| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 CAPOTTINA IRRIPRISTINABILE
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

damiano
Pischello della Domenica

2 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  06:44:34  Show Profile  Visit damiano's Homepage  Reply with Quote
Buon giorno a tutti,
Satavo cercando un'officina Toyota autorizzata che in Garanzia (come da codice) fosse in grado di ripristinarmi la capottina della mia bambina che ha solo due anni: ci deve semplicemente essere un problema con gli elastici (non delle mie braghe) ma sembra che Toyota non sia in grado di di fornire istruzioni sufficienti alle sue officine su come sistemare il tutto, così sto girando con la capottina maltirata nella parte superiore e che non si richiude bene impedendomi di rimontare l'hardtop.
Qualcuno sa dirmi tra Milano Pavia Como Bergamo se esiste un'officina Seria, Capace, Competente e autorizzata (per via della garanzia in questo caso) in grado di risolvere questo problema che trascino da tutto l'inverno?
Ringrazio anticipatamente (qualunque sia la risposta)
Buon lavoro a tutti

Damiano

www.rossettigroup.it

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  09:03:56  Show Profile  Reply with Quote
secondo me in toyota risolvi ben poco...
forse il buon bonomo ne sa di piu

Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  11:24:38  Show Profile  Reply with Quote
ciao, dimmi qual'e il problema, che vediamo di risolverlo.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

zak
2Fast4U

Italy
2181 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  15:20:31  Show Profile  Reply with Quote
hai l'elastico internosganciato se apri la cappote a mezzo sulla curvatura dei montanti dietro c'è un cavo fatto come le cinture di sicurezza che va da una parte all'altra con dei bottoni a clips, passa sotto la tela interna quindi non lo vedi, controlla che non sia staccato

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124
Pagina Personale

“Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina”
Walter Röhrl

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  18:00:31  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zak

hai l'elastico internosganciato se apri la cappote a mezzo sulla curvatura dei montanti dietro c'è un cavo fatto come le cinture di sicurezza che va da una parte all'altra con dei bottoni a clips, passa sotto la tela interna quindi non lo vedi, controlla che non sia staccato

qualcuno aveva cucito quei due bottoni x impedire lo sgancio...
cmq è successo anche a me un paio di volte l'estate scorsa

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112

Edited by - Dave.c on 10 Mar 2006 18:01:03
Go to Top of Page

damiano
Pischello della Domenica

2 Posts

Posted - 10 Mar 2006 :  19:07:16  Show Profile  Visit damiano's Homepage  Reply with Quote
Ringrazio quanti mi hanno gia' risposto. Provo a controllare l'elastico, poi se non risolvo tornero' a chiedere una mano a qualcuno.
Grazie ancora.
Damiano

www.rossettigroup.com
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 11 Mar 2006 :  22:19:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

quote:
Originally posted by zak

qualcuno aveva cucito quei due bottoni x impedire lo sgancio...
cmq è successo anche a me un paio di volte l'estate scorsa

IO........ li ho cuciti io. In realtà prima di cucirli li avevo anche incollati col super-attak tanto per stare sicuri.

Se il tuo problema Damiano è proprio questo, cucendo quei bottoni risolvi sicuramente. Serve solo tanta pazienza e una buona manualità da sarta......... e io non ne ho nessuna delle due!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.47 seconds. Snitz Forums 2000