| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Tuning Vespa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 May 2006 :  20:19:44  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote

tablo mi fai uccidere dalle risate....
spero proprio ti rivederti presto...ne ho troppa voglia....
magari se un weekend ti pensi di muovere si potrebbe fare a jesolo......che dici????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts

Posted - 19 May 2006 :  12:31:12  Show Profile  Reply with Quote
AAAAAAAAGIIIIIFFFFFFFFF....MI FARESTI FARE UN GIRO SULLA EMME??????? Ho anche io una vespetta a casa

Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 19 May 2006 :  12:47:15  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ice

AAAAAAAAGIIIIIFFFFFFFFF....MI FARESTI FARE UN GIRO SULLA EMME??????? Ho anche io una vespetta a casa







TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 19 May 2006 :  16:43:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

caro tablo...a parte la mortadella (che no mi piace) condivido tutto...



Anch'io non sopporto la mortadella .......... posso avere due panini con mozzarella su letto di rucola? Non vorrei però che il pane sia tagliato con una falce e la mozzarella pressata a colpi di martello ...


TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 19 May 2006 :  17:44:33  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
...oggi trovo la tua emme particolarmente...NERA!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 19 May 2006 :  17:46:16  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

tablo mi fai uccidere dalle risate...



Intendi dire che hai una risata talmente forte da poter UCCIDERE???

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 19 May 2006 :  18:13:10  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
ma il colore della tua vespa Tablo..è lo stesso perlato mio?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 22 May 2006 :  10:01:05  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
...no...è color panna...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000