| Author |
Topic  |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 12:32:02
|
esteriormente il kit estetico prevede solo paraurti, presine d'aria leggermente diverse, alettoncino e cerchi(ed e' un kit che tte produce da 4 anni)........ .......ed onestamente credo proprio anch'io che nei 5500 non sia compreso ne' il kit esterno, ne' quello interno.......ma solo turbo, assetto e rinforzi..........
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 21 Sep 2005 12:33:36 |
 |
|
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 15:43:50
|
Però a ben guardare i sedili sono RECARO! magari si riesce a trovare proprio quel modello... Il problema rimane per consolle centrale, palpebrina strumenti, e tasche per i medi (penso siano da 10cm).... Però secondo me sarebbe meglio poter ordinare tutta la macchina già assemblata! perchè stì Jappo devono tenersi il meglio sempre per loro? se la mettessero sul mercato europeo, con prestazioni da Elise/Speedster magari con prezzi intorno ai 30K euri, e il vantaggio di una rete di vendita capillare com'è mamma Toyota,farebbero una strage!
altro che Boxster dei poveri..... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 21 Sep 2005 : 16:22:23
|
| concordo su tutto... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 26 Sep 2005 : 19:28:49
|
Kit turbo Stage II by Hass Autoworks (scontato!): 3.500 EURO
Modifiche/personalizzazioni allo stesso by EneTec: 1.000 EURO
Ospitare Jay Hass perché te lo venga a montare di persona: 1.000 EURO
"Contributo" all'amico carrozziere per l'aiuto ed il "nolo" dell'officina dove verrà montato: 500 EURO
Scarico catalizzato & silenziato by Alosa: 1.150 EURO
Scivolo/estrattore posteriore in carbonio: 350 EURO
Faccia di Tritto quando l'ha brevemente provata al raduno in Abruzzo come da documentazione filmata: NON ha prezzo!!!
Certe cose non si possono comprare, per tutto il resto c'è PayPal!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 26 Sep 2005 : 19:50:25
|
quote: Originally posted by enetec Faccia di Tritto quando l'ha brevemente provata al raduno in Abruzzo come da documentazione filmata: NON ha prezzo!!! Certe cose non si possono comprare, per tutto il resto c'è PayPal! 
          |
 |
 |
|
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 28 Sep 2005 : 00:16:47
|
hahhahahahahhah!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
|
hanuge
Pischello della Domenica
Italy
27 Posts |
Posted - 23 Jan 2006 : 22:59:17
|
ciao ragazzi....lo so...so bono sortanto a kiede :) .... cmq sono disposto ad acquistare il kit TTE....qualkuno sa se a Roma è ordinabile presso qualke officina toyota e non?
grazie :P |
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 00:06:38
|
quote: Originally posted by hanuge
ciao ragazzi....lo so...so bono sortanto a kiede :) .... cmq sono disposto ad acquistare il kit TTE....qualkuno sa se a Roma è ordinabile presso qualke officina toyota e non?
grazie :P
non credo proprio..dovresti farti una gitarella alla tte.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 10:56:23
|
mi sa che puoi solo via web...o di persona in germania |
 |
 |
|
|
arancia
Pischello della Domenica
2 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 11:36:08
|
Forse se provi all' ukgarage qualcosa si puo' fare... Proprio questo we se ne parlava...  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 14:29:08
|
quote: Originally posted by arancia Forse se provi all' ukgarage qualcosa si puo' fare... Proprio questo we se ne parlava... 
certo costerà un bel pò di più |
 |
 |
|
|
arancia
Pischello della Domenica
2 Posts |
Posted - 24 Jan 2006 : 15:44:02
|
quote: Originally posted by fild7
quote: Originally posted by arancia Forse se provi all' ukgarage qualcosa si puo' fare... Proprio questo we se ne parlava... 
certo costerà un bel pò di più
Non ne ho la piu' pallida idea!  |
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 15:42:40
|
quote: Originally posted by utzerig
Chi di voi ha portato la macchina in germania per la modifica e chi comunque l'ha già fatta fai da te?
Nessuno. Il kit è troppo costoso paragonato ad altri analoghi. |
 |
|
|
utzerig
Pistone Incallito

504 Posts |
Posted - 17 Mar 2008 : 15:53:22
|
e chi l'ha montato anche se analogo? giusto per avere informazioni .. per esempio, qualcuno ha montato per caso il kit Hass Turbo da 2500€? a chi si è rivolto per il montaggio? L'omologazione non esise, giusto?
Se dovesse interessarvi ecco le istruzioni per il montaggio del kit TTE :
http://dieamond.free.fr/Catalogs/TTE_Turbo.pdf
un altro link importante è questo:
http://www.car-part.com/
qui si possono trovare blocchi motore interi a prezzi interessanti
il 2ZZGE della Celica va da 2000$ a 3500$ (ossia da 1360€ a 2200€)con un anno di garanzia..
ed ecco l'occorrente per lo swap 2ZZGE http://monkeywrenchracing.com/mr2_s_2zz_swap.html
|
NON AL DENARO, NON ALL'AMORE NE' AL CIELO FABRIZIO DE ANDRE'
 |
Edited by - utzerig on 17 Mar 2008 16:36:19 |
 |
|
Topic  |
|