Considerata la bassa velocità e la conformazione del q.lo della "zia" Toyota RAV4 mi è ancora andata di lusso. Il mio muso tutto sotto il "mostro" davanti ... avete in mente quello splendido lucchetto antiscippo del ciambellone copri ruota di scorta esterna? Ve lo immaginate l'effetto che fa? Questa volta non me la sono cavata con polish e qulche pennellatina di ritocco ..... SH*T !!! giul
Non è nulla rispetto agli sventurati che hanno perduto o quasi la macchina (ed è per questo che tutto sommato non ne faccio un dramma), ma il mio povero paraurto anteriore ha molto sofferto ... ed anche il cofano non è che rida ... ha una bella ... abrasione.
Ah!Cavolo...ma del paraurti anteriore sono partiti anche i supporti??E se il cofano ha "solo" un abrasione non riesci a recuperarlo?? Comunque le nostre Emme non stanno passando un periodo felicissimo...anche io 15 gg fà ho avuto qualche guaio (ne sanno qualcosa Agif e gli amici romani)...
A me l'hanno venduta senza acqua nel radiatore. Così si è fatta i primi chilometri prima di fermarsi fumando Domenica sono riuscito a riportarla a casa con l'aiuto di due taniche d'acqua da 20litri cad. Il problema erano le ventole del radiatore rotte. Oggi dovrebbero dirmi come sta, spero se la cavi EdiT
Giul ke dire appena ho visto il topic mi son venuti i brividi ci mancavi solo ++++ tu a questa lista di tragedie.............hai tutta la mia solidarietà.....comunque x il pullman contate un posto x il sottoscritto
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale
Giul caro, sono davvero dispiaciuto... e mentre ti penso mi viene in mente che ora mancano in pochi...allora:
1:Tritto 2:Jarod 3:Agif Poi??? A chi tocca la sfxxa? Ih ih ih!!!
Whè ciccio!!! Credo proprio che:
l'intera macchina strisciata dopo solo 6 ore dall'acquistoun paraurti di una lexus sulla mia portellauna piccola ammaccatura con relativa rottura di una griglia da parte di ignoti
possa bastare!!! Non credi???
allora dai pennuti estinti dell’era glaciale … sciagura a te … sciagura a te … sciagura a te … sciagura a te … sciagura a te … sciagura a te … sciagura a te …
Cavolo Giul mi spiace tanto....... hai anche tutta la mia solidarietà, per quello che può servire!!! Posso capire benissimo come ti rode, anche se avrei preferito tantissssssssimo che la mia M fosse nelle condizioni della tua!!!
Domani mattina me la ridanno.... me la sono "cavata" con circa 2000 euro di danni ......
Se si organizza il pullmann per Lourdes prenoto due posti.... non sia mai che per qualche motivo dovessi aver bisogno dell'accompagnatore!!!
"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
Te l'ho detto che era un azzardo! Del resto raramente compio scelte intelligenti Ma anche la tua è senza servosterzo? Basta parcheggiarla un paio di volte e si può fare a meno della palestra. E.diT.