| Author |
Topic  |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 11 Nov 2005 : 17:04:33
|
Ciao ragazzi,mi è successa una cosa triste oggi..sono arrivato a casa dopo aver lasciato il computer acceso on-line,con messenger on-line come al mio solito e quando sono tornato ho trovato il messenger sconnesso,ma capita a volte,avevo pensato, invece quando ho fatto l'accesso con la connessione automatica è entrato correttamente ma mi sono accorto che il mio nickname era stato rinominato, e ke la password non la so piu perchè è stata rinominata anche quella.E' dacirca 5 anni ke ho questo account di messenger e la risposta alla domanda segreta non la so piu,anzi proprio la settimana scorsa avevo pensato di modificarla.ora non riesco piu ad accedere alle mail e dentro ho tutti i contatti di ebay e cose importanti di lavoro..Qualcuno mi aiuti,sono disperato.   
enetec..mi puoi crakkare la mia mail? so ki è stato anke,posso denunciarlo? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 11 Nov 2005 18:32:09 |
|
|
fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 Nov 2005 : 17:06:38
|
| potrebbe essere utile se mi fossi dimenticato la password,ma mi è stata rinominata da qualcuno...sigh |
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Nov 2005 : 11:48:42
|
| e non puoi rinominarla come ha fatto questo qualcuno? |
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 15 Nov 2005 : 11:59:01
|
| ..si ma x poterla rilnominare, prima devi fare il log in, e senza avere la nuova password è 1 pò difficile.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 15 Nov 2005 : 12:55:05
|
| lo so, potrebbe mettere la login e dire che ha smarrito la password e gliela dovrebbero rimandare...io una volta l'avevo dimenticata e ho fatto così... |
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 15 Nov 2005 : 17:13:52
|
| è un pò complesso il discorso,se non hai la password ti chiedono la risposta segreta o di inviare la passwrd alla tua casella e-mail..siccome l'account l'avevo fatto 2-3 anni fa,non ho mai avuto problemi e la risposta segreta l'ho dimenticata.allora ho optato per l'invio della passwrd via e-mail e speravo ke esistesse ancora klovis@libero.it ma l'account non avendolo piu usato perchè ultraspammato si è disattivato.l'unica cosa da fare è stato contattare via mail il servizio clienti e spiegargli la faccenda ,loro mi hanno chiesto le mie credenziali, la mia vecchia passwrd,i miei indirizzi ip,l'ultima volta ke è stato usato l'account funzionante e hanno fatto le loro verifiche che prontamente dopo 3 gg me l'hanno risolta dandomi un link per poi rinominare la password..tutto è bene ciò ke finisce bene.;-) |
|
Edited by - klovis on 15 Nov 2005 17:15:40 |
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts |
Posted - 16 Nov 2005 : 08:54:17
|
il programmino che ti ho indicato serve effettivamente a far vedere in chiaro le password criptate dei programmi in elenco. anche se la password è stata modificata dovrebbe essere possibile recuperarla ugualmente. io non ho provato effettivamente il programma ma ne ho usati altri di altro tipo per recuperare password da file protetti o criptati etc.. ciao. |
 |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 18 Nov 2005 : 17:21:32
|
quote: Originally posted by fazerman
il programmino che ti ho indicato serve effettivamente a far vedere in chiaro le password criptate dei programmi in elenco. anche se la password è stata modificata dovrebbe essere possibile recuperarla ugualmente. io non ho provato effettivamente il programma ma ne ho usati altri di altro tipo per recuperare password da file protetti o criptati etc.. ciao.
ma non mi era stata cambiata dal mio..ma da un'alto computer a cui non posso accedere.. |
|
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 22 Nov 2005 : 19:02:37
|
quote: Originally posted by klovis
Ciao ragazzi,mi è successa una cosa triste oggi.. ... so ki è stato anke,posso denunciarlo?
Ma si può denunciare la propria donna perché vuole che la smetti di chattare con le... "altre"?!?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
| |
Topic  |
|