| Author |
Topic  |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:34:44
|
Caro Claudio, questo topic è x mostrarti la mia famosa ape cross.. tu ke nn ci credevi.. beccati qua!!!

al raduno in trentino verrò con questa ok?? e te la faro provare, nn preoccuparti..    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:47:27
|
Attento,che dalle mie parti è pieno di quattordicenni in Ape Cross che ti darebbero paglia.. 
Comunque bella, soprattutto la scritta "Ape and Furious"!
(comunque i veri ganzi da noi hanno la ruotina posteriore gemellata ed un paraspruzzi trapiantato da uno Scania..) |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 14:57:12
|
quote: Originally posted by jarod
Attento,che dalle mie parti è pieno di quattordicenni in Ape Cross che ti darebbero paglia.. 
Comunque bella, soprattutto la scritta "Ape and Furious"!
(comunque i veri ganzi da noi hanno la ruotina posteriore gemellata ed un paraspruzzi trapiantato da uno Scania..)
dai tempo al tempo e lo farò ank'io.. d'altronde con 2 auto da tunizzare (questa e la emme..) ci vuole tempo...   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 15:13:07
|
Bello il cerchio "lenticolare" posteriore e l'accoppiata bull & roll - bar.
giul |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
Posted - 03 Oct 2005 : 17:25:16
|
Qualche dettaglio tecnico? il motore? hai il carburatore o 6 talmente fenomeno che sei passato all'iniezione? Dalle mie parti va molto di moda l'assetto ribassato esclusivamente al retrotreno in abbinamento con la minigonna, spoiler ed il distanziale selvaggio. Per allargare la gomma invece doppio semicerchio fondo con distanziale interposto    Ah dimenticavo il superstereo x il db drag. |
Sono meno da temere cento cavalli sotto la sella, che un asino sopra |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 04 Oct 2005 : 09:40:53
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by chivala
Caro Claudio, questo topic è x mostrarti la mia famosa ape cross.. tu ke nn ci credevi.. beccati qua!!!
Ma con gli scalini come si comporta...  
...li tira giù tutti ovviamente....       |

|
|
|
Ice
Pistone Incallito

Italy
558 Posts |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 11 Nov 2005 : 13:53:50
|
claudio, ank'io sono insoddisfatto dell'illuminazione interna, e cosi ho deciso di ovviare. però nn mi limiterò ad 1 squallida abajour, vorrei fare le cose in grande, tipo

ke ne dici? dovrebbe piacere anke a te, xè mi sa ke questo coso di cavalli ne toglie..    |

|
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 11 Nov 2005 : 14:38:07
|
L'invidia è una compagna crudele...  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 11 Nov 2005 : 15:00:31
|
quote: Originally posted by jarod
L'invidia è una compagna crudele... 
      |

|
|
| |
Topic  |
|