| Author |
Topic  |
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 12:24:52
|
| Se hai ancora il copricollettori, ti consiglio di montarlo. I fori dovrebbero coincidere se i collettori sono fatti bene e a quel punto sono invisibili. |
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
|
robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:00:58
|
........ ma vai tranquillo.......i meccanici che fanno la revisione spesso non aprono neppure il vano motore..... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:13:10
|
eventualmente potrei dirgli che si erano rotti e che il mio meccanico mi ha procurato questi che non sono originali ma sono uguali agli originali... 
Oppure gli dico che non mi si apre il vano motore! HEHE  |
Edited by - pietromr2 on 10 Jun 2008 13:13:19 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 13:33:15
|
A prescindere che sul libretto di circolazione non è riportato nessun dato riguardo i collettori, e poi se lo scarico rientra nei Db consentiti così come i livelli di emissioni inquinanti non possono dirti nulla. Perciò vai tranquillo, anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla. |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 14:08:26
|
quote: Originally posted by F-01
A prescindere che sul libretto di circolazione non è riportato nessun dato riguardo i collettori, e poi se lo scarico rientra nei Db consentiti così come i livelli di emissioni inquinanti non possono dirti nulla. Perciò vai tranquillo, anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.
perfetto! thanks 
Conoscendo la burocrazia mi sono fasciato anche troppo la testa. Meglio così |
Edited by - pietromr2 on 10 Jun 2008 14:09:28 |
 |
|
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 14:26:30
|
A prescindere che sul libretto di circolazione non è riportato nessun dato riguardo i collettori, e poi se lo scarico rientra nei Db consentiti così come i livelli di emissioni inquinanti non possono dirti nulla. Perciò vai tranquillo, anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.
Idem  |
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
 |
|
|
Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 15:08:31
|
quote: Originally posted by kapovolto
... anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.
Idem 
Idem +1 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113
Pagina Personale
supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS
"... W QUEL BAUGIGI ..."
Proud member of Project Carrellone™
|
 |
|
|
pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 15:32:36
|
| assolutamente nudi.... come mamma li ha fatti! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts |
Posted - 10 Jun 2008 : 21:00:39
|
assolutamente nudi.... come mamma li ha fatti!
io addirittura la facevo senza proprio il cat centrale con l'altra macchina....ma li son conoscenze....eh...eh... |
  |
 |
|
|
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 11:51:40
|
....ho appena fatto (due settimane fa') la revisione!! Oltreal fatto che il cofano motore non vedo perche' dovrebbe essere aperto (interessa controlalre la condizione generale del veicolo, il funzionamento di tutti i dispositivi di segnalazione luminosi, gomme ed emissioni inquinanti e sonore)!!!
Ehm ehm....con la mia configurazione......avevo seri ma seri dubbi......ma....ehm ehm....qualcuno di voi si ricorda il sistema di canalizzaione (sperimentale) che mi e' stato installato sullo scarico dal mastro marmittaio?????...bhe'..dal lato giusto...tra la prova "minimo accellerato" e "minimo"....i valori erano piu' bassi al minimo accellerato...eheheheheheheheheh (mi hanno dato anche il bollino blu) |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°102 SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120 CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg) Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
   |
 |
|
|
Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 12:04:59
|
quote: Originally posted by SMOGBIKER
....ho appena fatto (due settimane fa') la revisione!! Oltreal fatto che il cofano motore non vedo perche' dovrebbe essere aperto (interessa controlalre la condizione generale del veicolo, il funzionamento di tutti i dispositivi di segnalazione luminosi, gomme ed emissioni inquinanti e sonore)!!!
Ehm ehm....con la mia configurazione......avevo seri ma seri dubbi......ma....ehm ehm....qualcuno di voi si ricorda il sistema di canalizzaione (sperimentale) che mi e' stato installato sullo scarico dal mastro marmittaio?????...bhe'..dal lato giusto...tra la prova "minimo accellerato" e "minimo"....i valori erano piu' bassi al minimo accellerato...eheheheheheheheheh (mi hanno dato anche il bollino blu)
BOLLINO BLUUUU      COMICO SUL SERIO! |
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 12:28:14
|
quote: Originally posted by Digra
quote: Originally posted by SMOGBIKER
Ehm ehm....con la mia configurazione......avevo seri ma seri dubbi......ma....ehm ehm....qualcuno di voi si ricorda il sistema di canalizzaione (sperimentale) che mi e' stato installato sullo scarico dal mastro marmittaio?????...bhe'..dal lato giusto...tra la prova "minimo accellerato" e "minimo"....i valori erano piu' bassi al minimo accellerato...eheheheheheheheheh (mi hanno dato anche il bollino blu)
BOLLINO BLUUUU      COMICO SUL SERIO!
digra questi interventi che scopo hanno?
ho usato il plurale in quanto mi riferisco anche al pessimo intervento (che ho rimosso) fatto nel thread di mbagag. |
 |
 |
|
|
berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts |
Posted - 11 Jun 2008 : 13:12:31
|
| pensate che da quanto ne so solo qua in piemonte il bollino blu devi farlo ogni anno ! |
Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato |
 |
|
Topic  |
|