Come da sbj sarei interessato a mettere un manometro della pressione dell' olio e uno per la temperatura dell' olio, cme posizioni li mettero' sotto l' autoradio (ho una din1) avendo spazio sotto, inoltre ho trovato degli indicatori con diamentro di 45 mm quindi starebbero bene, ma il dubbio che mi viene e' questo...per metterli bisogna rivoltare l' automobile o e' una operazione abbastanza semplice (per colui che li montera') oppure causa motore posteriore sara' una operazione complicata?
E' una operzione semplice oppure devono rivoltare la auto per metterli? Nel tuo caso?
Comunque la posizione dove lo hai messo tu non mi piace troppo in basso, per mia fortuna ho un vano din1 proprio nella zona inferiore della autoradio (autoradio din1 che sta in alto) e qui si trovano vari din1 gia' forati per 3 o 2 strumenti.
devi solo toglire le due colonnette laterali (4 viti) e poi togliere le altre viti del supporto macome li blocchi gli strumenti?? fai ua piastrina o cosa?
devi solo toglire le due colonnette laterali (4 viti) e poi togliere le altre viti del supporto macome li blocchi gli strumenti?? fai ua piastrina o cosa?
No intendevo dire i cavi che rilevano la temperatura al motore da qualche parte dovranno passare, per il resto lascio tutto nelle mani del meccanico/carrozziere che fara' il tutto.
io ho dovuto allargare uno dei buchi che servivano a bloccare la plastica del mobiletto posteriore,e ci ho fatto passare il cavo dell'ampli (8mm) ed il cavo della sonda di temperatura ricoperta da una guaina silicone 7tassuto anti calore presa a lavoro