| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Dopo il raduno del prosecco....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

pikappa
Moderator

Cayman Islands
3242 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  15:14:36  Show Profile  Reply with Quote
Ma, si...deve avere vent'anni e credo che debba essere completamente originale/restaurata conforme all'originale per essere iscritta ASI...
Il problema è trovarla, la MkI...
Come ho scritto in un altro post, a Milano ne ho viste circolare 2...
Bisognerebbe provare in svizzera e germania...li credo che si trovino abbastanza facilmente...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 n°101
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°104
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°109
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  15:29:40  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Su questo ti garantisco sono un esperto, visto che sia la mia 924 è originale quasi in tutto, a parte i sedili in pelle, ma per il resto è omologata Asi.
Lascia fare che quando mi metto in testa una cosa..... posso arrivare a prenderla fino in finlanida se necessario!!!!

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  19:13:23  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Ma ciao Roberto!!!! che piacere....
sono felice di esser stato d'aiuto per te nel decidere di acquistare un mr2....
tienici informati sugli acquisti e vomunque benvenuto in questa gabbia di matti!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  20:50:20  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
Un grosso CIAO anche da parte mia e mi raccomando... una volta che ci hai conosciuti non puoi più mollarci...

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  20:52:41  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
a proposito di fari a scomparsa... la mia precedente auto è stata, per la bellezza di 9 anni, una CELICA 2.0 gti 16, immatricolata '94, ultimo modello con i fari a scomparsa.

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  20:56:34  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Grande Kapo, certo che non vi mollo, dopo aver passato un bel raduno ed aver trovato un'idea di bimba come l'MKII, adesso è partita la ricerca!
Certo che la Celica è veramente uno spettacolo!!!

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  20:59:46  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Proposito, eh sì Marco è stata proprio colpa del tuo raduno, se sono riuscito a vedere quella MKII!!!!

Carpe diem.
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  16:13:24  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sade74

Proposito, eh sì Marco è stata proprio colpa del tuo raduno, se sono riuscito a vedere quella MKII!!!!

ma non hai detto di dove sei..ma cèri al raduno?qual'eri?

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  18:59:24  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Ciao! Come dov'ero!!!

Ero sulla boxster con quella pazza dell'Alice

Carpe diem.
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  19:01:34  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sade74

Ciao! Come dov'ero!!!

Ero sulla boxster con quella pazza dell'Alice

ah!ora ho capito!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  08:51:14  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Ben arrivato tra di noi, Rob...
...anche tu ammaliato da quella MKII...

Dovresti vedere anche quella di Pikappa74....è spettacolare!!

A presto.

Rob

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  12:44:43  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Ben arrivato tra di noi, Rob...
...anche tu ammaliato da quella MKII...

Dovresti vedere anche quella di Pikappa74....è spettacolare!!

A presto.

Rob

quella di manx noooo????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  12:47:42  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Caro Roby, la mkII sarà fenomenale già ne ho una da vedere in settimana prossima.

Carpe diem.
Go to Top of Page

ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  13:01:09  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto anche da parte mia Sade (come la cantante? o come il marchese?) spero di conoscerti ad uno dei prox raduni (toscana?), sò già che mi sei simpatico perchè la 924 Turbo è stata la prima macchina che io abbia mai guidato (avevo circa 8-9 anni), perchè l'ha avuta mio zio per un bel pò, e sono cresciuto automobilisticamente molto dentro a quell'auto...che traversi!

... Saranno cazzi!
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  13:35:36  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Aspetta! La 924 fa i traversi normalmente, mentre io ho avuto la fortuna di comprare una 924 in corso di aggiornamento a Carrera Gt il che vuol dire, kit lester originale, assetto ribassato, seduta da corsa e ovviamente qualche cavallo in più.....
Comunque il nick ovviamente viene dal Marchese.
In quanto a conoscermi spero di esserci in Toscana, sempre che il mio lavoro non mi porti chissà dove.....

Carpe diem.
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.42 seconds. Snitz Forums 2000