| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Revisione in motorizzazione con i collettori MKIII
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  11:57:30  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
Qualcuno di voi ha fatto revisioni recentemente con i collettori del GB americani montati?

Pensavo di dirgli che sono gli originali cromati se mi chiedono qualcosa...
Tanto nessuno sa niente della nostra macchinina

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°119
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n.110 - 2010 n.110 - 2009 n.149

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  12:24:52  Show Profile  Reply with Quote
Se hai ancora il copricollettori, ti consiglio di montarlo. I fori dovrebbero coincidere se i collettori sono fatti bene e a quel punto sono invisibili.
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  12:28:59  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Se hai ancora il copricollettori, ti consiglio di montarlo. I fori dovrebbero coincidere se i collettori sono fatti bene e a quel punto sono invisibili.

Lo so... solo che i copricollettori ce li ho a Verona e non so se faccio in tempo a passare a prenderli e a rimontarli...

Altri feedback?

Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  13:00:58  Show Profile  Reply with Quote
........ ma vai tranquillo.......i meccanici che fanno la revisione spesso non aprono neppure il vano motore.....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  13:13:10  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
eventualmente potrei dirgli che si erano rotti e che il mio meccanico mi ha procurato questi che non sono originali ma sono uguali agli originali...

Oppure gli dico che non mi si apre il vano motore! HEHE

Edited by - pietromr2 on 10 Jun 2008 13:13:19
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  13:33:15  Show Profile  Reply with Quote
A prescindere che sul libretto di circolazione non è riportato nessun dato riguardo i collettori, e poi se lo scarico rientra nei Db consentiti così come i livelli di emissioni inquinanti non possono dirti nulla.
Perciò vai tranquillo, anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  14:08:26  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

A prescindere che sul libretto di circolazione non è riportato nessun dato riguardo i collettori, e poi se lo scarico rientra nei Db consentiti così come i livelli di emissioni inquinanti non possono dirti nulla.
Perciò vai tranquillo, anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

perfetto! thanks

Conoscendo la burocrazia mi sono fasciato anche troppo la testa. Meglio così

Edited by - pietromr2 on 10 Jun 2008 14:09:28
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  14:26:30  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
quote:

Idem

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Suxcellets
2Fast4U

Italy
2467 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  15:08:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

... anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

Idem

Idem +1

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°144
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°136
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°126
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°112
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°113

Pagina Personale

supercellets @ mr2.it

"...L'atteggiamento empatico è entrare nel mondo percettivo dell'altro e sentirsi come a casa propria essendo sensibili in ogni momento ai cambiamenti emozionali e di significato dell'altro. Essere empatici vuol dire vivere temporaneamente nella vita dell'altro muovendosi delicatamente, senza giudicare o tentare di rendere esplicito ciò che non lo è..." ROGERS

"... W QUEL BAUGIGI ..."

Proud member of Project Carrellone™

Go to Top of Page

pietromr2
Turbo Tonante

Italy
1771 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  15:16:24  Show Profile  Visit pietromr2's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by suxcellets

quote:
Originally posted by kapovolto

quote:

... anche io ho fatto la revisione con su i collettori e scarico e non mi hanno detto mai nulla.

Idem

Idem +1

Ok,benissimo!
Immagino che anche voi siate senza i carter di protezione giusto?

Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  15:32:36  Show Profile  Reply with Quote
assolutamente nudi.... come mamma li ha fatti!

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

matteo.r1
Biella Fumante

Italy
278 Posts

Posted - 10 Jun 2008 :  21:00:39  Show Profile  Reply with Quote
quote:

assolutamente nudi.... come mamma li ha fatti!

io addirittura la facevo senza proprio il cat centrale con l'altra macchina....ma li son conoscenze....eh...eh...

Go to Top of Page

SMOGBIKER
Moderator

Italy
6759 Posts

Posted - 11 Jun 2008 :  11:51:40  Show Profile  Visit SMOGBIKER's Homepage  Reply with Quote
....ho appena fatto (due settimane fa') la revisione!!
Oltreal fatto che il cofano motore non vedo perche' dovrebbe essere aperto (interessa controlalre la condizione generale del veicolo, il funzionamento di tutti i dispositivi di segnalazione luminosi, gomme ed emissioni inquinanti e sonore)!!!

Ehm ehm....con la mia configurazione......avevo seri ma seri dubbi......ma....ehm ehm....qualcuno di voi si ricorda il sistema di canalizzaione (sperimentale) che mi e' stato installato sullo scarico dal mastro marmittaio?????...bhe'..dal lato giusto...tra la prova "minimo accellerato" e "minimo"....i valori erano piu' bassi al minimo accellerato...eheheheheheheheheh (mi hanno dato anche il bollino blu)

TESSERA SOCIO TITOLARE N°102
SOCIO TITOLARE:2023 /// 2022 /// 2021 /// 2020 /// 2019 /// 2018 /// 2017 /// 2016 /// 2015 /// 2014 /// 2013 /// 2012 /// 2011 /// 2010 /// 2009 /// 2008 /// 2007 N°120
CRACKLING BUG...BBBBAAAAAAMMMMM=(http://it.youtube.com/watch?v=vEKPQgxfPyg)
Pagina Personale & L'OFFICINA DELLE MERAVIGLIE
OGGI A ME.....DOMANI A TE!!!!....FreeeeectE!!
Go to Top of Page

Digra
Pistone Incallito

Honduras
881 Posts

Posted - 11 Jun 2008 :  12:04:59  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by SMOGBIKER

Oltreal fatto che il cofano motore non vedo perche' dovrebbe essere aperto (interessa controlalre la condizione generale del veicolo, il funzionamento di tutti i dispositivi di segnalazione luminosi, gomme ed emissioni inquinanti e sonore)!!!

Ehm ehm....con la mia configurazione......avevo seri ma seri dubbi......ma....ehm ehm....qualcuno di voi si ricorda il sistema di canalizzaione (sperimentale) che mi e' stato installato sullo scarico dal mastro marmittaio?????...bhe'..dal lato giusto...tra la prova "minimo accellerato" e "minimo"....i valori erano piu' bassi al minimo accellerato...eheheheheheheheheh (mi hanno dato anche il bollino blu)

BOLLINO BLUUUU
COMICO SUL SERIO!

Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 11 Jun 2008 :  12:28:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Digra

quote:
Originally posted by SMOGBIKER

BOLLINO BLUUUU
COMICO SUL SERIO!

digra questi interventi che scopo hanno?

ho usato il plurale in quanto mi riferisco anche al pessimo intervento (che ho rimosso) fatto nel thread di mbagag.

Go to Top of Page

berimbao
Turbo Tonante

1081 Posts

Posted - 11 Jun 2008 :  13:12:31  Show Profile  Reply with Quote
pensate che da quanto ne so solo qua in piemonte il bollino blu devi farlo ogni anno !

Io non ho superato il limite .... siete voi che lo avete spostato
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.72 seconds. Snitz Forums 2000