Non c' è un ca55o da ridere... lascia stare il mio motore. è perfetto. Gira bene. Non consuma olio o acqua. è Toyota! Dopo una bella strinataa in pista cigola un po'... embè... tu non ansimi quando finisci di correre?!?!?!? E allora lascialo stare... che ti ha fatto di male?!?!? Guardati tu! Nano infame! PRRRRRR!!!!
Naaaa è perchè? Almeno ridiamo un po'. Oramai è diventato un CULT "Casa Vianello MR2.it"; tutti cercano di non perdersi neanche una puntata. Piuttosto che succede al tuo motore? quella del cigolio è nuova (preoccupante anche quella del tuo cigolio dopo... )
Premesso che sono un aitante 24enne e che per ora non ho problemi di cigolii nei vari snodi del mio corpo dopo le prove tecniche che tutte le coppie fanno per sfornare pargoli immaginari, la mia MR2, ora toccatevi tutti i browns (maroni per gli amici) non è mai stata così in forma... cigola solo dopo essere stata un po' sollecitata in pista. Dopo alcuni minuti la smette. E comunque è un rumore... anzi, suono, non forte. Si sente dalle prese d' aria laterali ma ripeto... è la catena che soffre un po' di secchezza.... non dico altro! Ora arriverà sicuramente Melys a fare le solite battute!