Author |
Topic  |
|
montec
Pischello della Domenica
7 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 19:25:01
|
Ho finalmente provato la MR2 , (ricordo che per ora possiedo una mx5 1.6 che intendo convertire in MR2). La differenza è abissale, e la mia macchina non è come mamma mazda l'ha fatta. L'accelerazione 1-2-3 è impressionante ,l'assetto un altro pianeta. Un solo ed unico giudizio, la MR2 è una "elise meno performante ma più civile" un vero strumento di divertimento. Spero di riuscire presto nel passaggio da MX5 a MR2 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 19:46:41
|
We wait you!!! We want you!!!
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
kid
Appassionato di Carriole

82 Posts |
Posted - 07 Mar 2006 : 21:02:12
|
quote: Originally posted by montec
Ho finalmente provato la MR2 , (ricordo che per ora possiedo una mx5 1.6 che intendo convertire in MR2). La differenza è abissale, e la mia macchina non è come mamma mazda l'ha fatta. L'accelerazione 1-2-3 è impressionante ,l'assetto un altro pianeta. Un solo ed unico giudizio, la MR2 è una "elise meno performante ma più civile" un vero strumento di divertimento. Spero di riuscire presto nel passaggio da MX5 a MR2
..ma che bella notizia.
La mia forse me la daranno alla fine di questa settimana.....forse..  |
 |
|
morpi
Turbo Tonante

Italy
1142 Posts |
|
donny
Biella Fumante

Italy
162 Posts |
Posted - 21 Mar 2006 : 20:47:55
|
Ciao, sicuramente sarai molto soddisfatto della MR2 ma ricorda che la MX-5 per precisione di guida e sincerità (almeno la MkII) non è seconda alla MR2. Ho avuto anch'io la MX5 per 4 anni e mi sento di dire questo con estrema serenità. Quello che si apprezza della MR2 è la rigidità del telaio, ci si diverte molto a guidarla! :-)
|
  Donato - Rimini - www.spiderpassion.it - Finché posso la mia auto sarà sempre e solo inutile. |
 |
|
|
Topic  |
|