Agif illuminaci !!! E' un tuo parente ? Un tuo conoscente ? Un tuo diverso nick ? Non l'avevo mai letto tra i frequentatori del forum. Semplice curiosità !!! Pensavo che fosse il tipo dell'agriturismo...che ingolosito da cotanta bellezza sul suo piazzale....avesse deciso di fare il colpaccio comprandosi una emme !!!
Agif illuminaci !!! E' un tuo parente ? Un tuo conoscente ? Un tuo diverso nick ? Non l'avevo mai letto tra i frequentatori del forum. Semplice curiosità !!! Pensavo che fosse il tipo dell'agriturismo...che ingolosito da cotanta bellezza sul suo piazzale....avesse deciso di fare il colpaccio comprandosi una emme !!!
è un mio amico che è molto intenzionato all'acquisto dell' MKIII non sapevo si fosse iscritto al forum.....gli devo chiedere!!!
Carpe diem. Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
LA SPLENDIDA ACCOGLIENZA CHE HO RICEVUTO MI HA RESA MOLTO FELICE E QUINDI CREDO CHE SIA GIUSTO RICAMBIARE...IN FONDO SIETE UN GRUPPO COSI' BELLO CHE FATE SENTIRE UN NUOVO ARRIVATO UNO DI VOI GIA' DA MOLTO TEMPO. CIAO
Carpe diem. Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)