| Author |
Topic  |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 21:20:00
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by klovis
ke il un mio cliente è membro del porsche club italia e mi farebbe lo scarico ke mettono nelle porsche addattato x mr2..tutto lì
E tu lo chiami "tutto lì"... 
Foto, disegni, caratteristiche, soldi? 
non so ancora niente e neanke se va in porto cmq sarebbe un bel punto di partenza..anke perche questo meccanico porsche è di verona,quindi sarebbe abbastanza vicino.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 21:21:07
|
quote: Originally posted by mela
ke il un mio cliente è membro del porsche club italia e mi farebbe lo scarico ke mettono nelle porsche addattato x mr2..tutto lì
Ti odio...
odiami pure,in fondo so ke cè gente ke odia xke ama troppo |
|
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 22:21:15
|
quote: Originally posted by klovis odiami pure,in fondo so ke cè gente ke odia xke ama troppo
Occhio.... Mi hanno raccontato che la dolce fanciulla se ne va in giro con la mazza da baseball nascosta dietro il sedile e qualcuno l'ha già assaggiata nei denti
Ciao Melis, ricordati che sono tuo amico  
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts |
Posted - 26 Jul 2004 : 22:43:45
|
quote: Originally posted by CIN
ma e solo uno scarico
E forse non rende neanche. Poi e fatto per un 6 cilindri di cubatura grander quindi... Perche non ti prendi quello della Techno pro spirit o qualcun altro in Jappo fatto in titanio come il mio?
xkè me lo calcolerebbe giusto x la mr2,in modo di sfruttatre al max lo scarico..ora vediamo..cmq nella gt2 del mio cliente,questo meccanico gli ha fatto guadagnare 30 cv,cmq non so quanto mi farebbe pagare,è tutto da vedere..
Facci sapere i risultati  |
    |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 28 Jul 2004 : 00:35:38
|
ma e solo uno scarico
E forse non rende neanche. Poi e fatto per un 6 cilindri di cubatura grander quindi... Perche non ti prendi quello della Techno pro spirit o qualcun altro in Jappo fatto in titanio come il mio?
xkè me lo calcolerebbe giusto x la mr2,in modo di sfruttatre al max lo scarico..ora vediamo..cmq nella gt2 del mio cliente,questo meccanico gli ha fatto guadagnare 30 cv,cmq non so quanto mi farebbe pagare,è tutto da vedere..
Facci sapere i risultati 
sperando avvengano in tempi non futurissimmi ma abbastanza prossimi.. |
|
 |
|
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 30 Jul 2004 : 01:23:09
|
quote: Originally posted by kapovolto
quote: Originally posted by klovis odiami pure,in fondo so ke cè gente ke odia xke ama troppo
Occhio.... Mi hanno raccontato che la dolce fanciulla se ne va in giro con la mazza da baseball nascosta dietro il sedile e qualcuno l'ha già assaggiata nei denti

Sono tutte leggende metropolitane  
 |
|
Topic  |
|