| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Hi-FI & elettronica
 ma dov'é il caricatore 6 cd...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  11:51:52  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Allora, il caricatore da 6 cd nella mia si trova SOPRA e non SOTTO l'autoradio, il valore del solo caricatore, diceva Ice, è attorno ai 500 euri, mi aveva detto anche la marca ma non ricordo...ovviamente oggi tutto questo viene soppiantato, a minor prezzo, più praticità e una qualità migliore con un bel lettore DVD MP3...con un cd ascolti musica per 1 anno + o -.
è questo il motivo per cui la nostra autoradio (che ha però il mangiacassette che io adoro anche se non uso) non vale una cicca!
Direi che 80 euri sono il suo prezzo!
Per quanto riguarda le casse, aggiungerle senza una preamplificazione sarebbe un problema, o meglio sarebbe inutile...io dietro ho un sub con ampli da 400W ma è solo perchè non ho il "calcio nel c u l o! del turbo...e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!!
Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca.
A questo punto se vogliamo possiamo spostare questo topic nell'apposita area...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  12:13:12  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

Allora, il caricatore da 6 cd nella mia si trova SOPRA e non SOTTO l'autoradio, il valore del solo caricatore, diceva Ice, è attorno ai 500 euri, mi aveva detto anche la marca ma non ricordo...ovviamente oggi tutto questo viene soppiantato, a minor prezzo, più praticità e una qualità migliore con un bel lettore DVD MP3...con un cd ascolti musica per 1 anno + o -.
è questo il motivo per cui la nostra autoradio (che ha però il mangiacassette che io adoro anche se non uso) non vale una cicca!
Direi che 80 euri sono il suo prezzo!
Per quanto riguarda le casse, aggiungerle senza una preamplificazione sarebbe un problema, o meglio sarebbe inutile...io dietro ho un sub con ampli da 400W ma è solo perchè non ho il "calcio nel c u l o! del turbo...e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!!
Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca.

Risposta esatta!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  13:05:16  Show Profile  Reply with Quote
quote:

e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!!

grande tablo!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  13:12:52  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Il caricatore è stato costruito dalla Nakamichi...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  13:49:15  Show Profile  Reply with Quote
gentilissimi per tutte le info!!
la soluzione delle casse nelle portiere mi sembra la più idonea alla M (già non ha bagagliao...).
grazie e ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123
Pagina Personale
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 21 Oct 2005 :  19:18:15  Show Profile  Reply with Quote
quote:

omissis...

Finalmente riuscirò a mettere un medio da 10??? e poi la portiera bisogna forarla da noi? mi fai sapere qualcosa in più....grazie 1000!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.64 seconds. Snitz Forums 2000