| Author |
Topic  |
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 14:26:00
|
.... beh, in effetti di queste truffe "d'équipe" con una ragazza che distrae il malcapitato e l'altra che lo alleggerisce dei danè se ne sentono da anni. Solo che una volta per distrarti ti chiedevano se avevi da accendere, ora invece si danno ai.... colpi bassi!  I tempi cambiano .... |
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 14:38:17
|
quote: Originally posted by luca Non è che al "nostro comune amico universitario" la cosa è piaciuta talmente tanto che bazzica diversi IKEA in cerca di emozioni? 
che sia una nuova moda? poi strano Ikea..di solito ci vanno le famiglie... boh.. |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 14:39:05
|
quote: Originally posted by charlie
.... beh, in effetti di queste truffe "d'équipe" con una ragazza che distrae il malcapitato e l'altra che lo alleggerisce dei danè se ne sentono da anni. Solo che una volta per distrarti ti chiedevano se avevi da accendere, ora invece si danno ai.... colpi bassi!  I tempi cambiano ....
io l'ho sempre detto che fumare fa male |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 23 Mar 2006 : 17:05:30
|
.... beh, in effetti di queste truffe "d'équipe" con una ragazza che distrae il malcapitato e l'altra che lo alleggerisce dei danè se ne sentono da anni. Solo che una volta per distrarti ti chiedevano se avevi da accendere, ora invece si danno ai.... colpi bassi!  I tempi cambiano ....
A me ieri sera una tipa mi ha fatto un "doppio colpo basso" ( ), poi mi ha chiesto il portafoglio, io gliel'ho dato, lei ha preso 50 euro dalla borsetta e me li ha messi nel portafoglio, quindi me lo ha restituito.
Sarò stato truffato anch'io?!? 
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
Edited by - enetec on 23 Mar 2006 17:06:38 |
 |
|
|
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 27 Mar 2006 : 12:27:15
|
Una tipa...? Non è che magari si chiamava.... Ugo! 
quote: Originally posted by enetec
A me ieri sera una tipa mi ha fatto un "doppio colpo basso" ( ), poi mi ha chiesto il portafoglio, io gliel'ho dato, lei ha preso 50 euro dalla borsetta e me li ha messi nel portafoglio, quindi me lo ha restituito.
Sarò stato truffato anch'io?!? 

|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
 |
|
Topic  |
|