| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 ASSETTO SPORTIVO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 07 Aug 2004 :  15:14:28  Show Profile  Reply with Quote
Ciao ragazzi...

Qualcuno di voi sa dirmi se con un assetto più rigido riduco il sottosterzo della mia mr2 my03? E come faccio a ottenere l'assetto più rigirdo? Cambio solo le molle??? Di che marca eventualmente?

Ciao! Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  14:49:36  Show Profile  Reply with Quote
ciao, sono un nuovo arrivato e ho piu o meno i tuoi dubbi
io pensavo di montare 2 barre duomi ma non sono espertissimo....anzi...se qualcuno ne sa di piu' mi/ci dica pure..
grazie
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1024 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  15:19:10  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
scciaauuuu ragassi!!!

Credo abbiate avuto poche rispostte perche' ci dovrebbe essere in giro un altro/altri topic a riguardo...

Purtroppo non posso esservi di aiuto per la MK3... in ogni caso sulla mia MK2 sto per montare molle H&R e ammo KONI regolabili: l'abbinamento si dice in giro sia ottimale anche per la mk3...

Altrimenti ci sono un sacco di altre marche.

bye

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 09 Aug 2004 :  21:37:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:

T O P I C R E V I E W