| Author |
Topic  |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 14:23:28
|
...dedicata alle intemperie ma soprattutto a quel gran Merdoso Bastardo (si può dire "intemperie"?), che mi ha venduto la Emme con i longheroni fuori di 1cm costringendomi per ripararla a vendere il mio amato CR...

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 14:27:47
|
| ma che ha fatto la tua emme? |
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 14:29:45
|
ke pezzo di mexxa il proprietario precedente!!!  ke gli pigli 1 cagotto perenne!!!!!!!!!! azz ke castagne ke sono venute giù!!!!!   
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 14:34:08
|
Beh Chivala...un bel cagotto perenne non sarebbe niente male effettivamente! X Fild: la mia emme non ha fatto niente poverina...è stata colpa della grandine...che in questo caso possiamo dire è stata la punta di un Iceberg...smontando l'auto ho trovato un bel pò di problemi che nella guida non ero riuscito a percepire...in una parola...Sfxxa! |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:14:03
|
era incidentata? se non la riparavi che problemi ti dava? purtroppo puo' succedere...io ne avevo vista una piu nuova di quella che poi ho preso e ho adesso e sembrava perfetta...x fortuna in toyota si sono accorti che il passo era differente tra destra e sinistra di 2cm! |
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:41:01
|
x la grafica tablo, se vorrai rifarla, potremmo lavorarci assieme.. 2 teste sono meglio di 1 e ankio vorrei fare qualcosina sulla mia makkina.. ke ne dici??    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 16:29:06
|
X fild: la macchinanon dava problemi nè di sicurezza nè prestazionali...ma non era una macchina giusta...ed io non me la sarei più goduta!
X Chivalà: x la grafica ti ringrazio molto ma sono già aposto...il mio chitarrista lo fa di mestiere Ciò nonostante potremmo trovarci per studiare qualcosa per la tua! Prima però ho il dovere di informarti che se non ti consulti con l'MRDuo Racing Team sono azzi amari! Loro hanno l'esclusiva sulle grafiche su OGNI MR2 in Italia e stanno impossessandosi di quella Europea...per esempio io ho la garanzia che nessuno copierà il mio disegno...anche perchè sinceramente piace a pochi...è quello il trucco..  |
 |
 |
|
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 16:41:40
|
quote: Originally posted by tablo X Chivalà: x la grafica ... (omissis) ... potremmo trovarci per studiare qualcosa per la tua! Prima però ho il dovere di informarti che se non ti consulti con l'MRDuo Racing Team sono azzi amari! Loro hanno l'esclusiva sulle grafiche su OGNI MR2 in Italia e stanno impossessandosi di quella Europea...(omissis) ... 
Sei sempre troppo buono Tablo; innanzitutto giuro! non avevo mai visto "granatine" di quelle dimensioni cadere dal cielo . Secondo ... le pinze rosse sono sempre un gran bel vedere ... Terzo: okkio, che quando metti mano alla grafica (ma grafica è "crasi" di gran fxxa? ), io e Claudio vorremmo partecipare e ... graficarne tre!!!
A presto!! giul  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 17:01:02
|
Cavolo tablo, che tristezza! Io la mia triste mostra fotografica l'ho buttata... Parentesi da dimenticare... 
quote: Originally posted by giul
ma grafica è "crasi" di gran fxxa?
Direi di no, la "n" è consonante!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 17:02:30
|
quote: Originally posted by giul (ma grafica è "crasi" di gran fxxa? )
Considerando che la Grand Vitara di famiglia viene da me e dagli amici abbreviata in "Gravida"...direi di si! |
 |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 17:04:10
|
quote: Originally posted by tablo
X fild: la macchinanon dava problemi nè di sicurezza nè prestazionali...ma non era una macchina giusta...ed io non me la sarei più goduta!
X Chivalà: x la grafica ti ringrazio molto ma sono già aposto...il mio chitarrista lo fa di mestiere Ciò nonostante potremmo trovarci per studiare qualcosa per la tua! Prima però ho il dovere di informarti che se non ti consulti con l'MRDuo Racing Team sono azzi amari! Loro hanno l'esclusiva sulle grafiche su OGNI MR2 in Italia e stanno impossessandosi di quella Europea...per esempio io ho la garanzia che nessuno copierà il mio disegno...anche perchè sinceramente piace a pochi...è quello il trucco.. 
ok, sarà fatto!! ma jarod sa già + o - quali sono le mie intenzioni.. ne abbiamo parlato al raduno.. ed ho ottenuto il suo benestare!!!!!    |

|
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 17:16:04
|
Cavolo che brutto!
Tablo mi dispiace! 
Ma è incerdibile la sfxxa... cxxxo era incidentata... Che palle! Ma non ti andava nemmeno storta? Ma hai ancora fatto la convergenza? In genere da li ti misurano il passo con precisione...
Dai! Hai tutta la solidarietà del club!
Ciao caro! fatti forza!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
mich
Pistone Incallito

Italy
570 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 18:53:09
|
X Tablo: Ciao Tablo, cxxxo quanto mi spiace, ho visto le foto, sia della grandine che dell'auto... mi ricordo a monza che mi avevi fatto vedere la crepa sotto i tergicristalli... scusa, ma che è il longherone???? Ha ragione Luca: dimentica..invita la francy a cena e non pensarci.. io ho avuto l'auto 3 settimane via quando mi ha centrato il bus, per fortuna nessun danno compromettente.
X Luca: Mi fa ancora male l'anulare della mano sinistra ogni volta che lo piego!!
X Miky Mr2: Posso avere qualche pastiglia di PRECAT??!!!!E' come il nos???
X Fild 7: Io ne ho vista ( e provata) una di MR2 MKIII nera qui a Bg che aveva le ruote posteriori concave.. e il fatto che andasse dritta a volante storto forse non era solo un problema di convergenza...
|
 |
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 22:58:53
|
| Azz tablo non ho mai visto dei cubetti di ghiaccio così ennnnormi scendere dal cielo!! |
 |
 |
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 23:53:31
|
Tutta la mia solidarietà tablo....ma a quanto pare ora avrai una emme più splendente che mai.....la più di tutti!!!! con un po di euri in meno in tasca ma tutto è bene ciò che finisce bene.....e intanto l'ex proprietario però gli sta prendendo un cagotto perenne e sta per esplellersi anke quel poco di cuore e cervello che si ritrovava prima!!!!
   see you soon tablo..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 22 Sep 2005 : 00:27:38
|
quote: Originally posted by mich
X Miky Mr2: Posso avere qualche pastiglia di PRECAT??!!!!E' come il nos???
No no... quello è solo il barattolo... (un ex recipiente di potassio bromuro KBr su "gentile" concessione di Jarod...). I pre cat che lo riempiranno completamente saranno disponibili mercoledì sera della prox settimana... se tutto va bene... Cmq se vuoi te lo mando via posta! Dicono sia un ottimo additivo x il motore con effetto "ceramicante", è facie da usare basta inserirlo a motore acceso nel corpo farfallato... fa particolarmente bene alle fascie elastiche!!! Le rende + abrasive!!! E i pistoni si muovono stridendo...  hehe altro che motori V12... sentirai che rumorino...  L'unico difetto, è che dopo qualche secondo incredibilmente il motore si blocca... Comunque! il gioco vale la candela te lo assicuro!  
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
Edited by - miky-mr2 on 22 Sep 2005 00:31:00 |
 |
|
Topic  |
|