella... complimenti davvero.....anke il colore è meraviglioso.... insomma mi tocca tornare a Bagoland per vedere il bolide...!!!
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito
  
Italy
558 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 13:21:07
|
.....Usti.....bella boccia Tablo!!! Compliments. Direi che adesso nel tuo garage mancano solo 2 cose: un motore da cross ed il tuo letto  Sei arrivato al top: non solo hai una Deltona bella da sgomento, ma hai una persona che paga le gomme che tu bruci a far traversi    Immagino come ti senti....goditi il momento e sappi che la prima birra di stasera (ed il conseguente ruttino) saranno alla tua
|
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
Topic  |
|