| Author |
Topic  |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 24 Aug 2004 : 15:23:25
|
Capita, non c'è nulla da fare... almeno una volta nel corso della vita della vostra auto arriva una persona - che il 99% delle volte è la morosa - che senza volerlo vi fa il DANNO
Io ne ho sentite di tutti i colori, da quella che ha abbassato i fari di un Celica spingendoci sopra col peso del corpo ( ) a quella che per fare una sorpresa al ragazzo l'ha spolverata con la carta di giornale ( )
Personalmente non ho mai avuto brutte sorprese dalla mia metà anche se ogni tanto mi ritrovo a ripetere le classiche frasi da fissati dell'auto: - Non toccare - Metti giù - No, quello non si apre - Aspetta, Aspetta, faccio io che è meglio
E a voi... che cosa vi hanno rotto?!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 24 Aug 2004 : 18:15:43
|
Già capita! anche troppo spesso! Sulla mia vecchia jeep, tenuta da Dio, mio padre ha più volte bombardato di sportellate la fiancata dx  ... Avevo ormai 5 crateri orribili con tanto di segno della vernice... Quando ho capito che il colpevole era quel mona di mio padre che utilizza il mio stesso garage mi sono inca**ato come una bestia! Avete presente quanto tempo ho dedicato nella mia vita alla ricerca di parcheggi sicuri? Non ne avete idea! Tanto cmq!!! Una beffa!
     E il bello che lui tirava fuori il solito discorso da gente che non sa nemmeno come lavare un auto... Esagerato l'auto è solo un mezzo! Mi diceva.
Col cavolo, dicevo io!!! Non capisci nulla di come si tengono bene le automobili!!!
Cmq, se mi segnano la mr2... la riparo, un'auto così deve essere perfetta dal giorno in cui l'ho presa a quando la venderò!
Cmq... quella di spolverarla con un pezzo di carta è veramente la peggiore che ho sentito!! Chissà quanti graffi!!!
Ciao miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 24 Aug 2004 : 18:22:02
|
quote: Originally posted by angelocave
E a voi... che cosa vi hanno rotto?!
E' UNA DOMANDA CHE NON DOVEVI FARE ............

giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 24 Aug 2004 : 18:25:08
|
Bhè x iniziare ecco alcune cosucce che mi sono capitate sull'altra spyder ( vedi Barchetta ) dopo 1 settimana il mio caro papà decide di provarla   risultato la sera la prendo io è mi ritrovo con le ruote anteriori spiattellate   ( bhè è andata bene me le ha cambiate tutte e 4   ) Invece sull'auto precedente alla Mr2 ( VW Golf TDI ) la mia ex-dolce metà dopo circa un mese apre "sbadatamente" la porta contro un muretto in pietra ( stavo x morire dal male che gli ha fatto  ) poi non parliamo del suo vizietto di truccarsi in macchina ( vedi aletta parasole color crema con le sue ditate di fondotinta )........
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
|
williams78
Biella Fumante

Italy
153 Posts |
Posted - 24 Aug 2004 : 19:00:30
|
HOHOHO che bell'argomento...dunque ne avrei da raccontare.....ma vi narro solo gli episodi piu' belli. 1 Cambio di auto x un giorno con il mio papi, arrivo a casa alla sera e lui con una faccia da funerale, non sapeva come dirmelo, gia' un bel buco sul paraurti posteriore ( ma bello grosso, sara' 6 cm di diametro ) ancora in attesa di riparazione. 2 La mia Befania ( la mia ragazza ) prende l'mr2 per andare a fare una commisione....torna in lacrime....gia' purtroppo il paraurti davanti era piu' basso di quello della sua 106...lo scalino davanti al parcheggio porta ancora i segni di vernice nera... 3 Parcheggio vicino a una jeep, mangio una pizza esco e.... TATAAAA....Un blocco di granito ( di quelli che delimitano i parcheggi ) soavemente appoggiato sulla parte bassa della porta destra....era solo appoggiato, prob. La jeep.....dimenticavo che era notte e nn lìho notato, una bella retro, e una bella fiancata.....
X il resto mi ritengo un ragazzo abb. fortunato...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°129
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 00:40:15
|
quote: Originally posted by williams78
HOHOHO che bell'argomento...dunque ne avrei da raccontare.....ma vi narro solo gli episodi piu' belli. 1 Cambio di auto x un giorno con il mio papi, arrivo a casa alla sera e lui con una faccia da funerale, non sapeva come dirmelo, gia' un bel buco sul paraurti posteriore ( ma bello grosso, sara' 6 cm di diametro ) ancora in attesa di riparazione. 2 La mia Befania ( la mia ragazza ) prende l'mr2 per andare a fare una commisione....torna in lacrime....gia' purtroppo il paraurti davanti era piu' basso di quello della sua 106...lo scalino davanti al parcheggio porta ancora i segni di vernice nera... 3 Parcheggio vicino a una jeep, mangio una pizza esco e.... TATAAAA....Un blocco di granito ( di quelli che delimitano i parcheggi ) soavemente appoggiato sulla parte bassa della porta destra....era solo appoggiato, prob. La jeep.....dimenticavo che era notte e nn lìho notato, una bella retro, e una bella fiancata.....
X il resto mi ritengo un ragazzo abb. fortunato...
io mi sarei già ucciso e non voglio entrare in questo topic..sono troppo sensibile e me ne sono capitate troppe..esco subito |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 00:57:16
|
...un sabato pomeriggio, vado a fare un po' di spesa (solito posteggio distantissimo senza auto vicine, da maniaco). Arrivo a casa, la posteggio in garage, scarico la spesa e quando giro intorno alla macchina mi appare lui: il danno !! Un bella graffiata tra la freccia e il bordo del parafango. Sto per prendermi a cxxxotti mentre penso dove posso averlo fatto... boh, vabbe' rinco*****ito, ma un segno cosi' mi sarei accorto. Il mercoledi' torno a casa dal lavoro (la piccola in settimana sta a riposo) entro in garage e... il graffio mi sembra piu' grande  mi dico: "ah, un impressione" Il venerdi', casualmente incrocio mia madre che se ne sta andando; stava proprio togliendo la sua auto dal garage e vai con un'altra bella strusciata sulla mia macchina!!    
Non l'ho sbranata perche' la mamma e' sempre la mamma ... pero' quando e' scesa e ha visto la mia faccia non sapeva come scusarsi...
Il resto qualche graffio lasciato da gente con difficolta nel fare manovra nei posteggi (fuori dal bar...). Chiaramente non te lo vengono a dire, tanto te ne accorgi da solo quando prendi l'auto! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
Edited by - Buxus on 25 Aug 2004 01:01:27 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 03:32:33
|
mi aggiungo ai vostri dolori... presto la macchina a mio padre e lui lascia le luci accese di giorno in una zona non molto tranquilla di roma..quando va a prenderla mi dice...sai pensavo che suonasse xche avevo aperto la porta!! l'ho saputo il giorno dopo e la macchina ha dormito all'aperto..se l'avessi saputo sarei quantomeno li a dormirci dentro.. poi...premesso che non la faccio guidare alle donne..senza offesa se qualcuna leggesse...quando la parcheggio so che tanto il ricordino al 70% ce lo trovo sempre..quando saranno un po' di piu' si rifara' un bel lifting dal carrozziere...all'interno invece solo un po' di borotalco sul sedile e lamentele xche non c'è lo specchietto x truccarsi...ste donne!! |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 10:50:28
|
...Febbraio, giro l'angolo dentro un parcheggio. Chi sbuca senza guardare da un divieto di sosta (davanti a un passo carraio)?????
...una donna!!!!!
...e cosa dice una donna dopo esserti venuta addosso in fiancata
..... .... ... ..
....classica frase...
..."OH, SCUSA, NON TI AVEVO VISTO"
...e io: "io però ti ho sentito!!!"
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 12:49:37
|
Io che sono un ragazzo del tutto autosufficiente ma la sono rotta da solo.. 
Parcheggio sotto una pergola, avanzo fino a circa mezzo metro dal muretto... CRACK!  A circa mezzo-metro-più-quanto-basta dal muretto c'era un ferro trasversale (a venti centimetri da terra) per "fermare" le macchine, probabilmente pensando di fermarne le ruote...
La mia l'ha fermata circa a metà presa d'aria anteriore... SIGH.. SOB..
Ciao Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 13:19:15
|
Arrivo a caso, scendo dalla macchina, guardo la fiancata destra e vedo qualcosa che non quadra sopra la ruota anteriore. Guardo meglio e m'inc... a morte: qualcuno non è riuscito a entrare (n.b.: entrare, non uscire!) nel posteggio di fianco al mio (posteggio di punta non un "difficilissimo" laterale ). Il danno è minimo (la pittura non cede), e non lo riparo. Sto cercando di raccimolare centesimi per mettere su questi
 Ma mi girano comunque: perché la gente ti danneggia l'auto e poi scappa come se niente fosse?
Intanto aspetto di vincere al Lotto, così da poter equipaggiare il mezzo con telecamere, rilevatori di movimento, memoria flash (gli harddisk si danneggiano su un veicolo in movimento), connessione internet (per ricevere i filmati e le foto scattate direttamente sul pc di casa, perché se te la rubano a cosa serve la memoria flash?!?), ... |

|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 13:56:57
|
Danneggiatori ambulanti ce ne sono a fiotti... purtroppo non tutti tengono alla macchina quanto noi... Diversi anni fa aspettavo un mio amico la sera in un parcheggio, arriva la tipa di turno che parcheggia a fianco a me, apre la portiera e la mia macchina OSCILLA (era il Crx assettato marcio, non oscillava nemmeno a spingerci sopra col peso del corpo).. lei mi guarda, chiude la sua portiera, io scendo.
...non mi lascia aprire bocca e spara "scusami, ho fretta!"
Penso sia stata l'unica auto della mia vita a cui ho avuto il piacere di far un giro attorno con le chiavi. Opel Vectra Station Vagon.
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 14:46:02
|
Fermi tutti... questa è proprio grossa! Stavo risalendo una stretta strada di un paesino fortunatamente con la gia pluri imppaccata auto di mia madre (infatti lei è, guarda caso, grandissima frequentatrice dei parcheggi dei centri commerciali )! Quando mi vedo arrivare contro una golf... Penso tra me e me... mi mettto più a destra possibile e lo faccio passare, di solito i golfisti tengon molto alle loro potenti turbodiesel, invece... Questo pezzo di m... si avvicina troppo a me e mi tocca con la sua fiancata il mio paraurti posteriore sx!!!    Io, che mi ero fermato a lasciarlo passare, smonto dalla macchina nella convinzione che questo rin... si volesse per lo meno scusare e accordare per ripagarmi il danno subito (figuriamoci se la gente è onesta!). Il pezzo di m... invece preme il gas e scappa, io stupito, salgo in auto con l'intenzione di aggirare il paese e beccarlo alla fine di quella stretta via senza altra uscita, metto prima gas giu frizione su, le ruote pattinano fumando, sono già a 6500 giri, cambio seconda la tiro su fino agli 85 all'ora fermato solo dal limitatore e continuo a velocità autostradali in centro storico arrivo all'incrocio curvo ed esco dal paese... niente da fare il bastardo se le svignata! Ora c'è ancora il segno di quel uomo scorretto di mezza età sulla mitica suzuki ignis 1.3 4wd (che sebbene sia un auto orribile su neve non ti lascia mai a piedi)! Spero di avergli lasciato una bella bugna con il mio passaruota! 
Così impara a fare il vigliacco!   
Ciao miky |
 |
|
|
andreaboni
Biella Fumante

Italy
244 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 15:46:17
|
Strada strettissima in mezzo ai campi ogni giorno per andare al lavoro. Ogni giorno incontravo una pegiottino tutto strasportivo tamarrato a tutta velocità e ogni giorno io mi fermavo, visto che passare in due dalla stradina senza toccarci è quasi impossibile... Giorno X, giramento di pa..e. Vedo in lontananza il pegiottino a tutta velocità come sempre Penso non oggi! Il mio fiestino ha smesso di fermarsi a dare precedenze agli stupidi! Vado sempre più forte. Anche lui non decelera....bammmmm!!! Mi vola addosso lo specchietto  Ci fermiamo a circa 50 metri l'uno dall'altro. Scendo e faccio: Vai più forte la prossima volta... e subito....ognuno si ripaga il suo. ciao    Io me la levai con 20mila lire. Lui aveva lo specchietto in tinta elettrico frantumato. Da quel giorno non è più passato di lì... "Quando un uomo con la Fiesta trova un uomo con il pegiottino tamarrato, l'uomo con il pegiottino tamarrato è un uomo morto!" |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 15:54:05
|
Scusate se insisto ma quato topic inizia ad esaltarmi!
Questa chicca è unica ed è una perla tra tutte quelle scritte qui dentro!  
Avate mai sentito parlare della BANDA DEL COPRICERCHIO??  Non so se nella vostra città o paese che sia esiste... ma a Trento c'è ed è tra le più organizzate e spietate al mondo!!
Si tratta di un gruppo di automobilisti che probabilmente non si conosce nemmeno ma che hanno tutti in comune una bravata da ladruncolo che ha dell'incredibile! 
Sostanzialmente, questi oscuri personaggi possiedono delle macchine con dei cerchi in ferro + appositi copricerchi di serie. Tutto nasce dalla incapacità di questi individui di parcheggiare la propria auto... Essi infatti non hanno molta dimestichezza tra i marciapiedi e a volte capita che con una manovra sbagliata righino parte del copricerchio in plastica di una o anche piu ruorte...
E qui arriva l'incredibile...
Evidentemente, questi loschi personaggi detestano il difetto presente su quel coperchio di plastica e si logorano ogni giorno perchè lo vogliono sostituire con dei copricerchi nuovi! Avete mai chesto dei copricerchi di serie al vostro concessionario... temo che sia dura riuscire ad acquisterne uno!
Forse è per questo motivo che molti di loro, almeno a trento, hanno affinato tecniche inpensabili per compiere l'incredibile sequenza di perfida malvagità:
1-parcheggiare la loro macchina vicino ad una identica con copricerchi intatti
2-guardarsi in torno e sperare che non passi nessuno
3-procedere con lo SCAMBIO DEI COPRI CERCHI SOSTITUENDO QUELLI DANNEGGIATI CON QUELLI INTATTI DEL POVERO MALCAPITATO!!!!
Hehehehehe! A me sta roba fa ridere un sacco, perché è indice di quanto scorretta e bastarda possa essere la gente!
Un tempo si limitavano a fregarti l'antenna della radio asportabile! Ora ti scambiano addirittura i copricerchi, è già!! Perché la beffa è tutta li!! Questi non solo te li fregano, ma ti prendono pure per il sedere montandoti quelli graffiati!! Un bel gesto di simpatia! senza dubbio! Ce da dire una cosa: ce ne vuole di intelligenza per compiere una cosa del genere! In fondo queste persone meritano una certa ammirazione! Una di queste vittime è stata mia sorella, impeccabile parcheggiatrice che si è trovata con 4 cerchi graffiati in meno di 30 min!! INCREDIBILE, MA VERO!!!
Dunque giul... occhio! Magari tra qualche anno si specializzano anche nella sostituzione dei cerchi in lega!!!
Spero di avervi fatto ridere, l'intento era quello!
   Miky |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 25 Aug 2004 : 16:19:22
|

Fooorte!!! Da noi c'è una cosa simile per le tele delle gomme a vista dei fuoristrada, tipo Pajero o Terrano.
Si fottono il coprigomma e lo rimpiuazzano col loro.
Una sorta di scambio insomma... se non fosse che a Faenza gira un coprigomma terribile con la faccia di un cacciatore indigeno che nessuno vuole e tutti schiaffano nell'auto del primo fuoristrada che trovano.
Una volta è capitato anche a un mio amico, stessa storia di quello che fanno gli altri, siamo andati nel parcheggio del multisala dove di Jeep ce n'è una serie e abbiamo scelto quella a cui si abbinava meglio.
Chiaro che la settimana dopo lo abbiamo visto su un'altra ancora!
Adesso, senza aprire un altro topic, MERCATINO: qualcuno vuole un bellissimo copriruota da fuoristrada con sopra il mitico "cacciatore indigeno"?! |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Topic  |
|