| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 OFF TOPIC: discussioni a Ruota Libera
 oFF Topic - Discussioni a "ruota" libera
 Fiocco Rosa
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  10:31:39  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
L'alienazione è un processo psicologico che porta chi lavora a perdere il contatto con la quotidianità, per via dell'estraneazione dalle proprie azioni.

Se il frutto del lavoro di ogni santo giorno non si concretizza, il rischio più alto dopo l'alienazione è l'esaurimento nervoso.

Previeni anche tu l'esaurimento nervoso comprando auto, è un consiglio del ministero degli interni!

Scherzi a parte, fiocco rosa per la nuova arrivata che farrà compagnia al Toy nei mesi invernali.

So di aver fatto una stronzata, ma almeno mi son tolto una voglia...

Grrrrruuun - pssssst, Grrrruunnn!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  11:15:40  Show Profile  Reply with Quote
oddio...

Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  12:09:16  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
Cave non ho afferrato, sei diventato anche tu del club "Pannolini & Co."?

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  12:25:43  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fazerman

Cave non ho afferrato, sei diventato anche tu del club "Pannolini & Co."?

Naaaa... ho comprato una macchina che sognavo da tanto tempo... la SUBARU IMPREZA WRX, la puoi vedere nella firma a fianco alla mia!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  14:26:25  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
tra bolli ed assicurazioni e benza sei messo bene eh?
complimenti, penso che tu abbia fatto un'ottima scelta, buon traverso!

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  15:55:23  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
non so se riesco a mantenere entrambe; per ora faccio assicurazione estiva sul Toyota e annuale sul Subaru, poi vedo. La verità sul tiro del Subaru: non c'è molta differenza dal nostro, alla fine l'Mr2 con scarico aspirazione e centralina è sui 7 secondi in ripresa, la subaru sui 6,6... non lo senti se non nel colpo di frusta che da il 4x4!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  16:50:19  Show Profile  Send fazerman an ICQ Message  Reply with Quote
due vantaggi ci sono sicuramente:potrai andarci in campeggio visto il bagagliaio e se ti fermano due autostoppiste puoi portarle entrambe (sempre che non ti portino via loro la macchina...).

Go to Top of Page

indy
Biella Fumante

129 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  20:10:24  Show Profile  Visit indy's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

L'alienazione è un processo psicologico che porta chi lavora a perdere il contatto con la quotidianità, per via dell'estraneazione dalle proprie azioni.

Se il frutto del lavoro di ogni santo giorno non si concretizza, il rischio più alto dopo l'alienazione è l'esaurimento nervoso.

Previeni anche tu l'esaurimento nervoso comprando auto, è un consiglio del ministero degli interni!

Scherzi a parte, fiocco rosa per la nuova arrivata che farrà compagnia al Toy nei mesi invernali.

Mmmmm però... la famiglia aumenta!!!
Un'altra bimba da accudire... Congratulazioni vivissime!!!

bye Indy

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/indy.html

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  20:44:09  Show Profile  Reply with Quote
Auto interessante... Va forte, è robusta e non perde aderenza quasi mai. Occhio alla frizione! è delicata come su tutte le 4x4.
Se vai a sciare non avrai problemi... eheheh!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts

Posted - 08 Nov 2005 :  22:41:00  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:

Congratulazioni vivissime!!!

Vedo che nel box i puledri di razza aumentano... ma non ti spiace un po' per il somarello che scaccerai?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 09 Nov 2005 :  09:28:02  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Buxus

quote:

Congratulazioni vivissime!!!

Vedo che nel box i puledri di razza aumentano... ma non ti spiace un po' per il somarello che scaccerai?

Giusto: foto del somarello ad oggi:

e foto della new entry (non recente ma esplicativa):

Yeppala! Pssst!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 09 Nov 2005 :  10:05:13  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Angelo, complimenti per l'acquisto...
Vuoi ridere? E' da un pò che sto pensando di mollare il somarello (Punto) aziendale e di prendere una WRX del '97-'98...
Infatti la sto pure cercando.
Mi puoi dare anno, Km e costo di quella che hai trovato tu?Il fatto è che quelle che ho visto in giro hanno delle quotazioni altissime, a meno di stare su una CW...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 09 Nov 2005 :  10:11:43  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Cavoli Angelo...più che una cicogna è arrivato un cargo!!

Ma Pikappa, tu su la macchina aziendale hai ritenute tanto alte??

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Edited by - romoby on 09 Nov 2005 10:12:17
Go to Top of Page

mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts

Posted - 09 Nov 2005 :  10:26:41  Show Profile  Reply with Quote
Stasera chiedo a mio papà se per macchine aziendali posiamo prendere due elise o due subaru?!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 09 Nov 2005 :  12:10:30  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Pagata 8.600 euro. Non ho nemmeno trattato il prezzo: era troppo basso per scucirgli altri soldi!! Ha 100.000 km, è un 97 quindi ha già gli aggiornamenti SUBARU su estetica muso e alettone, interni con anatomici, freni maggiorati, rapporto di compressione variato per un 0-100 in 6,4 sec. anche se a sedere ti assicuro che la differenza dal Toyota non la senti se non nel colpo di frusta in cambiata.

Il tipo non ci ha fatto nulla a parte scarico, pop-off, manometro pressione turbo, impianto stereo, cerchi in magnesio... ora arrivo io!

Anche io fino ad oggi avevo trovato solo roba da 12.000 euro!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 09 Nov 2005 :  12:15:52  Show Profile  Reply with Quote
Angelo, grazie delle info...
No, la Punto aziendale è usata e mi costa 60 euro al mese, inclusa manutenzione, gomme, bollo e assicurazione.
Il fatto è che mi sto rompendo di girare su una Punto diesel e, visto che la Emme è intestata all'azienda di mio papà e quindi non pago assicurazione, ho pensato che potrei mantenermi io un'altra macchina.
In più come concessionaria abbiamo delle RC molto vantaggiose e quindi potrei approfittarne.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly