| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 scarico porsche
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  21:20:00  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by klovis

ke il un mio cliente è membro del porsche club italia e mi farebbe lo scarico ke mettono nelle porsche addattato x mr2..tutto lì

E tu lo chiami "tutto lì"...

Foto, disegni, caratteristiche, soldi?

non so ancora niente e neanke se va in porto cmq sarebbe un bel punto di partenza..anke perche questo meccanico porsche è di verona,quindi sarebbe abbastanza vicino..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  21:21:07  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

quote:

ke il un mio cliente è membro del porsche club italia e mi farebbe lo scarico ke mettono nelle porsche addattato x mr2..tutto lì

Ti odio...

odiami pure,in fondo so ke cè gente ke odia xke ama troppo

Pagina Personale

Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  22:21:15  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:

Occhio.... Mi hanno raccontato che la dolce fanciulla se ne va in giro con la mazza da baseball nascosta dietro il sedile e qualcuno l'ha già assaggiata nei denti

Ciao Melis, ricordati che sono tuo amico

Cribbio... Nei denti me l'ha dato... e Dio Santo... (qualcuno se la ricorda questa???)

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

CIN
Pistone Incallito

Malta
658 Posts

Posted - 26 Jul 2004 :  22:43:45  Show Profile  Visit CIN's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by CIN

ma e solo uno scarico

E forse non rende neanche. Poi e fatto per un 6 cilindri di cubatura grander quindi... Perche non ti prendi quello della Techno pro spirit o qualcun altro in Jappo fatto in titanio come il mio?

xkè me lo calcolerebbe giusto x la mr2,in modo di sfruttatre al max lo scarico..ora vediamo..cmq nella gt2 del mio cliente,questo meccanico gli ha fatto guadagnare 30 cv,cmq non so quanto mi farebbe pagare,è tutto da vedere..

Facci sapere i risultati

Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 28 Jul 2004 :  00:35:38  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CIN

quote:

quote:
Originally posted by CIN

ma e solo uno scarico

E forse non rende neanche. Poi e fatto per un 6 cilindri di cubatura grander quindi... Perche non ti prendi quello della Techno pro spirit o qualcun altro in Jappo fatto in titanio come il mio?

xkè me lo calcolerebbe giusto x la mr2,in modo di sfruttatre al max lo scarico..ora vediamo..cmq nella gt2 del mio cliente,questo meccanico gli ha fatto guadagnare 30 cv,cmq non so quanto mi farebbe pagare,è tutto da vedere..

Facci sapere i risultati

sperando avvengano in tempi non futurissimmi ma abbastanza prossimi..

Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 30 Jul 2004 :  01:23:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

Occhio.... Mi hanno raccontato che la dolce fanciulla se ne va in giro con la mazza da baseball nascosta dietro il sedile e qualcuno l'ha già assaggiata nei denti

Sono tutte leggende metropolitane

Cribbio... Nei denti me l'ha dato... e Dio Santo... (qualcuno se la ricorda questa???)

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000