La sera prima dello Speed day di Monza del gennaio scorso il guard rail dell'uscita di dalmine della A4 mi ha attraversato la strada... e mich era in macchina con me... Il carrozziere mi ha fatto il report fotografico come quello di tablo ma l'ho buttato per rimuovere...
Grazie di cuore ragàs!!!Siete davvero dei grandi... E anche il mio carrozziere lo è...è un amico e so che fa lavori che pochi carrozzieri sono in grado di fare! Alla fine mi ha trattato bene... Però...spero di non andare più a trovarlo...da quando ho la patente gli ho già dato una macchina da demolire... Forse ripasserò per bombare i parafanghi una volta messi i 17" o fare uno spoiler anteriore artigianale doc!
La sera prima dello Speed day di Monza del gennaio scorso il guard rail dell'uscita di dalmine della A4 mi ha attraversato la strada... e mich era in macchina con me... Il carrozziere mi ha fatto il report fotografico come quello di tablo ma l'ho buttato per rimuovere...
X luca: pensa che ogni volta che esco a Dalmine c'è il tratto di guard rail luccicante e nuovo che mi guarda.. Dopo l'"incontro" non so come tu abbia fatto a mantenerti così tranquillo e a preoccuparti per me e le mie costole! vabbè dai, hai fatto bene a buttare le foto, e a parte tutto non è successo nulla di "serio". Peccato che non ci siamo più visti!! Mi devi ancora un aperitivo!!! M.