| Author |
Topic  |
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 14:25:50
|
| Oltre alle macchine e alle moto, la mia passione sono i manga... qualcuno di voi è amante del Giappone come lo sono io o mi ritengo la pecora nera del gruppo...? |
 Voglio diventare il vento... |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 14:42:27
|
| ke macchina hai?? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 14:52:18
|
quote: Originally posted by chivala
ke macchina hai??
Marco, ti do un aiuto: non ha un'Ape Cross! 
Un'altro indizio... socia di MR2 Club Italia... |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 14:56:14
|
Eccomi qui. Amante del manga e del giappone. Delle magiche "città" come kyoto ecc... Fra l'altro il tuo nick mi ricorda Maison Ikkoku (o come caspita si scrive) per restare in ambito manga. Un tempo mi ero interessato anche alla cultura e alle tradizioni del giappone e avevo pianificato anche un viaggio. Poi crescendo è tutto finito nel cassetto delle cose non fatte. Cassetto che fra poco trabocca.  |

|
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 15:03:20
|
nn ha l'ape????!!! gravissimo!!! e tu Jarod è inutile ke ad ogni occasione tu cerchi di celare tutta la tua invidia x la mia ape cross con gli interni in pelle rossa e le lampadine da comodino attaccate alla plancia.. te l'ho già detto: nn te la vendo!!! ma se fai il bravo fooooooorse al prossimo raduno te la faccio provare...  
ps: intendevo quale modello di mr2!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
|
Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 15:39:09
|
| I manga, che spettacolo, mi sembra ieri quando ho stretto la mano a Monkey puntch a Lucca '94..... |
Carpe diem. Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 16:00:40
|
Ciao Haruka, come te sono un grandissimo appassionato di manga e anime, oltre che di cultura jappo in generale... Purtroppo ora ho poco tempo per leggere, capita spesso che compro e lascio li i manga a prendere polvere per diversi mesi... E'da circa 17 anni che ho questa passione, figurati che i primi manga che ho preso erano i volumetti della Viz Comics di Urusei Yatsura e di Hokuto no Ken, presi alla Borsa del Fumetto, che era nata da poco e pagati all'epoca la bellezza di 10.000 lire l'uno... A proposito, hai già visto il Castello errante di Howl?io devo ancora andare, deve essere veramente bello... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 14 Sep 2005 : 23:08:52
|
| Anche io sono un appassionato...inoltre in passato ho lavorato a stretto contatto con le grandi multinazionali dell'elettronica di consumo Japan... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 10:41:05
|
| voglio andare in giappoppoppoppopponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!,però non prima di due anni..l'anno prox sempre in oriente,ma ad hong kong.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
Edited by - klovis on 15 Sep 2005 10:42:32 |
 |
|
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 15:10:37
|
| klovis ma tu parli il cinese? |

|
 |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 15:15:03
|
Evvai, finalmente qualche appassionato!!! voglio rispondere a tutti senza tralasciare nessuno... Innanzitutto mi inchino a Chivala e alla sua Ape Cross!! ahahah!!! Il mio modello di Emme è quello per intenderci che ha Tritto... ma possibile che io faccia ancora confusione con le varie sigle??? A Sade non rispondo neanche perchè aver stretto la mano a chi ha inventato Lupin è da invidia pura!!! E per quanto riguarda il mio nick, è vero, Haruka è anche la figlia di Kyoko e Godai in Maison Ikkoku, ma il mio mito è Sailor Uranus, Haruka Ten'oh, per questo uso il suo nick... é sempre bello parlare di manga con gente appassionata, che credo sia d'accordo con me quando dico che Yamato negli ultimi anni è scaduta paurosamente... non critico le uscite dvd perchè sono sempre ottime, ma come negozio, anche se si è allargato, fa davvero schifo: zero materiale interessante e sempre, sempre le solite cose... Per gli appassionati di manga della Brianza, consiglio "Non solo libri", una fumetteria di Desio davvero ben fornita! |
 |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 15:25:07
|
quote: Originally posted by xstar
klovis ma tu parli il cinese?
infatti... ma davvero abiti in Cina...? |
 |
|
|
pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 15:27:48
|
Ma, io vado sempre da Yamato perchè per motivi di lavoro non riesco ad andare mai da nessuna parte, e li per me è comodo come zona e come orari... Concordo che è un pò scaduto dai primi tempi: è difficile trovare delle vere "chicche", ha sempre più o meno le stesse cose e ha i prezzi abbastanza alti... Cmq se ti va di fare 2 chiacchiere sul forum sull'argomento, per me è un piacere... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
|
 |
|
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 15:46:58
|
| Secondo me sono anche cambiati i tempi, i fumetti di oggi sono molto diversi ed è molto più difficile trovare qualcosa di bello per i miei gusti. Non esistono + chicche come Orange road, maison ikkoku e city hunter. Ho apprezzato anche Alita anche se il genere è diverso da quelli detti prima e molto più violento. |

|
 |
|
|
Haruka
Appassionato di Carriole

Italy
86 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 16:17:48
|
quote: Originally posted by xstar
Secondo me sono anche cambiati i tempi, i fumetti di oggi sono molto diversi ed è molto più difficile trovare qualcosa di bello per i miei gusti. Non esistono + chicche come Orange road, maison ikkoku e city hunter. Ho apprezzato anche Alita anche se il genere è diverso da quelli detti prima e molto più violento.
Hai citato City Hunter, quindi non posso non consigliarti Angel Heart, seguito di C.H... e anche Family Compo, serie ormai conclusa di 14 volumi, sempre di Tsukasa Hojo... fidati, è uno spasso!!!!! |
 |
|
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 15 Sep 2005 : 16:25:36
|
cara Haruka, se vieni al prossimo raduno (quello in Toscana) la mia super ape cross la faccio provare anke a te.. Moolto volentieri   Gli ho appena istallato la turbina e adesso in accelerazione se la gioca con la Emme di Enetec.. l'unico difetto ora è ke con quelle ruotine da triciclo ke si ritrova è leggermente instabile..  Ma nn preoccuparti, migliorerò anke quello!!!!!   |

|
|
Topic  |
|