| Author |
Topic  |
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 09:51:27
|
Visto che anch'essa ha le ruote e un motore (ovviamente truccato), mi piacerebbe rendervi partecipi del breve e lento cammino spirituale che compio una domenica ogni tanto rimettendo a nuovo (con qualche buffo accorgimento) questa vespa PK 50 che mi è stata buttata dietro da un amico...
Eccovi alcune foto:



 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 10:04:05
|
quote: Originally posted by tablo

 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U
    
Italy
7229 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 10:30:04
|
| bellissima la vespetta.. |
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito
  
Italy
558 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 14:44:27
|
Il pk ...... l'ho avuto dello stesso colore tuo (quello originale, non il colore linguato) Hai srinforzato le saldature del telaio all'attacco sulle pedane e sui polmoni?? Dacci due note tecniche sul motore: che gli hai messo su? |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 15:37:00
|
Alcune parti hanno un principio di crepa ma non ho saldato nulla...
Propulsore 90 CC Zirri 4 marce (cattivello) Carburatore ø17,5 Dell'Orto con filtro Polini Conico Scarico...non lo so ma fa davvero paura!!! ...e poi... ...rullo di tamburi... ...sella Yankee!!!! ...ma senza poggiaschiena
Oh yeah!
Sono IIIIIIO il tamarro della valle!
Tra poco impianto stereo con autoradio nel bauletto, antenna del CB e NOS a GO GO!!! Da Poooora! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
pikappa
Moderator
    
Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 16 Feb 2006 : 15:56:13
|
quote: Originally posted by Ice
Il pk ...... l'ho avuto dello stesso colore tuo (quello originale, non il colore linguato)
...scusa, cosa c'entro io? e poi non esisto di altri colori...  
Cmq troppo bella!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito
  
Italy
558 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 14:24:20
|
Non per romperti le uova nel paniere ma il tamarrone doc ha la sella con le frange, la catenella sotto il portatarga e le lucine tipo supercar sulla carenatura anteriore. Comunque gia con lo stereo recuperi punti  Ma dai da mangiare allo zirri col 17,5? E come far ubriacare Jarod col contagoccie! Dai mò con la benzina. Poi altre cose? Rapporti? Volano? Anticipo sull'albero? diccidicci |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
luca
Moderator
    
Italy
7974 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 14:28:32
|
quote: Originally posted by Ice
Non per romperti le uova nel paniere ma il tamarrone doc ha la sella con le frange...
YES!!! Ce l'ha mio zio su una Vespa 150 sprint veloce del '75 colore verde pastello (la Vespa, non la sella)!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
Stew
2Fast4U
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 15:18:23
|
quote: Originally posted by Ice E come far ubriacare Jarod col contagoccie!
Ubriacone!!
 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 17 Feb 2006 : 15:46:55
|
Beh...prima mi ha detto il mio amico che montava un 32!Ma tutto sommato non è un 130 cc preparato...è un 90 da paninaro...e al massimo ci andrebbe un bel 21 ma tutto sommato penso vada bene così, sono sceso da una moto da cross da 13.500 giri e 43 Cv (era un 125 ed aveva un 28 Kelhin) sempre sfruttata fino all'osso ed ora non mi va di spremere fuori un cavallo in più da una povera vespetta...lei dovrà solo portarmi a passeggio, a suonare, e al bar... 
PS: sto cercando disperatamente su e-bay le frange per sella nonchè per manopole...da oggi chiamatemi... Renegade! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
jarod
sModerator
    
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 18 Feb 2006 : 14:54:25
|
quote: Originally posted by stew
quote: Originally posted by Ice E come far ubriacare Jarod col contagoccie!
Ubriacone!!
@Ice: ma se sai benissimo che sono astemio!  
@Stew: cos'è, ti vendichi perchè ti ho spacciato per un ubriacone di passaggio?   |
 
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 09:48:58
|
Mamma mia quante soddisfazioni che possono regalare in una domenica di sole: 3 cavalli sotto il sedere, 3 panini con la mortadella, 2 birre e la morosa...  
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito
  
Italy
558 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 10:43:42
|
| Vero vero! |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
agif
2Fast4U
    
Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 13:09:59
|
caro tablo...a parte la mortadella (che no mi piace) condivido tutto...     |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
sacha
Biella Fumante
 
Italy
373 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 13:36:05
|
quote: Originally posted by agif
caro tablo...a parte la mortadella (che no mi piace) condivido tutto...    
Condividete anche la morosa ?
Ah però... quando si dice club...  |
 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°109 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U
    
Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 May 2006 : 14:17:46
|
quote: Originally posted by sacha
quote: Originally posted by agif
caro tablo...a parte la mortadella (che no mi piace) condivido tutto...    
Condividete anche la morosa ?
Ah però... quando si dice club... 
Eh beh...Guarda che io e Marco non siamo solo soci di un fantastico club...siamo anche amici, pensa che una volta gli ho chiesto se mi faceva provare la sua M con super assetto, cerchi da 17" etc etc...beh, lui mi ha guardato dritto negli occhi dicendomi:"Piuttosto che la emme, la donna!" ...da allora gli devo un giro sulla Vespa con Francy allegata...   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
Edited by - tablo on 18 May 2006 14:19:14 |
 |
|
Topic  |
|