| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 I RADUNI
 I raduni
 Strada del Prosecco Completed
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  13:33:08  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

Scusate se a volte ero troppo duro con i tempi

Non sei stato duro! Sei stato stra-in-gamba! Hai gestito tutto l'evento con grande pazienza e generosità! Complimenti marco! Sei l'autore di una delle pagine più belle del club!

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

Edited by - miky-mr2 on 12 Sep 2005 13:35:02
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  14:31:35  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Ottimo lavoro Marco ed Eleona , avete la stoffa dei bravi Manager
A quando il prossimo Raduno organizzato da Voi?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

luca
Moderator

Italy
7974 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  15:49:51  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

ps: LUCA?????? cos'è che vuoi???anke il video?????.....
....un Lucano noooo????

Mi sembrava una richiesta banale: ormai i tuoi video fanno parte del "pacchetto raduni", no?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111
TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  16:17:54  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
ke dire ? una bellissima giornata,un bellissimo pecorso,il ristorante divino e lagente meglio ancora...una bellissima giornata!
Grazie Marco ed Eleonora,grazie a tutte le persone ke hanno organizzato anke se sono arrivato a filo di rasoio..

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  16:25:52  Show Profile  Reply with Quote

..........in ogni caso, come al solito, il premio "FILO DEL RASOIO" l'ho vinto io.................tse'..............

.........sotto a chi tocca..........posso battere chiunque......

quote:
Originally posted by klovis

ke dire ? una bellissima giornata,un bellissimo pecorso,il ristorante divino e lagente meglio ancora...una bellissima giornata!
Grazie Marco ed Eleonora,grazie a tutte le persone ke hanno organizzato anke se sono arrivato a filo di rasoio..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  16:31:08  Show Profile  Reply with Quote

............allora.........siccome tutti sviolinano, io devo andare controcorrente, altrimenti diventa monotona sta cosa:

pessima organizzazione, pessima giornata.........................................
.................................................
...................................evambe' daiiiiiiiii non riesco proprio a fingereeeeeeeee

organizzazione perfetta e tantatantabellagente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie agif ed eleonora(soprattutto per la pazienza e disponibilita')!!!!!!!!.........ed un saluto a tutte le belle personcine che hanno partecipato a questo bellissimo raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps: mi sa' che Marco quando siamo arrivati io e gigga e' andato giu' nella valle come Fantozzi ad urlare per la gioia..........perche' non gli avremmo piu' rotto le scatole al cell per avere indicazioni sulla strada da fare

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 12 Sep 2005 16:39:02
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  17:14:21  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by teto7

..........in ogni caso, come al solito, il premio "FILO DEL RASOIO" l'ho vinto io.................tse'..............

.........sotto a chi tocca..........posso battere chiunque......

quote:
Originally posted by klovis

è vero..ma io dico ke li ho fatti aspettare 5 minuti..

Pagina Personale

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  18:16:04  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Tutto è bene ciò che finisce bene!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  23:36:33  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Ovviamente come nuovo registrato del forum, non avrei potuto che postare qui il primo messaggio.

Mega complimenti ad Agif per l'organizzazione, la pazienza, e la passione che ha dedicato al raduno....

In Porsche tutto questo se lo sognano, e come detto da Alice ci siamo divertiti da matti!!!!!

Proposito come scritto nell'atto costitutivo del Club, ogni cosa andata storta (cioè niente) è colpa di Kapo!!!!!

Lamps
Roby

Ps Tra breve via il 924 e acquisto MKII!!!!

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

Compagno
Pischello della Domenica

3 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  23:41:45  Show Profile  Visit Compagno's Homepage  Reply with Quote
Io ringrazio prima di tutti Michele, che mi ha invitato a questo bellissimo raduno. Mi sono divertito veramente tanto. Grazie anche ad Agif per l'ottima organizzazione, complimenti.

ricordo con piacere:
Chi, a suo dire, non fa mai curve di traverso;
Chi ha fatto tutta una rotonda di traveso;
Chi, dopo aver scoperto che il vino contiene antiossidanti, ha ben pensato di versarne un pò sul mio cellulare. Si informa il diretto interessato che il cellulare, dope 3 ore, è resuscitato.
Chi s'incazza se qualcuno confonde il nero con l'azzurro, per non parlare con il rosso.
Chi mi fa sognare lettere e numeri (MC12430)
Chi c'era.

Grazie a tutti, spero di potervi rivedere.
Matteo, compagno di miky-mr2.
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  23:42:48  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Non credo basti lo spazio di un semplice post per decantare le lodi di un raduno che è stato semplicemente lo stato dell'arte dell'organizzazione e della passione nei confronti del nostro mezzo...

Superba organizzazione, ottima cucina e superlativa compagnia e simpatia di TUTTI i partecipanti.

La coppia Marco - Eleonora non ha lasciato niente al caso.

Giuro, non ho parole...

Sono stati esempio di cordialità, sensibilità e competenza nella scelta dei tempi e dell'organizzazione logistica di un raduno di una mole così importante.

Mi vengono i "brividi" a ricordare i bei tornanti e tutte quelle Emme così vicine...

Semplicemente un raduno inimitabile, destinato a rimanere agli annali.

Dire grazie è dire poco...

Un saluto a tutti

Rob

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 12 Sep 2005 :  23:54:06  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Davvero un raduno strepitoso......

Carpe diem.
Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  01:50:19  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Non credo basti lo spazio di un semplice post per decantare le lodi di un raduno che è stato semplicemente lo stato dell'arte dell'organizzazione e della passione nei confronti del nostro mezzo...

Superba organizzazione, ottima cucina e superlativa compagnia e simpatia di TUTTI i partecipanti.

La coppia Marco - Eleonora non ha lasciato niente al caso.

Giuro, non ho parole...

Sono stati esempio di cordialità, sensibilità e competenza nella scelta dei tempi e dell'organizzazione logistica di un raduno di una mole così importante.

Mi vengono i "brividi" a ricordare i bei tornanti e tutte quelle Emme così vicine...

Semplicemente un raduno inimitabile, destinato a rimanere agli annali.

Dire grazie è dire poco...

Un saluto a tutti

Rob

ehheeheh GRANDE ROB!!!

Pagina Personale

Go to Top of Page

Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  10:29:48  Show Profile  Visit Sade74's Homepage  Reply with Quote
Già dimenticavo una cosa, di ringraziare ancora i bravi motociclisti!!!

Carpe diem.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 13 Sep 2005 :  19:45:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Grazie mille ragazzi....
tutti questi ringraziamenti e complimenti ripagano tutto lo sforzo e l'impegno per questo ben riuscito raduno!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.82 seconds. Snitz Forums 2000