Mi è arrivato oggi l'invito dall' autodromo di Varano. A me piacerebbe partecipare, c'è qualche altro che si aggiunge?
Le prove sono aperte a tutte le vetture stradali ed alle vetture non targate. La giornata sarà suddivisa in turni da 20 minuti. Il costo di ogni singolo turno sarà di € 30,00 (IVA compresa)
Ricordiamo a tutti che è obbligatorio l'uso del casco e delle cinture di sicurezza. Non si possono portare passeggeri a bordo. Ricordiamo inoltre che non verranno accettate vetture troppo rumorose.
Possibilità per i clubs di prenotare in esclusiva (solo per gli iscritti al club) dei turni.
Per maggiori informazioni telefonare in autodromo allo 0525/551211, o direttamente a Daniele al 349/0800418.
Io verrei ma la mia vettura sarà troppo rumorosa? Vediamo che viene e se siamo un bel gruppetto io non manco!
Facciamo così: uno guida a macchina spenta, gli altri spingono(il regolamento parla di passeggeri) e al giro dopo si cambia il pilota tutti "gommati"pummmmma f1, perchè la gomma è importante
Ma non si doveva far qualcosa con Chivalà x lo sci?