| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Raduni nel Centro-Sud
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 17 Jan 2006 :  22:48:39  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
sono un po' emozionato perchè questa è la prima volta che scrivo in qualità di socio-titolare! A partire da oggi mi piacerebbe partecipare un po' più attivamente alla vita del forum e del Club, sperando che la mia compagnia possa essere di vostro gradimento.
Mi piacerebbe molto partecipare a dei raduni anche se sono consapevole che la mia provenienza pugliese possa non facilitare i nostri incontri. Lo scorso aprile già vi leggevo con piacere anche se non ancora proprietario di alcuna Emme, quindi sono a conoscenza del raduno in Abruzzo. Per ironia della sorte tale raduno avveniva proprio nel week-end in cui andavo a Roma a provare quella che sarebbe stata la mia MR2 da lì a due settimane...
A questo punto, senza troppi giri di parole vi chiedo se sono in programma (anche non a breve scadenza) incontri nel Centro-Sud, affinchè vi possa agevolmente partecipare.
A presto

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 18 Jan 2006 :  00:28:16  Show Profile  Reply with Quote
ehi ciao!ero un pò sparito dal forum ma vedo che alla fine hai preso la emme che ti avevo trovato!com è andata, tutto apposto?al prossimo raduno aspetto la birra che mi avevi promesso eh!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  10:10:30  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federico

ehi ciao!ero un pò sparito dal forum ma vedo che alla fine hai preso la emme che ti avevo trovato!com è andata, tutto apposto?al prossimo raduno aspetto la birra che mi avevi promesso eh!

Non ti preoccupare, non me ne sono dimenticato!!
Va tutto ok, facendo gli scongiuri del caso, la Emme è splendida e tutte le persone che la vedono credono che l'abbia comprata nuova. Effettivamente un'auto che ad oggi ha ancora 18.000 km nuova lo è davvero!!
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 19 Jan 2006 :  10:32:53  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ciao Lukeatme,
per ora abbiamo pianificato l'Umbria – (22-25 Aprile 2006);
Dico solo per ora perchè dipende dalla buona volontà dei Soci e dal tempo che ognuno di noi ha per poter organizzare un evento .
Ti confesso che mi piacerebbe fare un Raduno in Sicilia per conoscere i fantastici Soci di quella terra e di Toccare con mano l'MR2 ultrapreparata di TEMPLARE.

Dipende solo dalla buona volontà di tutti organizzare un evento.

Provate inoltrare una proposta qui sul Forum area Raduni con una bozza di programma e costi, per vedere se ci sono le adesioni.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

drift club
Pischello della Domenica

24 Posts

Posted - 24 Jan 2006 :  18:25:01  Show Profile  Visit drift club's Homepage  Reply with Quote
Il drift club annuncia a tutti gli interessati residenti nel Centro-Sud che ora anche qui sarà possibile divertirsi davvero e dare spettacolo in tutta sicurezza con la propria auto!
Il drift club presenta il:
I° DRIFTING SHOW DEL SUD ITALIA
presso il Circuito del Sele a Battipaglia (SA)
Iscrizioni aperte a tutte le vetture a trazione posteriore!
Visitate il sito del club:
www.driftclub.it
info@driftclub.it
393 9711222
P.S. paura per le gomme??? Non ci pensate...Ve le forniamo noi!!!
Go to Top of Page

MasterSH2
Biella Fumante

Italy
327 Posts

Posted - 13 Feb 2006 :  17:18:06  Show Profile  Reply with Quote
Uaz uaz ragazzi, per questioni di lavoro sarò in Campania fino a giugno, quindi tenetemi presente per i weekend, io e la ragazza verremo di sicuro!

Ciao!

Ste

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°119
Pagina Personale

Non sono un clone, sono sempre MasterSH, ho dovuto cambiare la login ;)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.45 seconds. Snitz Forums 2000