... Quando faccio la cacca gioco a sudoku così sono più rilassata e non faccio fatica!!!!! In più non vedo l' ora di vendere il cancello color uovo sbattuto perchè l' MKII mi ha stufata. Voglio comprarmi una Chrysler PT Cruiser!
Mia sorella ce l'ha... e pure con il cambio automatico bisogna essere dei funamboli per andarci in giro, si ribalta anche da ferma e penso che abbia un'accelerazione degna di un bradipo...
Mia sorella ce l'ha... e pure con il cambio automatico bisogna essere dei funamboli per andarci in giro, si ribalta anche da ferma e penso che abbia un'accelerazione degna di un bradipo...
Ma sercondo voi me la tiro ogni tanto? Cioè... sono fxxa, sono simpatica, brillante, guido meglio del mio ragazzo (che tra l' altro è un figo assurdo e tutte me lo invidiano)... non posso tirarmela un pochino?
Anch'io devo confessare una cosa molto hard. Oggi ho ... subìto una visita proctologica. Mi è venuta in mente (nel mentre che ...) una Chrysler PT Cruiser. E' la stessa "sindrome di Sudoku" di cui parla Mela?