| Author |
Topic  |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 11:51:52
|
Allora, il caricatore da 6 cd nella mia si trova SOPRA e non SOTTO l'autoradio, il valore del solo caricatore, diceva Ice, è attorno ai 500 euri, mi aveva detto anche la marca ma non ricordo...ovviamente oggi tutto questo viene soppiantato, a minor prezzo, più praticità e una qualità migliore con un bel lettore DVD MP3...con un cd ascolti musica per 1 anno + o -. è questo il motivo per cui la nostra autoradio (che ha però il mangiacassette che io adoro anche se non uso ) non vale una cicca! Direi che 80 euri sono il suo prezzo! Per quanto riguarda le casse, aggiungerle senza una preamplificazione sarebbe un problema, o meglio sarebbe inutile...io dietro ho un sub con ampli da 400W ma è solo perchè non ho il "calcio nel c u l o! del turbo...e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!! Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca. A questo punto se vogliamo possiamo spostare questo topic nell'apposita area... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 12:13:12
|
quote: Originally posted by tablo
Allora, il caricatore da 6 cd nella mia si trova SOPRA e non SOTTO l'autoradio, il valore del solo caricatore, diceva Ice, è attorno ai 500 euri, mi aveva detto anche la marca ma non ricordo...ovviamente oggi tutto questo viene soppiantato, a minor prezzo, più praticità e una qualità migliore con un bel lettore DVD MP3...con un cd ascolti musica per 1 anno + o -. è questo il motivo per cui la nostra autoradio (che ha però il mangiacassette che io adoro anche se non uso ) non vale una cicca! Direi che 80 euri sono il suo prezzo! Per quanto riguarda le casse, aggiungerle senza una preamplificazione sarebbe un problema, o meglio sarebbe inutile...io dietro ho un sub con ampli da 400W ma è solo perchè non ho il "calcio nel c u l o! del turbo...e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!! Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca. A questo punto se vogliamo possiamo spostare questo topic nell'apposita area...
Risposta esatta!!

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 13:05:16
|
e per ovviare a questa carenza, ho messo il "calcio nel c u l o" da bassman!!!
   grande tablo!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 13:12:52
|
| Il caricatore è stato costruito dalla Nakamichi... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
mao.panz
Pistone Incallito

Italy
625 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 13:49:15
|
gentilissimi per tutte le info!! la soluzione delle casse nelle portiere mi sembra la più idonea alla M (già non ha bagagliao...). grazie e ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°123 Pagina Personale
|
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Oct 2005 : 19:18:15
|
omissis... Nelle portiere è possibile eccome inserire casse supplementari, esiste un pannello da sostituire che ha i vani per 2 casse + tweeter ma non ricordo chi lo produce, io sostituirei medi e tweeter originali con un bel set di marca. A questo punto se vogliamo possiamo spostare questo topic nell'apposita area...
  Finalmente riuscirò a mettere un medio da 10??? e poi la portiera bisogna forarla da noi? mi fai sapere qualcosa in più....grazie 1000! |
... Saranno cazzi! |
 |
|
Topic  |
|