| Author |
Topic  |
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 31 Mar 2006 : 22:33:13
|
Complimenti Tablo, a te e al papà... Ragazzi , mi fate invidia... Le macchine che più adoro a poco a poco le sto vedendo nelle vostre mani...a me rimane la mia cara Emme che anche io vedo come la mia creatura e sto a mirare e rimirare... Cmq vediamo le bellezze che avete sposato: - Supra: Caro Manx, dove sei finito? - RX7 - Subba - Deltone - Elise
...il giorno che vedo qui dentro anche una NSX mi viene un colpo  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
cristiano
Pistone Incallito
  
Italy
688 Posts |
Posted - 01 Apr 2006 : 10:30:16
|
quote: Originally posted by pikappa74
Complimenti Tablo, a te e al papà... Ragazzi , mi fate invidia... Le macchine che più adoro a poco a poco le sto vedendo nelle vostre mani...a me rimane la mia cara Emme che anche io vedo come la mia creatura e sto a mirare e rimirare... Cmq vediamo le bellezze che avete sposato: - Supra: Caro Manx, dove sei finito? - RX7 - Subba - Deltone - Elise
...il giorno che vedo qui dentro anche una NSX mi viene un colpo 
perchè quando qualcuno comprerà lo skyline
|
 
|
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 02 Apr 2006 : 00:19:46
|
quote: Originally posted by cristiano
quote: Originally posted by pikappa74
Complimenti Tablo, a te e al papà... Ragazzi , mi fate invidia... Le macchine che più adoro a poco a poco le sto vedendo nelle vostre mani...a me rimane la mia cara Emme che anche io vedo come la mia creatura e sto a mirare e rimirare... Cmq vediamo le bellezze che avete sposato: - Supra: Caro Manx, dove sei finito? - RX7 - Subba - Deltone - Elise
...il giorno che vedo qui dentro anche una NSX mi viene un colpo 
perchè quando qualcuno comprerà lo skyline
...penso potrei avere 3 infarti contemporanei... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 09:38:07
|
Riporto a galla questo topic per postare una foto della Perlona, lucida come non mai ...in questo mese ogni sera sono stato in garage a curare nei minimi dettagli ogni particolare degli interni e del motore (la carrozzeria invece sembra NUOVA), beh, vi garantisco che su una macchina di 12 anni ci sono parecchie cose da sistemare (pignolo come sono poi...sembra non finiscano più! )

Quella che viene invece è una foto che ho scattato domenica, è stata una giornata da brivido che vorrei condividere con voi... Colui che mi ha venduto la Perlona, possiede 7 Delta Evo, 1 Fiat Coupè 20V Turbo da 300CV e un'Alfa 155 Station V6 Biturbo (preparata in Germania) che va da far paura! Lui le compra, le usa un pò, e poi le vende, ma ce n'è una che non venderà fino alla morte... 50.000 euro solo di elaborazione motoristica (sono stato dal suo meccanico a Cantù mentre finiva di prepararla, frizione bidisco, innesti frontali, carbonio kevlar e ergal ovunque, radiatori e intercooler Gr.A, bielle in titanio, pistoni in ceramica, turbina spaventosa...), potrebbe essere definita una Gr.A "stradale" dato che le mancano "solo" roll-bar e cambio sequenziale (quest'ultimo è in procinto di acquistarlo a 7000 euro)...
Beh, lui con questa ci va a bere il caffè in paese e così ha deciso di portarmi a fare un giretto sulle strade che conosce bene...beh...vi giuro che non ci credevo! Non ho mai sentito una macchina così CATTIVA! Non sono i 4sec da 0 a 100 Km/h...è il modo in cui entrava e usciva dalle curve che mi ha impressionato! Ero imbragato nell 4punti sabelt che cercavo disperatamente di attaccarmi a qualcosa...non mi è mai successo! F A N T A S T I C A !!!


 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
Edited by - tablo on 18 May 2006 09:42:04 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U
    
Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 09:52:54
|
Porca troooooia tablo!!! Che impressione ti ha fatto salire sul mostro Martini?!!? Impressionante! Ma con il 4x4 come ti trovi? Io me la godo troppo, è come guidare su una Playstation, basta non mollare mai il Gas e lei va dove la vuoi far andare!
Di sicuro meno divertente della M (che è una macchina da domare, ma domata fa divertire), ma molto più performante!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 10:02:35
|
Esatto Angelo! Chi più di te può capirmi? Va bè...la emme è mia perciò c'è in ballo anche una questione di "affetto" che la sopravvaluta...ma oggettivamente è proprio come dici: la emme nonostante i minor cavalli va "domata", e una volta sceso dalla Delta, salendo sulla MR provi una fastidiosa impressione di leggerezza all'anteriore.
Il mostro Martini dicono sia la Delta più bella al Mondo...e io ho avuto la fortuna di salirci...è il mio sogno da quando ero piccolo e ho scoperto solo da pochi mesi che era a pochi Km da casa mia! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 11:52:40
|
Ho i brividi....
...Tablò....hai tutta la mia invidia...!! |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 12:03:05
|
Romoby: 1) Mi chiamo TABLO e non Tablòòòò!!! 2) Se fai ciò che penso io prima di me sarò io a crepare dall'invidia...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
romoby
2Fast4U
    
San Marino
3407 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 12:42:29
|
quote: Originally posted by tablo
Romoby: 1) Mi chiamo TABLO e non Tablòòòò!!!
Scusa TABLO'..... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
sacha
Biella Fumante
 
Italy
373 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 13:38:21
|
Complimenti per il nuovo acquisto! 
Ho due amici col deltone e l'ho visto in azione più volte ! Sulla neve... va contro le leggi della fisica ! |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:10:43
|
quote: Originally posted by romoby
quote: Originally posted by tablo
Romoby: 1) Mi chiamo TABLO e non Tablòòòò!!!
Scusa TABLO'.....
Oh, ora cominciamo a ragionare...   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
Topic  |
|