| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MY MR2
 My Mr2
 PORTIERA MR2. A BREVE LA VENDO...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  15:53:30  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Raddoppio la scommessa di Agif!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  19:03:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif
ps: cosa cosa giul??' viti per hard top????? non ci credo!!!! tu con l'hard top???? potrei piazzare una scommessa che non è vero!!!

.. ma hai presente l'adesivo??? io con l'h.t.??? ERESIA!!! anzi, ATTENTATO !!!

tu - banalmente - credi che i due ganci per h.t. supportino solo l'hard top, ma .... quante altre cose possono agganciarvisi ....?!?!?!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  19:22:14  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
Sentite. Questa cosa che non ci sono i pezzi e una cazzata colossale. Andate dal concessionario e dite che volete i pezzi subito dal Jappone. Qua a malta riesco a procurarmi tramite Toyota tutti i pezzi che voglio in meno di una settimana. Se non ce il pezzo qua a Malta lo prendono dal Jappone direttamente. La mia MR-S e un modello Japponese quindi non tutti i pezzi sono gli stessi di quelli della MR2 Europea. Ho avuto bisognio di un tubo del sistema di freni posteriore dx e lho anno ordinato dal Jappone e mi e arrivato in meno di una settimana. Gigi vai dal conce e spiega bene che vuoi il pezzo con spedizione dal Jappone. Tanto paga l assicurazione no?

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  19:26:59  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Scusa Giul...per un'istante mi ero illuso

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  20:51:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

Sentite. Questa cosa che non ci sono i pezzi e una cazzata colossale. Andate dal concessionario e dite che volete i pezzi subito dal Jappone. Qua a malta riesco a procurarmi tramite Toyota tutti i pezzi che voglio in meno di una settimana. Se non ce il pezzo qua a Malta lo prendono dal Jappone direttamente. La mia MR-S e un modello Japponese quindi non tutti i pezzi sono gli stessi di quelli della MR2 Europea. Ho avuto bisognio di un tubo del sistema di freni posteriore dx e lho anno ordinato dal Jappone e mi e arrivato in meno di una settimana. Gigi vai dal conce e spiega bene che vuoi il pezzo con spedizione dal Jappone. Tanto paga l assicurazione no?

Si... proverò a fare così... anche se la portiera si potrebbe riparare benissimo e ci impiegherebbe molto meno tempo. Ora vedo che fare... Comunque per curiosità mi informerò meglio... ma in ogni caso una portiera che non si trova in tutta Europa nel 2005 è assurdo.

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  21:12:10  Show Profile  Reply with Quote
Io (ho l'mk2 e quindi ancora + vecchia) ho ordinato vari pezzi.. dal cavo d'acciaio del cambio, alla frizione alle plastiche che coprono le viti... tutto reperibile in europa. Poi un giorno sono andato per ordinare le bocchette dell'aria che avevo danneggiato(non vi dico come...) e lì mi hanno detto che dovevano arrivare dal Giap. Beh, per farla breve ci hanno messo 15-20gg e le avevo già a casa.
Prova a cambiare concessionario...

Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 26 Oct 2005 :  23:09:31  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote

quote:
Originally posted by gigi

quote:
Originally posted by CIN

Si... proverò a fare così... anche se la portiera si potrebbe riparare benissimo e ci impiegherebbe molto meno tempo. Ora vedo che fare... Comunque per curiosità mi informerò meglio... ma in ogni caso una portiera che non si trova in tutta Europa nel 2005 è assurdo.

Gigi quale porta vuoi quella di dx o quella di sx? Io ho una porta di Sx pero e di seconda mano ed e in UK. Non l ho ancora fatta mandare qua xche non si puo spedire per posta normale. Avevo pagato 100 sterline per tutta la porta. Se la vuoi... Pero e rossa.

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  00:15:15  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by luka

bene anzi male penso proprio che appena avrò fatto il preventivo x aggiustare la mia inizierà il calvario dei pezzi di ricambio visto e considerato quello che ha scritto Gigianke a me serve la porta lato guida + i 2 parafanghi anteriori aiutooooooooooooooooooooooooo

ot gigi mi dici il prezzo della porta nuova grazie

i parafanghi anteriori te li posso dare io fra un pò però..dovresti risparmiare confronto al prezzo del nuovo

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  01:28:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

quote:
Originally posted by gigi

quote:
Originally posted by CIN

Gigi quale porta vuoi quella di dx o quella di sx? Io ho una porta di Sx pero e di seconda mano ed e in UK. Non l ho ancora fatta mandare qua xche non si puo spedire per posta normale. Avevo pagato 100 sterline per tutta la porta. Se la vuoi... Pero e rossa.

Grazie CIN... dovrei sentire il carrozziere che si è messo d' accordo col perito.
Sento e ti so dire... dovessi pagarla io la prendo al volo.. tanto anche da nuova va verniciata!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  08:30:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by klovis

quote:
Originally posted by luka

bene anzi male penso proprio che appena avrò fatto il preventivo x aggiustare la mia inizierà il calvario dei pezzi di ricambio visto e considerato quello che ha scritto Gigianke a me serve la porta lato guida + i 2 parafanghi anteriori aiutooooooooooooooooooooooooo

ot gigi mi dici il prezzo della porta nuova grazie

i parafanghi anteriori te li posso dare io fra un pò però..dovresti risparmiare confronto al prezzo del nuovo

ufffffffffff mi sembra di comporre un puzzle cofano e paraurti da una parte forse parafanghi dall'altra ( frà un pò quando ) dai mi manca solo che mi arrivano i radiatori e gli airbag poi ho quasi tutti i pezzi..............faccio parte del club ++++ forte del mondo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 27 Oct 2005 :  08:37:09  Show Profile  Reply with Quote
Vai così Luka, mi fa molto piacere vedere che la tua piccina un po' alla volta si sta organizzando per tornare in forma..

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000