Oggi tornando da Danza l'ho vista..faceva un bordello chic dal doppio scarico...
adesso che la vede supercellets, sviene....
...................
Infatti sono rinvenuto solo ora!!!!
Mela abbiamo anche il secondo amore in comune..... no no che hai capito!!! non mi riferisco a Gigi come primo... parlavo dell'architettura!!!!
Sbav Sbav Sbav che bella quella della foto (che è una MKVII). Io avevo la versione precedente (MKVI) proprio degli stessi colori (rossa e bianca). Quante soddisfazioni da quella scatoletta inglese (dopo averci montato una serie di "piccoli accorgimenti tecnici") faceva i 190 all'ora. Consumava come un carro armato ma borbottava splendidamente dallo scarico in acciaio centrale (importato direttamente da UK Garage in GB), lo stesso usato per il Mini Cooper Trophy!!!!!
Purtroppo la notte di Natale di 3 anni fa qualche bastardo ha pensato di farmela fuori sicuramente per smontarne i pezzi e rivenderli a qualche altro minista (spero) inconsapevole del male che mi avevano fatto.
Comunque appena mi sistemo un pochino me la ricompro!!!! la voglio identica a quella che avevo, così ricomincio a combatterci da capo!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Prima o poi ne ompro una anch' io. Mi è appena sfugito un Cooper nero e bianco del 1993 quasi perfetto di carrozeria. Catalitico e già a iniezione... cxxxo! 800 euro. Fansedere!