| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Cosa vi hanno rotto?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 25 Aug 2004 :  16:22:58  Show Profile  Reply with Quote
Ebbè allora ve la siete cercata alla mia ex Golf TDI x ben 2 volte sono state asportate le 3 prese d'aria anteriori è il copri ganciotraino posteriore ......... penso che se arrivavo in quel momento mi arrestavano x omicidio

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 27 Aug 2004 :  21:14:05  Show Profile  Reply with Quote
Io non mi ci metto perche' fare i danni nella mia macchina non sono le donne ma gli uomini,e ne fanno di grossi.

A parte che salgono da me in macchina come se fosse un tir, almeno le donne,sapendo quanto sono rompicxxxo fanno molta piu' attenzione a salire,tipo anche solo evitando di mettere i piedi un po' ovunque inzozzandomi gli interni.

Ah e per la cronaca,voi che dite tanto delle donne, a me un UOMO ha quasi fuso il motore..

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 27 Aug 2004 :  21:17:16  Show Profile  Reply with Quote
comunque Jarod, stai per diventare il mio nuovo idolo per queste frasi:

"Io che sono un ragazzo del tutto autosufficiente ma la sono rotta da solo.."
e
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia..."

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 28 Aug 2004 :  08:14:55  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

comunque Jarod, stai per diventare il mio nuovo idolo per queste frasi:

"Io che sono un ragazzo del tutto autosufficiente ma la sono rotta da solo.."
e
"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia..."

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 28 Aug 2004 :  11:36:58  Show Profile  Reply with Quote
Mi accodo anch'io alla sconsolata lista dei malcapitati che hanno sperimentato sulla pelle il dolore fisico di un danno alla propria vettura.
Solo che io sono stato danneggiato dall'ultima persona al mondo da cui ti aspetteresti il bel regalino... IL GARAGISTA!!! Ovvero l'unico essere umano che ha il privilegio di custodire le chiavi della mia auto.
Un bel giorno parcheggiando in retromamarcia con una monovolume mi si appoggia bellamente sul parafango all'altezza del faro. Risultato: un bel bozzo del diametro di una decina di centimetri.
Come è andata a finire? Abbiamo fatto un patto: il carrozziere l'ho pagato io, ma lui in cambio mi ha concesso in uso perpetuo un posteggio da camper senza maggiorazioni di prezzo (ci entrano due golf).
Ah, dimenticavo.... Da allora le chiavi le tengo solo io

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 29 Aug 2004 12:27:04
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 01 Oct 2004 :  10:40:32  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Ultima sfxxa...

Ieri sera, appena rientrato dal lavoro piazzo l'auto in garage e spalanco la portiera per lavorare sulle staffe del sedile per l'installazione degli anatomici.

Lascio un attimo l'auto per andare a tagliare una delle staffe nell'officina, adiacente al garage.

Sento che nel frattempo mia madre -anche lei di ritorno dal lavoro- sta parcheggiando e un lampo mi attraversa la mente "mamma=donna=col cxxxo che si accorge che c'è lo sportello aperto"

Parto di corsa, supero Carl Luis, e arrivo giusto in tempo...per vedremi la scena in diretta: la 156 che in retromarcia piaglia in pieno il mio sportello aperto.

Lei scende e si giustifica dalle mie imprecazioni dicendo: "MA COME POTEVO FARE A VEDRE CHE AVEVI LA PORTIERA APERTA?"
E io: "non so, per esempio con gli specchietti retrovisori???? Ne hai tre, più uno nella borsa, USALIIII!!!!!"

Alla fine il danno è stato lieve, il paraurti posteriore dell'Alfa, fatto di mascarpone, ha attutito la botta.
Lunedì insieme alle minigonne il carozziere darà un tocco anche li e la cosa si chiude qua.

Però come si fa a essere così insemuniti???!!!??!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Killer
Biella Fumante

Italy
155 Posts

Posted - 01 Oct 2004 :  12:43:12  Show Profile  Reply with Quote
Mai avuto danni all'auto, neanke un graffietto

Conta con le 2 ruote??? Ma si dai..

Tornando dalla mia ragazza (a Marino), strada bagnata in discesa, la facevo tutti i santi giorni...

C'è traffico, inizio a sorpassare le macchine a destra andando a 20 all'ora (lo ricordo come fosse ora), "è bagnato, famme andà piano" penso...
c'è un incrocio, lo vedo e penso: "Ah, tanto a destra è senso unico a salire, non ci possono girare, al massimo da lì esce qualcuno"

Detto fatto, 60enne prende e mi gira davanti senza freccia 10 metri davanti.

Penso: "Addio, questo l'ho preso"...freno, freno, freno (inutile...tanto sul bagnato...) mi sposto col peso di lato e il motorino se ne va sul bagnato mettendosi orizzontale con le due ruote davanti e io dietro a lui... BAAAAAAM

Che brutta sensazione trovarsi sdraiati sulla strada...motorino attaccato al paraurti anteriore della macchina...

Il signore scende: "Stai bene??? Chiamo l'ambulanza?"

La moglie del signore ke strilla "ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO CHIAMA L'AMBULANZA CHIAMA L'AMBULANZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA", la figlia in macchina BIANCA che mi guarda dal finestrino dall'alto in basso...

Io, sdraiato a terra a 4 di bastoni, adrenalina a diecimila..."VATTENE PRIMA CHE M'ARZO...VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

Meno male che non se n'è andato e l'ambulanza l'ha chiamata davvero...lussazione alla spalla...

Però il giorno dopo ho saltato il compito di matematica

Se hai qualcosa da dirmi, vieni nel cerchio e ne parliamo...
...Break Dance...

Edited by - Killer on 01 Oct 2004 12:49:02
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 03 Oct 2004 :  23:25:56  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Ultima sfxxa...

Ieri sera, appena rientrato dal lavoro piazzo l'auto in garage e spalanco la portiera per lavorare sulle staffe del sedile per l'installazione degli anatomici.

Lascio un attimo l'auto per andare a tagliare una delle staffe nell'officina, adiacente al garage.

Sento che nel frattempo mia madre -anche lei di ritorno dal lavoro- sta parcheggiando e un lampo mi attraversa la mente "mamma=donna=col cxxxo che si accorge che c'è lo sportello aperto"

Parto di corsa, supero Carl Luis, e arrivo giusto in tempo...per vedremi la scena in diretta: la 156 che in retromarcia piaglia in pieno il mio sportello aperto.

Lei scende e si giustifica dalle mie imprecazioni dicendo: "MA COME POTEVO FARE A VEDRE CHE AVEVI LA PORTIERA APERTA?"
E io: "non so, per esempio con gli specchietti retrovisori???? Ne hai tre, più uno nella borsa, USALIIII!!!!!"

Alla fine il danno è stato lieve, il paraurti posteriore dell'Alfa, fatto di mascarpone, ha attutito la botta.
Lunedì insieme alle minigonne il carozziere darà un tocco anche li e la cosa si chiude qua.

Però come si fa a essere così insemuniti???!!!??!

ooooooopppssss

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page