| Author |
Topic  |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 10:31:39
|
L'alienazione è un processo psicologico che porta chi lavora a perdere il contatto con la quotidianità, per via dell'estraneazione dalle proprie azioni.
Se il frutto del lavoro di ogni santo giorno non si concretizza, il rischio più alto dopo l'alienazione è l'esaurimento nervoso.
Previeni anche tu l'esaurimento nervoso comprando auto, è un consiglio del ministero degli interni!
Scherzi a parte, fiocco rosa per la nuova arrivata che farrà compagnia al Toy nei mesi invernali.
So di aver fatto una stronzata, ma almeno mi son tolto una voglia...
Grrrrruuun - pssssst, Grrrruunnn!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 11:15:40
|
| oddio... |
 |
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 12:09:16
|
| Cave non ho afferrato, sei diventato anche tu del club "Pannolini & Co."? |
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 12:25:43
|
quote: Originally posted by fazerman
Cave non ho afferrato, sei diventato anche tu del club "Pannolini & Co."?
Naaaa... ho comprato una macchina che sognavo da tanto tempo... la SUBARU IMPREZA WRX, la puoi vedere nella firma a fianco alla mia!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 14:26:25
|
tra bolli ed assicurazioni e benza sei messo bene eh? complimenti, penso che tu abbia fatto un'ottima scelta, buon traverso! |
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 15:55:23
|
non so se riesco a mantenere entrambe; per ora faccio assicurazione estiva sul Toyota e annuale sul Subaru, poi vedo. La verità sul tiro del Subaru: non c'è molta differenza dal nostro, alla fine l'Mr2 con scarico aspirazione e centralina è sui 7 secondi in ripresa, la subaru sui 6,6... non lo senti se non nel colpo di frusta che da il 4x4!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
fazerman
Biella Fumante

Italy
243 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 16:50:19
|
| due vantaggi ci sono sicuramente:potrai andarci in campeggio visto il bagagliaio e se ti fermano due autostoppiste puoi portarle entrambe (sempre che non ti portino via loro la macchina...). |
 |
 |
|
|
indy
Biella Fumante

129 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 20:10:24
|
quote: Originally posted by angelocave
L'alienazione è un processo psicologico che porta chi lavora a perdere il contatto con la quotidianità, per via dell'estraneazione dalle proprie azioni.
Se il frutto del lavoro di ogni santo giorno non si concretizza, il rischio più alto dopo l'alienazione è l'esaurimento nervoso.
Previeni anche tu l'esaurimento nervoso comprando auto, è un consiglio del ministero degli interni!
Scherzi a parte, fiocco rosa per la nuova arrivata che farrà compagnia al Toy nei mesi invernali.
Mmmmm però... la famiglia aumenta!!!  Un'altra bimba da accudire... Congratulazioni vivissime!!!   
|
bye Indy
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/indy.html

|
 |
|
|
gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 20:44:09
|
Auto interessante... Va forte, è robusta e non perde aderenza quasi mai. Occhio alla frizione! è delicata come su tutte le 4x4. Se vai a sciare non avrai problemi... eheheh! |
GIGI Pagina Personale

|
 |
|
|
Buxus
Turbo Tonante

1024 Posts |
Posted - 08 Nov 2005 : 22:41:00
|
  Congratulazioni vivissime!!! 
Vedo che nel box i puledri di razza aumentano ... ma non ti spiace un po' per il somarello che scaccerai?     
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 09:28:02
|
quote: Originally posted by Buxus
  Congratulazioni vivissime!!! 
Vedo che nel box i puledri di razza aumentano ... ma non ti spiace un po' per il somarello che scaccerai?     
Giusto: foto del somarello ad oggi:

e foto della new entry (non recente ma esplicativa):

Yeppala! Pssst!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 10:05:13
|
Ciao Angelo, complimenti per l'acquisto... Vuoi ridere? E' da un pò che sto pensando di mollare il somarello (Punto) aziendale e di prendere una WRX del '97-'98... Infatti la sto pure cercando. Mi puoi dare anno, Km e costo di quella che hai trovato tu?Il fatto è che quelle che ho visto in giro hanno delle quotazioni altissime, a meno di stare su una CW... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 10:11:43
|
Cavoli Angelo...più che una cicogna è arrivato un cargo!!
Ma Pikappa, tu su la macchina aziendale hai ritenute tanto alte?? |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 09 Nov 2005 10:12:17 |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 10:26:41
|
Stasera chiedo a mio papà se per macchine aziendali posiamo prendere due elise o due subaru?!!!!!!!!!!! |
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 12:10:30
|
Pagata 8.600 euro. Non ho nemmeno trattato il prezzo: era troppo basso per scucirgli altri soldi!! Ha 100.000 km, è un 97 quindi ha già gli aggiornamenti SUBARU su estetica muso e alettone, interni con anatomici, freni maggiorati, rapporto di compressione variato per un 0-100 in 6,4 sec. anche se a sedere ti assicuro che la differenza dal Toyota non la senti se non nel colpo di frusta in cambiata.
Il tipo non ci ha fatto nulla a parte scarico, pop-off, manometro pressione turbo, impianto stereo, cerchi in magnesio... ora arrivo io!
Anche io fino ad oggi avevo trovato solo roba da 12.000 euro!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 09 Nov 2005 : 12:15:52
|
Angelo, grazie delle info... No, la Punto aziendale è usata e mi costa 60 euro al mese, inclusa manutenzione, gomme, bollo e assicurazione. Il fatto è che mi sto rompendo di girare su una Punto diesel e, visto che la Emme è intestata all'azienda di mio papà e quindi non pago assicurazione, ho pensato che potrei mantenermi io un'altra macchina. In più come concessionaria abbiamo delle RC molto vantaggiose e quindi potrei approfittarne.
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
Topic  |
|