Ok... la smetto di dire cacchiate.... insultatemi pure... ne avete diritto... però poco perchè sono l' unica donna qui e me la tiro anche un pochino... quindi siate garbati. Sono demente secondo voi?
Ok... la smetto di dire cacchiate.... insultatemi pure... ne avete diritto... però poco perchè sono l' unica donna qui e me la tiro anche un pochino... quindi siate garbati. Sono demente secondo voi?
No tesoro...va tutto bene...quegli uomini col camice bianco non ti faranno del male...
No tesoro...va tutto bene...quegli uomini col camice bianco non ti faranno del male...
No dai Melys... ti rifaranno solo le tette... quelle che hai sempre desiderato tanto avere ma che la natura non ti ha mai dato perchè è stata tirchia come una genovese... una bella quarta e la vita tornerà a sorriderte!!!!
Scusate ma mi sto autoconvincendo... gigi mi finanzia l' intervento e io non ne ho il coraggio...