Author |
Topic  |
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 24 Aug 2004 : 20:45:20
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis io sono in contatto con dei miei amici della us army ke per la spedizione dagli stati uniti non avrei problemi..bisognerebbe(anke x il kit turbo)decidersi cosi le cose vaqnno in porte altrimenti rimangono solo chiacchiere..
Quoto al 100%. 
Mi interessa MOLTO il discorso US Army perché è la soluzione a cui stavo arrivando anch'io. Oltre a non pagare tax, sdoganamento e altro, si ridurrebbero le spese di spedizione (AFI è considerato USA dagli spedizionieri, NON Italia! )
Fammi sapere quanto ti dovrei oltre al prezzo US$ per il Team Moon Inox doppio e per me si parte anche. Sebbene preferirei Bartoli e lo sapete. 
Idem per il kit turbo. Io ho in mente un progetto fatto BENE e se la cosa ti interessa lo posto e poi, entro fine settembre direi, si parte. Senti i tuoi amici USA e fammi sapere. Anche privatamente.
venerdi so tutto e sabato le risp |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 28 Aug 2004 : 16:21:19
|
come siamo messi? |
 |
|
ukar1997
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 29 Aug 2004 : 23:34:40
|
Ragazzi, sono rientrato ora dalla germania. Quanti problemi in meno sulle personalizzazioni.
Allora, se fate una lista io mi inserisco per quello con doppia uscita, dx-sx. Il materiale fate voi, ma se si risparmia, meglio..... |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 12:22:34
|
IO PURE MI INSERIREI MA AVREI BISOGNO DI SAPERE COSTI E BENEFICI,OSSIA CV IN PIU' E SE DA' PROBLEMI ALLA REVISIONE X I GAS DI SCARICO |
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 13:44:15
|
quote: Originally posted by klovis
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis io sono in contatto con dei miei amici della us army ke per la spedizione dagli stati uniti non avrei problemi..bisognerebbe(anke x il kit turbo)decidersi cosi le cose vaqnno in porte altrimenti rimangono solo chiacchiere..
Quoto al 100%. 
Mi interessa MOLTO il discorso US Army perché è la soluzione a cui stavo arrivando anch'io. Oltre a non pagare tax, sdoganamento e altro, si ridurrebbero le spese di spedizione (AFI è considerato USA dagli spedizionieri, NON Italia! )
Fammi sapere quanto ti dovrei oltre al prezzo US$ per il Team Moon Inox doppio e per me si parte anche. Sebbene preferirei Bartoli e lo sapete. 
Idem per il kit turbo. Io ho in mente un progetto fatto BENE e se la cosa ti interessa lo posto e poi, entro fine settembre direi, si parte. Senti i tuoi amici USA e fammi sapere. Anche privatamente.
venerdi so tutto e sabato le risp
allora,marvin il mio amico americano ha tutto il materiale informativo,ora è in ferie ad atlanta e non mi è stato detto quando torna..cmq appena so qualcosa vi dico.. |
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 14:38:02
|
quote: Originally posted by klovis
cmq appena so qualcosa vi dico..
..pendiamo tutti dalla tue (grandi) labbra..
Cl@ |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 18:20:26
|
quote: Originally posted by fild7
IO PURE MI INSERIREI MA AVREI BISOGNO DI SAPERE COSTI E BENEFICI,OSSIA CV IN PIU' E SE DA' PROBLEMI ALLA REVISIONE X I GAS DI SCARICO
Per i CV in più vai sul loro sito (il link l'ho già postato) e c'è proprio il grafico.
Cmq pare che più di questo non ce ne siano sul mercato... 
Nessuna variazione sui gas di scarico. Di nessun genere. Tranquillo quindi.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 30 Aug 2004 : 18:29:10
|
VISTO, MA TUTTI I MODELLI DANNO LE STESSE PRESTAZIONI?SIA CON UN TERMINALE CHE CON 2? E CMQ I CV SONO 119.6 HORSEPOWER E NN SO A QUANTO CORRISPONDONO |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 04 Sep 2004 : 12:00:00
|
Per chi volesse vedere un po' meglio lo scarico Team Moon da montato, oltre a vedere nel dettaglio tutte le fasi dell'installazione, penso che questo link possa essere interessante http://www.spydermagazine.com/2001/April/teammoon.htm
Non sono molto convinto che la strada intrapresa da questi signori sia la migliore (hanno smontati il kat e lasciato in posizione il paraurti , l'esatto contrario di quanto avrei fatto io.. ), comunque aiuta pur sempre a farsi un'idea..
Ciao Cl@
|

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 04 Sep 2004 : 14:32:20
|
quote: Originally posted by jarod
Per chi volesse vedere un po' meglio lo scarico Team Moon da montato, oltre a vedere nel dettaglio tutte le fasi dell'installazione, penso che questo link possa essere interessante http://www.spydermagazine.com/2001/April/teammoon.htm
Non sono molto convinto che la strada intrapresa da questi signori sia la migliore (hanno smontati il kat e lasciato in posizione il paraurti , l'esatto contrario di quanto avrei fatto io.. ), comunque aiuta pur sempre a farsi un'idea..
Ciao Cl@
non è bellissimo..sono 2 tubi segati ed attaccati lì |
|
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 04 Sep 2004 : 21:51:01
|
x questo di scarico ce lo faccio un pensierino...costa 3 volte meno di quello di alosa e dato che i dati nn sono verificati da tutte e 2 le parti(alosa,team moon) il rapporto qualita'/prezzo mi pare sia a vantaggio di questo |
 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 06 Sep 2004 : 14:14:28
|
quote: Originally posted by fild7
x questo di scarico ce lo faccio un pensierino...costa 3 volte meno di quello di alosa e dato che i dati nn sono verificati da tutte e 2 le parti(alosa,team moon) il rapporto qualita'/prezzo mi pare sia a vantaggio di questo
questo scarico comprende solo il finale,quello di alosa invece collettori,catalizzatore e finale.. |
|
 |
|
ukar1997
Pischello della Domenica
22 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 07:33:25
|
Ehm...ma dove siamo rimasti con questo scarico? Sto cercando delle alternative meno dispendiose dell'ottimo Bartoli, dato che le mie priorità riguardano l'assetto. Però un bel sound.... |
 |
|
powerslave
Pischello della Domenica
Italy
35 Posts |
Posted - 05 Oct 2004 : 10:07:26
|
Ragazzi mi aggancio anche io .... may I? sia per quello di Bartoli che per questo. augh! Fabio |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°141 |
 |
|
Topic  |
|