Beh che dire.... Gran parte dei soci romani gia mi conosce (non so quanto siano contenti di questa situazione!!! ) Quasi tutti voi mi conoscete perchè è gia un po che scrivo su questo mitico forum: anche se in realtà la maggior parte delle cose che ho scritto non sono di ottimo livello tecnico (anzi non lo rasentano nemmeno!!! ), ma d'altronde sono qui per imparare da chi di cose ne sa più di me, no??
Dunque, come dicevo, ho gia avuto modo di comunicarlo agli amici romani durante l'ultima Gianni Colata e ora colgo l'occasione per comunicarlo a tutti voi. Da pochi giorni sono finalmente (è vero sono stato io a metterci un sacco di tempo!!!) il SOCIO TITOLARE n° 144.........
non vedo l'ora che arrivi il ponte del 25 aprile per conoscervi dal vivo e per macinare un bel po di km tutti insieme appassionatamente.
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS