Author |
Topic  |
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 17:34:03
|
.............che è ancora work in progress così giusto per capire se sono in grado di metterla e se pesa troppo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
Edited by - Suxcellets on 03 Feb 2006 17:35:54 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 18:06:01
|
Carina.... la Aerografiamo sulle fiancate?
p.s. Cmq la faccina ti assomiglia... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 18:31:31
|
in effetti è proprio questo l'adesivo di cui vi parlavo.....  ormai mi sono giocato la sorpresa!!!! la faccio fare ad edesivo (faccina e scritta) a l'appiccico sul q.lo di Emma (chiappa destra)........ no no non Emma la donna spagnola di cui vi parlavo qualche post fa!!!   credo che il marito se ne avrebbe a male!!!
PS ehehehehhe fxxa la faccina eh?? directly from japanese mitology!!! (si tratta della rielaborazione mia (ehmmm di un mio amico grafico) della faccia di un tizo (di cui non ricordo il nome) che secondo la tradizione giapponese era una specie di amico-scudiero-tuttofare-chipiùnehapiùnemetta di Buddha  Oddio non vorrei per questo venir perseguitato dai fondamentalisti buddhisti come succede in nord europa con le vignette su Maometto    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
Edited by - Suxcellets on 03 Feb 2006 18:45:54 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 18:46:29
|
se trovi una Ciavatta stilizzata fammi un fischio...
p.s.
Sarebbe anche carino fare un disegno col nick da usare per i raduni, di quelli magnetici... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 03 Feb 2006 : 20:12:25
|
beh io penso di tenerlo proprio appiccicato sempre sulla macchina quindi non credo di aver bisogno di quelli magnetici attacca-stacca..... cmq si sarebbe una bella idea (magari da sfruttare per i numeri da usare per eventuali gare (usando magari le ultime cifre della propria tessera titolare (la mia arriverà frap oco. lo prometto solennemente)))... |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 15:24:09
|
Grande film e gran personaggio....
Ho speso molti soldi in donne, alcool e auto sportive; tutto il resto l'ho sperperato....
genio... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 15:29:39
|
quote: Originally posted by ciavatta
Ho speso molti soldi in donne, alcool e auto sportive; tutto il resto l'ho sperperato....
genio...
Ecco bravo prendi esempio, che le uniche du lire che ti sei messo da parte te sei comprato l'MR2 e c'hai fatto pure il botto!!!!   

|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 15:32:40
|
Approposito perchè se io provo ad andare sul mio profilo mi chiede le password (che dovrebbero essere le stesse che utilizzo per il forum) ma mi dice che sono errate  Help |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 21:53:35
|
quote: Originally posted by F-01
genio...
Ecco bravo prendi esempio, che le uniche du lire che ti sei messo da parte te sei comprato l'MR2 e c'hai fatto pure il botto!!!!   

Pensa io me la sono comprata con un congruo aiuto dei miei..... e la promessa di restituirglieli man mano..... DEVO ANCORA RIDARGLIELI QUASI TUTTI!!!!!      e non riesco a mettermene da parte quasi nessuno!!!! Ahvoglia a magnà patate (*) prima di paragonarmi a George Best!!!!   
(*) tipica espressione romana.....   |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 22:06:45
|
genio...
Ahvoglia a magnà patate (*) prima di paragonarmi a George Best!!!!   
(*) tipica espressione romana.....   [/quote]
Hahahahahahha....nono...sei sulla buona strada...  |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 23:04:39
|
quote: Originally posted by romoby
genio...
Ahvoglia a magnà patate (*) prima di paragonarmi a George Best!!!!   
(*) tipica espressione romana.....  
Hahahahahahha....nono...sei sulla buona strada...  [/quote]
   ah Robbbbbè lassamo perde che è mejo!!!!! (*)   
(*) tipica espressione in romanesco |
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"... W QUEL BAUGIGI ..."
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 06 Feb 2006 : 23:18:53
|
Ok....allora da stasera Suxcellets è sotto la mia ala protettiva...   |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:10:16
|
quote: Originally posted by F-01
Approposito perchè se io provo ad andare sul mio profilo mi chiede le password (che dovrebbero essere le stesse che utilizzo per il forum) ma mi dice che sono errate  Help
Perchè sei un fava!
Passi tutto il tempo a prendere in giro ME, che non me lo merito e perdipiù non sulle cose più ovvie....tipo i capelli (ma li puoi dire poco.... ) NO! Mi sfotti l'Emme che poverina sono due mesi che non vede l'ombra di una curvetta!
Abbi rispetto! sennò mi tocca tirartela anche a te! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:12:02
|
quote: Originally posted by romoby
Ok....allora da stasera Suxcellets è sotto la mia ala protettiva...  
........uomo avvisato...........
|
... Saranno cazzi! |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:37:40
|
Abbi rispetto! sennò mi tocca tirartela anche a te!
perchè, a chi l'hai tirata???   |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 07 Feb 2006 : 13:50:36
|
....si ma il mio problema????? |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |