Apro un nuovo topic per risolvere un dubbio...lo scarico co.mar a doppia uscita per l'mk3 è omologato??
Ho letto che servivano 10 ordini per l'omologazione, ma non ho capito se questo limite sia stato raggiunto o meno..
Approfitto inoltre per chiedere a chi lo ha già installato: - il montaggio richiede qualche modifica ad altre parti? - avendo già sostituito il filtro dell'aria con uno + performante, mi posso aspettare un suono pieno o la differenza rispetto allo scarico di serie è trascurabile?
Inizio a risponderti io nel frattempo che arrivino risposte "ufficali" L'omologazione è in corso di trattativa, nel senso che l'azienda produttrice sta cercando di venirci incontro visto che l'accordo iniziale parlava di 10 scarichi completi mentre poi si sono venduti molti terminali e pochi completi. Comunque è scritto tutto nel topic apposito. Per quanto riguarda il suono, avendolo sentito di persona, direi che è un bel suono "pieno" e la differenza con quello di serie non è per nulla trascurabile. Il montaggio è plug & play: smonti quello originale e metti quello nuovo (punto). Ti consiglio comunque di rileggerti tutto il topic che trovi in "Mercatino".