lo scarico completo comar nn credo dia problemi.. ma nn vorrei che quel filtretto diretto mi possa creare rogne o pericolosita alla salute dell motore.. nessuno ha esperienze in merito? con un filtro k&n non otterrei un incremento di potenza.. ma con un diretto forse riuscirei a prendermi un buon 3% in piu sulla potenza totale? oppure sto dicendo castronerie? c'e rischio? aaaaaaa :(
Se per "diretto" intendi un filtro a cono libero (senza scatola filtro) io lo ho su da circa 35.000 km e non mi ha mai dato problemi. Devi solo pulirlo un po' più spesso di un filtro "scatolato", diciamo ogni 5/6000 km, dipende anche dal tipo di strade che frequenti. Sulle prestazioni hai un leggero guadagno in basso, il motore è un po' più pronto a salire già dai 3500 giri, però hai sicuramente una perdità in alto per cui aspettati pure un 5/10 km in meno di velocità massima. Se sai accontentarti la soddisfazione più grande te la darà il rumore...
Se sai accontentarti la soddisfazione più grande te la darà il rumore...
ma se hai ancora la scorreggina di scarico ma che rumbore e rumbore*
*dall'antico L*******Es di provincia trad.:Rumore
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl