| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Strada del Prosecco Completed
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  20:58:21  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
E non saranno mai troppi!

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

robytel
Turbo Tonante

Italy
1217 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  21:14:46  Show Profile  Reply with Quote
...Che devo dire....avete gia' detto tutto.....un grazie per avere contribuito alla perfetta riuscita dell'incontro...ovviamente buona parte del merito ad agif che si e' fatto il C..o per organizzare.
.......per chi si fosse chiesto se Alice, oltre che ad avere una simpatia ed una macchina invidiabili, fosse anche in grado di "pedalare"....alla fine del raduno, dopo le foto, l'ho avuta "dietro" per qualche km, bhe...io stavo tirando abbastanza...e lei mi era appiccicata come il pulcino alla chioccia
Ho anche combinato un piccolo danno "annaffiando" il cellulare dell'amico di michelecon del buon vino rosso.....leggo ora che il "marchingegno" si e' ripreso dopo la sbronza......

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125
Tessera Socio Titolare 2008 N° 113
Pagina Personale
Roberto Gallonetto
robertogallonetto@alice.it
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  21:33:06  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Effetivamente il cellulare dell'amico di michele è uscito più sbronzo di noi!!!!

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  00:12:33  Show Profile  Reply with Quote
Martedì 13, ore ventitre e rotti. Eccoci a casa al termine del raduno magico della Stragliotto's Family.
Alla magia di un raduno, che ha ridato ardore al fuoco che anima questo sempre più compatto e numeroso gruppo di amici, una "coda" altrettanto magica. Una cometa: sabato e domenica la stella, lunedì e martedì una scia di luce intensa e piena di fascino.

Dunque, domenica sera, dopo il capriccio di Giove Pluvio peraltro sostanzialmente clemente, un trio di "negre" degno della migliore tradizione di coriste dixie (alias tre Emme color carbone di Mav, Bertanza e Giul rigorosamente open) attraversano un tramonto arancione correndo verso Est. Saluti sonori e òla a otto mani per Bertanza che abbandona a Lignano. E' oramai notte quando "sorvoliamo" Trieste dalla tangenziale alta, affascinati dalle luminarie stile Luna Park di cui si è ammantata la Baia che tra pochi giorni darà il via - con un colpo di cannone - alla "Barcolana", una delle più frequentate ed affascinanti regate a vela.

Da quel momento e fino a poche ore fa, Mav e la sua splendida Whinnie ci hanno coccolato inebriandoci con tutto ciò che il Golfo di Trieste sa riservare solo a chi sa. E loro ... sa!

Io ho sempre sostenuto che esiste qualcosa che MR2 Club Italia, quando meno te lo aspetti, sa regalarti. Basta un po' di sensibilità e scopri che una passione comune può tradursi in mille rivoli di amicizia, di affetto, di stima, di simpatia, di ammirazione ...

Grazie.

Grazie a tutti voi, che riuscite a farmi commuovere. Ogni volta se ne aggiunge qualcuno ed è questa la magìa.

Giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

WINNIE
Pischello della Domenica

9 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  11:44:14  Show Profile  Visit WINNIE's Homepage  Reply with Quote
...GIUL, GUARDA COME SI SCRIVE WINNIE !!!! CIAO E CI VEDIAMO PRESTO !!!....UN COMMENTO A CALDO PER IL BELLISSIMO RADUNO IN CUI CI SIAMO CONOSCIUTI, SONO LA RAGAZZA DI MAV, COMPLIMENTI AD AGIF ED ELEONORA, E OVVIAMOENTE A TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE UN'INDIMENTICABILE GIORNATA COME QUELLA DI DOMENICA, PER ME PRIMO RADUNO MR2 !!!
Go to Top of Page

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  11:51:18  Show Profile  Reply with Quote
Il primo di tanti raduni....sia per voi che per noi, spero !!!(Gabri e Ale). Magari il prox anno si organizza qualcosa dalle nostre parti....
Dì a Mav che gli ho mandato una mail !
A presto !!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  11:51:23  Show Profile  Reply with Quote
Oggi appiccico l'Apple sul cruscotto...

GRAZIE RAGASSI!!!!!!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  12:03:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mela

Sicura che ci stia?!?

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  12:29:00  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:

Sicura che ci stia?!?

esiste anche il mac mini con sintomonitor

MELA FELICE

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  14:21:06  Show Profile  Reply with Quote
SBAV!

Così a forza di guardare il monitor mi schianto sulla Serravalle

Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  15:53:21  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Giul sei un poeta!!!!
Grande!!!!!

Carpe diem.
Go to Top of Page

gigi
Pistone Incallito

Kyrgyzstan
771 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  16:32:45  Show Profile  Reply with Quote
quote:

SBAV!

Così a forza di guardare il monitor mi schianto sulla Serravalle

Per ora mi farebbe piacere vederti ancora intatta... quando mi farai arrabbiare ti regalerò un Apple da metterti sulla corona del volante... non sul cruscotto!

GIGI
Pagina Personale

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 14 Sep 2005 :  23:01:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by WINNIE

...GIUL, GUARDA COME SI SCRIVE WINNIE !!!!

Tutto colpa di google: riporta sia Whinnie che Winnie e io - si sa - se posso complicarmi un po' la vita, lo faccio! Ora ho imparato: si scrive Winnie e si pronuncia Sonia.

Ciao Mav!

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

WINNIE
Pischello della Domenica

9 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  09:48:10  Show Profile  Visit WINNIE's Homepage  Reply with Quote
TRANQUILLO GIUL, PER QUESTA VOLTA SEI PERDONATO. MAV VI SALUTA TUTTI MA CON IL CAOS DEL LOCALE DI FINE STAGIONE NON RIESCE A COLLEGARSI SPESSO...ANZI MAI E COSì CI PENSO IO A RENDERE PARTECIPA LA SUA EMME NERA E I SUOI PARTECIPANDTI. AL PIU' PRESTO INSERIRO' LE FOTO CHE ABBIAMO SCATTATO. UN SALUTO A TUTTI E GIUL, SALUTA LA TUA ROSSA (ELENA)
BACI BACI
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 15 Sep 2005 :  10:32:47  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gtr2500

Anche se arrivo tardi.. (ero convinto di averlo già fatto)

Mi associo a quanto gia detto dagli altri

Grazie a tutta la Agif family per l'organizzazione tutto ottimo,
e che bevute...

grazie ancora
Manuel e Michela

gtr! è una fxxata quel tuo avviso sull'ip!fenomenale!

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.69 seconds. Snitz Forums 2000