Author |
Topic  |
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 13:33:08
|
quote: Originally posted by agif
Scusate se a volte ero troppo duro con i tempi
Non sei stato duro! Sei stato stra-in-gamba! Hai gestito tutto l'evento con grande pazienza e generosità! Complimenti marco! Sei l'autore di una delle pagine più belle del club!
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
Edited by - miky-mr2 on 12 Sep 2005 13:35:02 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 14:31:35
|
Ottimo lavoro Marco ed Eleona , avete la stoffa dei bravi Manager  A quando il prossimo Raduno organizzato da Voi?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
luca
Moderator

Italy
7974 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 15:49:51
|
quote: Originally posted by agif
ps: LUCA?????? cos'è che vuoi???anke il video?????..... ....un Lucano noooo????
Mi sembrava una richiesta banale: ormai i tuoi video fanno parte del "pacchetto raduni", no?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°114 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°123 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°118 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°132 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°134 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°111 TESSERA SOCIO TITOLARE 2004-5-6-7 N°chi se lo ricorda???
"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato”

https://www.youtube.com/watch?v=Rlzi7Cos2B4 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 16:17:54
|
ke dire ? una bellissima giornata,un bellissimo pecorso,il ristorante divino e lagente meglio ancora...una bellissima giornata! Grazie Marco ed Eleonora,grazie a tutte le persone ke hanno organizzato anke se sono arrivato a filo di rasoio.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 16:25:52
|
..........in ogni caso, come al solito, il premio "FILO DEL RASOIO" l'ho vinto io.................tse'..............
.........sotto a chi tocca..........posso battere chiunque......

quote: Originally posted by klovis
ke dire ? una bellissima giornata,un bellissimo pecorso,il ristorante divino e lagente meglio ancora...una bellissima giornata! Grazie Marco ed Eleonora,grazie a tutte le persone ke hanno organizzato anke se sono arrivato a filo di rasoio..
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 16:31:08
|
............allora.........siccome tutti sviolinano, io devo andare controcorrente, altrimenti diventa monotona sta cosa:
pessima organizzazione, pessima giornata......................................... ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ................................................. ...................................evambe' daiiiiiiiii non riesco proprio a fingereeeeeeeee
organizzazione perfetta e tantatantabellagente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie agif ed eleonora(soprattutto per la pazienza e disponibilita')!!!!!!!!.........ed un saluto a tutte le belle personcine che hanno partecipato a questo bellissimo raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
ps: mi sa' che Marco quando siamo arrivati io e gigga e' andato giu' nella valle come Fantozzi ad urlare per la gioia..........perche' non gli avremmo piu' rotto le scatole al cell per avere indicazioni sulla strada da fare |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 12 Sep 2005 16:39:02 |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 17:14:21
|
quote: Originally posted by teto7
..........in ogni caso, come al solito, il premio "FILO DEL RASOIO" l'ho vinto io.................tse'..............
.........sotto a chi tocca..........posso battere chiunque......

quote: Originally posted by klovis
ke dire ? una bellissima giornata,un bellissimo pecorso,il ristorante divino e lagente meglio ancora...una bellissima giornata! Grazie Marco ed Eleonora,grazie a tutte le persone ke hanno organizzato anke se sono arrivato a filo di rasoio..
è vero..ma io dico ke li ho fatti aspettare 5 minuti.. |
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 18:16:04
|
Tutto è bene ciò che finisce bene!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 23:36:33
|
Ovviamente come nuovo registrato del forum, non avrei potuto che postare qui il primo messaggio.
Mega complimenti ad Agif per l'organizzazione, la pazienza, e la passione che ha dedicato al raduno....
In Porsche tutto questo se lo sognano, e come detto da Alice  ci siamo divertiti da matti!!!!!
Proposito come scritto nell'atto costitutivo del Club, ogni cosa andata storta (cioè niente) è colpa di Kapo!!!!!
Lamps Roby
Ps Tra breve via il 924 e acquisto MKII!!!! |
Carpe diem. Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi |
 |
|
Compagno
Pischello della Domenica
3 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 23:41:45
|
Io ringrazio prima di tutti Michele, che mi ha invitato a questo bellissimo raduno. Mi sono divertito veramente tanto. Grazie anche ad Agif per l'ottima organizzazione, complimenti.
ricordo con piacere: Chi, a suo dire, non fa mai curve di traverso; Chi ha fatto tutta una rotonda di traveso; Chi, dopo aver scoperto che il vino contiene antiossidanti, ha ben pensato di versarne un pò sul mio cellulare. Si informa il diretto interessato che il cellulare, dope 3 ore, è resuscitato. Chi s'incazza se qualcuno confonde il nero con l'azzurro, per non parlare con il rosso. Chi mi fa sognare lettere e numeri (MC12430) Chi c'era.
Grazie a tutti, spero di potervi rivedere. Matteo, compagno di miky-mr2.
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 23:42:48
|
Non credo basti lo spazio di un semplice post per decantare le lodi di un raduno che è stato semplicemente lo stato dell'arte dell'organizzazione e della passione nei confronti del nostro mezzo...
Superba organizzazione, ottima cucina e superlativa compagnia e simpatia di TUTTI i partecipanti.
La coppia Marco - Eleonora non ha lasciato niente al caso.
Giuro, non ho parole...
Sono stati esempio di cordialità, sensibilità e competenza nella scelta dei tempi e dell'organizzazione logistica di un raduno di una mole così importante.
Mi vengono i "brividi" a ricordare i bei tornanti e tutte quelle Emme così vicine...
Semplicemente un raduno inimitabile, destinato a rimanere agli annali.
Dire grazie è dire poco...
Un saluto a tutti
Rob
|
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts |
Posted - 12 Sep 2005 : 23:54:06
|
Davvero un raduno strepitoso......
|
Carpe diem. Il mondo non è delle persone ragionevoli che sanno adattarsi ad esso, ma è di quelli irragionevoli che continuano a lavorare per adattare il mondo a se stessi |
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 01:50:19
|
quote: Originally posted by romoby
Non credo basti lo spazio di un semplice post per decantare le lodi di un raduno che è stato semplicemente lo stato dell'arte dell'organizzazione e della passione nei confronti del nostro mezzo...
Superba organizzazione, ottima cucina e superlativa compagnia e simpatia di TUTTI i partecipanti.
La coppia Marco - Eleonora non ha lasciato niente al caso.
Giuro, non ho parole...
Sono stati esempio di cordialità, sensibilità e competenza nella scelta dei tempi e dell'organizzazione logistica di un raduno di una mole così importante.
Mi vengono i "brividi" a ricordare i bei tornanti e tutte quelle Emme così vicine...
Semplicemente un raduno inimitabile, destinato a rimanere agli annali.
Dire grazie è dire poco...
Un saluto a tutti
Rob
ehheeheh GRANDE ROB!!!  |
|
 |
|
Sade74
Appassionato di Carriole

Italy
73 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 10:29:48
|
Già dimenticavo una cosa, di ringraziare ancora i bravi motociclisti!!!
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 13 Sep 2005 : 19:45:07
|
Grazie mille ragazzi.... tutti questi ringraziamenti e complimenti ripagano tutto lo sforzo e l'impegno per questo ben riuscito raduno!!!!   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|