| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 spia freno a mano
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 15 Jul 2004 :  22:10:26  Show Profile  Reply with Quote
Ho una mr2 del '91. Ultimamente quando freno bruscamente (per esempio per passare da 80km/h a 60km/h) mi si accende la spia del freno a mano per circa un secondo. Il liquido dei freni è ok. L'impianto frenante sembra anche ok. Cosa può essere?
Dimenticavo: l'impressione è che la macchina non stia frenando quando vedo la spia accesa.

Edited by - darkray on 15 Jul 2004 23:44:27

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 16 Jul 2004 :  01:40:07  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by darkray

Ho una mr2 del '91. Ultimamente quando freno bruscamente (per esempio per passare da 80km/h a 60km/h) mi si accende la spia del freno a mano per circa un secondo. Il liquido dei freni è ok. L'impianto frenante sembra anche ok. Cosa può essere?
Dimenticavo: l'impressione è che la macchina non stia frenando quando vedo la spia accesa.

mi dicevano quando avevo la puma ke questo era un malfunzionamento dell0impianto frenante o surriscaldamento fino al malfunzionamento..prova portarla a controllare o corri meno così i freni fanno tempo a raffreddarsi

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 16 Jul 2004 :  09:17:49  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by darkray

Hola' gringo!! Benvenuto sul forum! Tu devi essere l'amico di Luca che lavora con lui? Ci siamo gia' visti in laboratorio credo...

Potrebbe essere qualcosa sul servofreno (quando pesti giu' secco il freno magari perde un po' di pressione)... senza ABS la tua, vero?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

Jack
Pistone Incallito

Switzerland
841 Posts

Posted - 16 Jul 2004 :  09:26:10  Show Profile  Reply with Quote
Ciao, benvenuto!

Mi associo a Cello sull'idea.. qualcosa che ha a che fare con il servofreno o la pompa dei freni..

Mazda 3 MPS - Lotus Elise S1 No. 172
Go to Top of Page

darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts

Posted - 16 Jul 2004 :  11:07:30  Show Profile  Reply with Quote
klovis, non può essere un surriscaldamento dei freni, perché mi succede anche con la macchina "fredda" (a 200m da casa per intenderci );
Cello hai visto giusto, sono proprio io. Senza ABS, senza servosterzo: la preferisco così.
L'ho già portata da vedere (in modo "informale"), comunque me la controlleranno in modo più accurato al prossimo servizio (sto per varcare la soglia dei 100'000km).
Grazie a tutti.

Edited by - darkray on 16 Jul 2004 11:08:27
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.44 seconds. Snitz Forums 2000